8
marzo

NYC 22: ARRIVA SU RAI2 LA SFORTUNATA SERIE PRODOTTA DA ROBERT DE NIRO

Nyc 22

Dalle indagini tutte romane di Rex alle investigazioni statunitensi di Nyc 22. E’ questa la singolare offerta che Rai2 propone a partire da questo venerdì. Alle 22,30, subito dopo i nuovi episodi di Rex con protagonista la new entry Ettore Bassi, andrà in onda, infatti, in prima visione tv Nyc 22, ennesimo procedurale made in Usa che vanta tra i produttori niente meno che Robert De Niro.

Creato da Richard Price, il serial segue le vicende di un gruppo di 6 reclute del New York City Police Department che, dopo aver finito l’accademia, dovranno applicarsi e mettere in pratica  tutto ciò che hanno studiato. Il gruppo di reclute è composto da Ray “Lazarus” Harper (Adam Goldberg), Jennifer “White House” Perry (Leelee Sobieski), Kenny McLaren (Stark Sands), Tonya Sanchez (Judy Marte) e Jayson “Jackpot” Toney (Harold House Moore).

Lo sviluppo della serie è iniziato nel novembre del 2010, quando De Niro e Price hanno proposto alla CBS la sceneggiatura per una serie televisiva dal titolo Rookies. Nel gennaio del 2011 la rete ha ordinato la creazione dell’episodio pilota e nel maggio dello stesso anno ha dato il via alla creazione di una stagione completa della serie, che avrebbe dovuto intitolarsi The 2-2. Il titolo della serie è stato infine cambiato con quello attuale nel febbraio del 2012, quando è stata annunciata la messa in onda a partire dal 15 aprile dello stesso anno.

I bassi ascolti ottenuti hanno però portato la CBS a chiedere la cancellazione della serie dopo appena 13 episodi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Bridgerton 2 - Simone Ashley, Charithra Chandran, Adjoa Andoh e Shelley Conn
Bridgerton 2: prime foto dal set con le sorelle Sharma, new entry della serie


Doccia Barù
GFVip 6: le docce ‘hot’ dei vipponi


Will Smith - Jebary Banks
Willy, Il Principe di Bel-Air: ecco il cast del reboot


Salotto 2
Grande Fratello Vip 2021: le immagini della casa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.