8
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 MARZO 2013

Quarto Grado

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Red or Black? Tutto o Niente

Va in onda la terza puntata del game-show condotto da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli. Otto concorrenti si affronteranno cercando di indovinare il risultato di prove ed esibizioni di varia natura che hanno alla base una sfida tra artisti, atleti e performers. Durante la puntata gli spettatori godranno di un anticipo di campionato: Jovetic attaccante della Fiorentina ed Hernanes della Lazio si sfideranno in un tiro al bersaglio.

Rai2, ore 21.05: Rex

Gioco sottobanco (04×01): Il famoso avvocato Grossi ha appena telefonato alla Polizia per autoaccusarsi dell’omicidio della moglie. L’avvocato sostiene di averla colpita alla testa con una delle statuette del figlio Alessandro, giovane artista locale con problemi legati alla droga. Una promessa dal passato (04×02): Felipe, un ragazzo brasiliano in vacanza a Roma, viene ritrovato ucciso. Quando Davide e Rex cominciano l’indagine, sono tanti i pezzi del puzzle mancanti…

Rai3, ore 21.05: A Bug’s Life

Film del 1998 di John Lasseter, Andrew Stanton con Dave Foley,Kevin Spacey, Julia Louis-Dreyfus, Hayden Panettiere, Phyllis Diller. Trama: Flik, il “perdente” del suo formicaio, decide di partire per reclutare una squadra di insetti più prestanti che difendano la sua comunità dalle angherie delle cavallette… A seguire Glob del venerdì.

Canale5, ore 21.10: Il Clan dei camorristi – sesta puntata

Nuove sfide per il giudice Esposito e la sua lotta contro la Camorra. La parte buona di Castello viene colpita al cuore, prima con la morte di Pasquale e poi con quella di Don Palma. O’ Malese vede crescere il suo potere ogni giorno di più, dagli affari al Nord fino alla politica a Roma. Ma il giudice riesce a scovare il nascondiglio di Capuano…

Italia1, ore 21.10: Il mistero dei Templari – National Treasure

Film del 2004 di J. Turteltaub con N. Cage, D. Kruger, J. Bartha, J. Voight, C. Plummer. Trama: Benjamin Franklin Gates é l’ultimo discendente di una famiglia il cui compito per tanti anni é stato quello di custodire il tesoro dei padri fondatori, che hanno nascosto gli indizi per trovare il tesoro si trovano sul retro della Dichiarazione d’Indipendenza. Quando Benjamin scopre l’esistenza di un piano per rubare la Dichiarazione, l’unica possibilità per continuare il lavoro degli avi é rubarla egli stesso prima degli altri…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Il caso di Emanuela Orlandi è al centro del programma condotto da Salvo Sottile. Nel corso della puntata, notizie sulla morte di Yara Gambirasio e sugli ultimi sviluppi relativi alla vicenda di Valentina Salamone. Infine, un viaggio nei segreti ancora celati del delitto di Avetrana.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna in diretta lo spettacolo comico di Maurizio Crozza, con le imitazioni e le gag sull’attualità politica del Paese. A seguire, dalle 22.15, Zeta con Gad Lerner. Il fondatore di Slow Food e di Terra Madre Carlin Petrini sarà il protagonista della programma.In studio saranno presenti anche il politologo Carlo Galli (PD), e Alessandra Sardoni, giornalista del TgLa7 e Presidente dell’Associazione Stampa Parlamentare. Spazio anche alle interviste a Daniela Santanchè (PDL) e al collettivo Wu Ming.

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Il segreto di Svenaholm

Lea Matsson, medico ospedaliero di città, decide di cambiare vita andando a lavorare presso l’ambulatorio di un paesino sul mare, Svenaholm. Durante il viaggio d’andata, si imbatte in Per Lovand, attraente architetto, che si innamora di lei a prima vista…

Rai4, ore 21.10: Trasporto Eccezionale – Un Racconto di Natale

Film del 2010 di Jalmari Helander con Onni Tommila, Jorma Tommila, Tommi Korpela, Rauno Juvonen, Per Christian- Trama: alla vigilia di Natale, in Lapponia, un gruppo di uomini riporta alla luce il corpo di quello che ritengono essere Babbo Natale. Rimasto sepolto sotto una coltre di ghiaccio, l’uomo è ancora in vita.

Rai Movie, ore 21.15: Il promontorio della paura

Film del 1962 di J. Lee Thompson con Gregory Peck, Robert Mitchum, Polly Bergen. Trama: uno stupratore, appena uscito di galera, comincia a tormentare il suo avvocato e terrorizza la famiglia, con l’accusa di non averlo saputo difendere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.