7
marzo

DOMENICA IN, LA VENIER VUOL TORNARE A DIVERTIRE. LA CUCCARINI FRENA: LA GENTE NON VUOLE VARIETA’ E LUSTRINI. CHI HA RAGIONE?

Lorella Cuccarini

Non è un botta e risposta diretto tra le due, ma è chiaro che Mara Venier e Lorella Cuccarini hanno una visione opposta della domenica pomeriggio di Rai 1. La conduttrice de La Vita in Diretta non ha fatto alcun mistero di voler tornare alla conduzione di Domenica In (leggi qui le sue dichiarazioni), ammettendo che il telespettatore italiano ha bisogno, secondo lei, di divertirsi e sorridere come un tempo, stufo di cronaca e attualità che hanno ormai inflazionato qualsiasi palinsesto.

L’ex signora della domenica, dunque, sembra avere le idee piuttosto chiare. Idee che, però, non trovano riscontro con le parole di colei che, ad oggi, è la padrona della trasmissione. Lorella, intervistata da Visto, frena decisa l’ipotesi del “ritorno al passato” dello storico contenitore:

“(…) ci siamo resi conto che la gente, visti i tempi difficili che stiamo vivendo, non ha voglia di varietà e lustrini, ma s’interessa di più all’attualità e alle storie di vita in cui si può riconoscere”. E aggiunge: “Per carità, anche se faccio interviste mi guardo bene dal giocare a fare la pseudo giornalista. Non pretendo né di esserlo e né di diventarlo”.

E chissà se si riferisce a qualcuno in particolare… Parlando della concorrenza di Domenica Live condotta da Barbara D’Urso, sulla quale prevale nella corsa all’auditel, la conduttrice si sente tranquilla e fiduciosa del proprio lavoro e della scelta del telespettatore di premiare ancora il suo spazio:

“Sono convinta che la competizione faccia bene sempre, uomo o donna che sia, e a maggior ragione in tv. Impedisce, anche se per ora i dati di ascolto premiano Domenica In, di impoltrire sugli allori. Comunque, la mia regola è che ognuno debba fare leva sulle proprie peculiarità, dando sempre il meglio, e cercando di diversificare il più possibile quello che si propone.

Che diventa difficile se cronaca e attualità si ritrovano a destra e a manca. Al limite, ci si può diversificare nel modo di trattare certi argomenti. Oppure, più semplicemente, tornando al varietà. Alla Venier. Ai vertici Rai l’ardua scelta… Ma voi da che parte state?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano De Martino
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MASSIMO RANIERI DALLA GREY, VENIER E NANNINI DALLA VENTURA, STEFANO DE MARTINO DALLA PANICUCCI


Barbara D'Urso
LA SFIDA DELLA DOMENICA: IMMANCABILE IL CASO SCAZZI DA GILETTI E MARIA CARMELA. FACCHINETTI E SCANU OSPITI A IN ONDA, MENGONI A DOMENICA CINQUE


RAI, presentazione palinsesti autunnali 2010 (Simona Ventura e Fabrizio del Noce)
PALINSESTI RAI AUTUNNO 2010, ECCO TUTTE LE NOVITA’ CON UN’UNICA INCOGNITA: PAOLA PEREGO.


RAI
RAI, AGGIORNAMENTO SUI PALINSESTI 2010/2011

46 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

7 marzo 2013 alle 15:39

La Zia Mara non 1, non 10, non 100, ma infinite volte



2. Peppe93 ha scritto:

7 marzo 2013 alle 15:43

Se deve essere domenica di divertimento ci deve essere Mara. La Cuccarini la vedrei bene su rai2 con un bel programma.



3. pierpaolo ha scritto:

7 marzo 2013 alle 15:43

Prima di tutto, si sa da tempo che la Cuccarini pecca di una presunzione incredibile, può essere una grande professionista ma volte sembra una bambina: “per ora i dati di ascolto premiano Domenica In”, l’arena vuole dire? perchè il suo spazio che si divide in 3 parti, è l’intera ultima parte di Domenica Live, Domenica In ha una media di 2,7 cn il 16%, mentre Domenica Live 2,6 e il 15%, mamma e che grande differenza! Poi ha completamente ragione la Venier, la gente vuole spettacolo, almeno alla domenica! almeno la d’urso fa 3 o 4 interviste e ci rilassiamo un pò lei parla sempre delle stesse cose!



4. Phaeton ha scritto:

7 marzo 2013 alle 15:43

La Venier però non si rende conto che è una delle prima che alimenta la cronaca nera, se è la prima che ne parla, se ne parla vuol dire che la gente in un modo o in un altro vuole quello, dovrebbe saperlo. Io personalmente credo che la gente non voglia solo cronaca nera ma non vuole neanche una domenica vecchio stampo, questo è un dato di fatto la prima domenica della Cuccarini non andò per nulla bene ( non che questa attuale brilli per ascolti). Io credo che bisognerebbe trovare nuovi temi e nuovi modi che possano appassionare la gente e perchè no anche divertirla. Io sarò dissociato, pur non essendo un fan della Cuccarini vecchio stampo, devo dire che in questa nuova veste mi piace molto e la sua domenica in la trovo gradevole, la trovo molto adatta nel genere e trovo che il format non sia malissimo, semmai mi andrei a interrogare su quanto la domenica pomeriggio sia una fascia di prestigio e semmai qualcuno in quella fascia lì riesce a risollevare gli ascolti.



5. gef ha scritto:

7 marzo 2013 alle 15:49

Concordo con la Cuccarini ed è un dato di fatto:
DOMENICA IN ONDA (PRIMA DOMENICA IN DELLA CUCCARINI): VARIETà NON PREMIATO DAL PUBBLICO: NON TRATTAVA NESSUN CASO DI CRONACA E NON HA MAI BATTUTO LA CONCORRENZA DOMENICA 5 (con i vari casi Scazzi).
Quelli che il Calcio. Varietà puro e non solo per appassionati di calcio ( che è proprio una minima parte), oggi fa fatica ad arrivare al 10%. Se la gente fosse stufa della cronaca e dell’attualità nel dì di festa, Giletti non farebbe gli ascolti che fa.. e Quelli che il calcio verrebbe premiato visto che ,come ho detto, è l’unica offerta di intrattenimento leggero.
Ultima analisi: domenica scorsa la Cuccarini ha dato largo spazio all’intrattenimento e il caso vuole che è stata l’unica buttata in cui a prevalere negli ascolti è stata,seppur di poco, Domenica Live…

Poi se proprio si volesse tornare al varietà… beh chi meglio della cuccarini potrebbe farlo?



6. Grudge72 ha scritto:

7 marzo 2013 alle 15:49

Lorella credo sia costretta a dire quel che dice, perchè il suo primo esperimento di Domenica In non è andato come doveva ( a me piaceva ) e quindi le hanno imposto una lagna infinita e inguardabile, roba da Orsoline..
MARA finalmente!!! Quella è la vera Domenica In. Non frazionata. Non raffazzonata. Il vecchio contenitore che solo Pippo Baudo e la Zia Mara sono riusciti a fare come si deve. Se è vero che tornerà Mara finalmente tornerò a vedere Domenica In dopo anni e anni…



7. SUSY87 ha scritto:

7 marzo 2013 alle 15:50

La domenica pomeriggio la gente vuole rilassarsi e sorridere magari riflettendo e solo Mara può farlo. Lorella deve tornare al varietà, in Rai o in Mediaset che sia. E i vertici Rai vogliono giustamente eliminare politica e cronaca nera dal pomeriggio festivo. Mara deve tornare ed io prevedo che sarà un successo!



8. Groove ha scritto:

7 marzo 2013 alle 15:50

Assolutamente d’accordo con Mara Venier…siamo stufi di sentire problemi,vogliamo divertirci.Domenica In deve tornare quella di una volta,stesso discorso vale per Canale 5,che dovrebbe ritornare ai tempi di Buona Domenica,eliminando i programmi videonews (anche Pomeriggio 5 ovviamente,era meglio il Verissimo della Parodi,sobrio e interessante, che infatti piaceva al pubblico)e cacciando quella falsa,bugiarda e oramai insopportabile Barbara D’urso che della attualità e della cronaca ne ha fatto una barzelletta. Meglio per lei se torna a fare programmi adatti al suo DNA come il Grande Fratello e la Fattoria.



9. marcko ha scritto:

7 marzo 2013 alle 15:50

a me la cuccarini piace, ma non a domenica in, dove si è snaturata.

mentre la venier sulla carta è perfetta non tanto per i lustrini, quanto per un clima casalingo e goliardico, anke se le sue ultime edizioni di domenica in sono tutt’altro ke indimenticabili…..



10. thedarknight ha scritto:

7 marzo 2013 alle 15:52

Mi piace il segmento condotto da Lorella perché è una Tv di qualità che non gioca sulle disgrazie altrui ma in cui si raccontano solo storie. Mara Venier non ha torto quando dice che la gente deve e vuole ridere e divertirsi , a me per primo farebbe piacere rivedere quei programmi domenicali in cui si giocava,si ci divertiva ma si raccontavano anche storie. La Cuccarini fa bene il suo lavoro ,lo fa con passione ma io credo che lei sia adatta alla prima serata ,la vedo sprecata in un programma così. Detto questo, mi piacerebbe una domenica condotta da entrambe ,magari divisa in due soli segmenti principali



11. an.bi1975 ha scritto:

7 marzo 2013 alle 15:59

Ovvio che ha ragione la Cuccarini e la matematica non e’ un’opinione e parla a nome delle due. Il primo anno infatti la Cuccarini faceva spettacolo e perdeva sempre nella gara degli ascolti battuta costantemente dalla D’Urso o chi per lei. Da due anni a questa parte invece parla di storie di vita e di attualita’ e gli ascolti la premiano. GLi unici momenti in cui lo share cala sono proprio quelli in cui trattano argomenti di spettacolo, quindi non si tratta di opinioni ma di saper leggere i numeri. Bella faccia poi la Venier che nella cronaca nera ci sguazza dalla mattina alla sera. e poi inviterei tutti coloro che dicono che la Venier e’ simpatica briosa ecc ad assistere dal vivo ad un suo programma e vedere come tratta i suoi collaboratori e come sia finta !



12. Silvia ha scritto:

7 marzo 2013 alle 16:08

A me la Cucarini piace molto ma negli ultimi anni si è un pò snaturata con Domenica In

Anche a me piacerebbe vedere la Cucca in prima serata su R2 magari condurre Il Contadino Cerca Moglie di cui la RAI avrebbe acquistato i diritti



13. alex ha scritto:

7 marzo 2013 alle 16:13

Potrebbero scambiarsi le trasmissioni,o è fondata Davide l’indiscrezione di dipiu che vorrebbe la Cucca a mediaset?



14. Davide Maggio ha scritto:

7 marzo 2013 alle 16:31

alex: ogni anno si parla di un cambio della guardia a Mattino Cinque. Ma sono sempre state stronzate. Quest’anno non so.



15. Luigi ha scritto:

7 marzo 2013 alle 16:35

Per favore! La Venier no! Può anche essere che la gente abbia bisogno di un po’ di svago, ma spero non alla maniera della Venier, con giochini stupidi (il cruciverbone), Galeazzi, Giucas Casella, er mutanda e tutto il teatrino. Lei che prende in giro tutti e ride alla faccia nostra. Ma questo Paese non riesce ad andare oltre Maria De Filippi, Paolo Bonolis e Mara Venier? Possibile che non ci sia nessun altro che possa fare sorridere?



16. Ciro ha scritto:

7 marzo 2013 alle 16:51

Credo semplicemente che bisogna trovare un giusto mix. Anche lo spazio di Lorella attualmente sta diventando un pò piu’ leggere. Il paragone tra le due non si puo’ fare… Due professioniste valide ma Lorella ha un’eleganza, una bravura sopra la media. Se proprio deve essere una Domenica In con piu’ spettacolo di cosa stiamo parlando? Lorella nasce facendo spettacolo e negli ultimi tempi è stata capace di trattare temi attuali e di condurre alla grande. Che costruiscano una bella domenica in ben mixata e che resti Lorella al suo posto, visto che sarebbe in grado. Immaginate Lorella al posto della D’Urso a Domenica Live…verrebbe fuori un contenitore sano, pulito, di qualità e molto piu’ ricco visto che Lorella è capace anche di cantare,ballare e giocare. In questi giorni si è letto di un probabile passaggio a Mediaset di Lorella alla guida di un programma mattutino… sarà vero??



17. matteo quaglia ha scritto:

7 marzo 2013 alle 16:52

si dice che la domenica ci vuole divertimento , basta politica e basta cronaca , pero’ giletti che parla di politica di assenteismo falsi invalidi crisi ecc va sempre molto bene , come mai??



18. j82 ha scritto:

7 marzo 2013 alle 16:53

Ci vorrebbe una Domenica In condotta da entrambe, dove vengono fatti giochi in studio con gli ospiti e con i telespettatori a casa, ma intelligenti (non mi sembra il Cruciverba un gioco così cretino, allena la mente), musica con diversi generi, spazio per i bambini con un cartone e una rubrica sui lavoretti da realizzare manualmente, talk leggeri sui viaggi, l’alimentazione, il rispetto della natura, le novità tecnoligiche, lo stare insieme…, balletti con la Cucca, dibattiti che coinvolgano diverse generazioni, lo spazio della lettura, con descrizione del libro proposto(del passato o attuale a seconda delle punbtate), spiegato da adolescenti o universitari. Ecco, io penso che sia Lorella che Mara possano essere utili in questo contesto. Eliminerei la versione domenicale dell’Eredità e farei tornare alle 18 “Novantesimo Minuto”, dividendo così le 2 parti.



19. ales79 ha scritto:

7 marzo 2013 alle 17:12

io sono stufo di sentire che la regola dell’ascolto è l’unica fonte di verità… per la rai non deve essere così!!!! infatti ci propinano delle porcate immense per questo! il servizio pubblico va oltre questa cosa o non è davvero servizio pubblico!



20. Luca ha scritto:

7 marzo 2013 alle 17:46

Lorella…sopratutto ora la gente vuole il ritorno del varietà.

Se mi leggi ti dico che il telespettatore ne ha piene le scatole di sorbirsi la cronaca nera anche la domenica.

E lo dimostrano i tuoi ascolti…BASTA CRONACA

BASTA



21. Luca ha scritto:

7 marzo 2013 alle 17:51

Ricordiamo che fare spettacolo NON SIGNIFICA fare interviste lunghe e noiose…

Perchè è vero che la cucca è calata con ospiti musicali..ma se li intervisti il 99% e gli fai cantare 1% è ovvio che floppi



22. laura. ha scritto:

7 marzo 2013 alle 18:19

prima di tutto penso che quando la cuccarini dica che al momento domenica in e quella che vince spero che parli solo di giletti (va bhe po capirai giletti fa ottimi ascolti per un oretta solo avendo un traino del telegiornare da 6 -7 ml di domenica perche si vede che crolla nel corso della trasmissione arriva alle 16 che chiude al 14% per dire) perchè se parla anche di lei è meglio che mi faccia una bella risata su, e inutile negarlo la cuccarini nn brilla a domenica in lasciando il fatto che fa i vari scorporamenti per far credere che fa ascolti soddisfacenti ma nn e cosi in realta fa vari 12 -13% per un ora e mezza e poi l’ultima parte che quella che parte dalle 18 e qualcosa e li che riesce a prendere più publico perchè aumenta e riesce ad arrivare al 15-16% e far credere di aver battuto la concorrenza ma in realta facendo la media di quelle 2 orette di trasmissione sarà al 14% e quindi ha quasi sempre pareggiato con la concorrenza con alcune volte che prevale la cuccarini e alcune volte la d’urso io ho letto che la venier prima di ritirarsi dalle scene le piacerebbe fare domenica in di una volta e ben venga anche se ha strafloppato l’ultima volta sicuramente adesso no perchè di questi tempi la gente penso che le piacerebbe riavere la domenica di un tempo stessa cosa per canale 5 indipendentemente da chi condurrà.



23. bruna ha scritto:

7 marzo 2013 alle 18:41

assolutamente d’accordo con Luca e con la Venier naturalmente….basta anche per me con la cronaca anche la Domenica x favore!!! ridateci un po’ di varieta’ svago risate
BASTA CRONACA BASTA !!!



24. Ciro ha scritto:

7 marzo 2013 alle 18:42

@Laura: Mi sa che devi rivederti un pò gli ascolti!!!



25. tinina ha scritto:

7 marzo 2013 alle 19:07

Certo che se l’alternativa alla noiosissima Domenica in della Cuccarini è la Venier con bisteccone Galeazzi, Giucas Casella il para… gnosta e er mutanda beh allora la Cabello tutta la vita e anche oltre!



26. marco ha scritto:

7 marzo 2013 alle 19:11

è ovvio che la cuccarini sta cercando di salvarsi il c..o e il posto che vacilla perchè i suoi ascolti non sono più tanto esaltanti, ma sa benissimo anche lei che la venier ha ragione da vendere! è inutile che ti arrampichi sugli specchi lorella, la verità è che sei presuntuosa e finta e non sei sincera e che la gente non ne può più della tua insulsa trasmissione che non sai più come tenere in piedi e vincere contro la concorrenza (e che infatti ora comincia a batterti) con i continui cambiamenti che stai facendo al programma rendono così anche incoerenti tante tue dichiarazioni in interviste che hai rilasciato qualche tempo fa ma e che tanto tu pensi che la gente non si ricorda. ridicola! w la venier! RIVOGLIAMO LA DOMENICA IN ALLEGRA DI UN TEMPO!!!! La gente sa benissimo da sola cosa vuole vedere e non ha bisogno che glielo dica la cuccarini.



27. Fiò ha scritto:

7 marzo 2013 alle 19:17

Adoro Lorella, adoro anche Mara, ma la domenica vorrei una tv di svago. Che belle le Buone domeniche pre-Costanzo e quelle di Mara su Raiuno. Ecco, bene un ritorno al soft. Mara a Domenica in e Lorella a Mediaset, al timone di Mattino 5 o di nuovo a Paperissima. La vedrei bene anche in prima serata, con programmi validi però!!!



28. Marco89 ha scritto:

7 marzo 2013 alle 20:10

Ma è ancora credibile questa qua dopo aver sposato la battaglia di Presta su twitter contro Grasso, accodandosi pure lei all’ hastag ” Io sto con Presta?”. No perchè a me già faceva pena prima ma dopo sta roba…capisco che se ha la domenica pomeriggio lo deve a santo Lucio però la dignità ormai non sa neanche più dove sia. Lasci il posto a gente che sa fare il proprio lavoro. Lei è imbarazzante, non è colpa di nessuno se non funzionano più i varietà dove poteva ballare. Dovrebbe rendersene conto e fare dell’ altro. E’ pieno il mondo di gente che perde il lavoro e ne trova un’ altro. Ma quelli dello spettacolo mai.
Mara è un’ altra cosa. Almeno lei sa divertirsi e divertire. Cosa che all’ ex più amata dagli italiani non riesce più così tanto.
Essere battuti dalla D’ urso in questo periodo è gravissimo visto di cosa parla la D’ urso.



29. liberopensiero ha scritto:

7 marzo 2013 alle 20:23

La Venier vuol fare la simpaticona,ma è la prima che sguazza nella cronaca,l’ultima domenica che ha fatto,era pessima.Chi come me conosce la Mara,dal vivo sa quanto sia irritabile e tutt’altro che disponibile,tanto da meritarsi,l’appellativo di Mara l’amara.La Cuccarini,è un altro mondo,fidatevi,sorridente,disponibile,radiosa,persino mia moglie da donna ne è rimasta incantata,tanta umanità dimostrata da impegno concreto in progetti di solidarietà,purtroppo spesso non tutto traspare dal video.



30. Carmelo Ct ha scritto:

7 marzo 2013 alle 20:26

Deve tornare la “domenica in” degli anni ‘90 con Mara Venier alla conduzione! Al massimo sono sopportabili 2 ore di “l’Arena” di Giletti e poi bisogna cambiare musica e ritmo. Bisgona bandire i salotti dalla tv!La Domenica deve essere di show ….il talk tutta la settimana ha stancato!Anche “Buona Domenica 1991″ era un esempio di “Domenica” fatta bene, dove vi erano professionisti dello spettacolo a lavorare. Oggi, gli unici programmi che sanno mixare bene gli ingredienti di attualità e intrattenimento restano quelli di Guardì!



31. liberopensiero ha scritto:

7 marzo 2013 alle 20:35

Ha fatto bene ad appoggiare Presta,dimostrando solidarietà ad una collega.La Perego non è una raccomandata,ha una carriera alle spalle che si è conquistata nel tempo.Quelle critiche di Grasso erano ingiuste e anche io avrei difeso la mia donna come Presta e brava e coraggiosa Lorella a schierarsi contro un critico così potente che l’ha sempre lodata e che se ha un minimo di coerenza dovrebbe continuare a fare.



32. francesco ha scritto:

7 marzo 2013 alle 20:44

Sono entrambe bravissime hanno lo stessi agente lucio presta.. io vorrei una domenica in come la prima ed della cucca di buona domenica..devo amettere che lorella fa una domenica in con un eleganza tatto e professionalita proprio da tv di stato mai volgare ed adatta a tutti mentre mara e piu caciarona
Pero secondo me meritano entrambe un bel varieta e prrche no insieme



33. marco ha scritto:

7 marzo 2013 alle 21:27

la venier ha fatto capire più volte (come nella settimana di sanremo) che non ne può più della cronaca (anche a lei è servita per ritornare in tv). la cuccarini invece ci sguazza rinnegando il varietà per restare a galla visto che per lei così è la vita è l’unico salvagente che le è rimasto per avere visibilità televisiva. Adesso sarebbe ora che ritornasse a fare l’intrattenimento ma evidentemente sa che non le riesce più perchè i tempi con columbro sono finiti.



34. Franco2 ha scritto:

7 marzo 2013 alle 22:19

Ma che c’azzecca la Venier con il varietà?
Da come lo ricordo io, la Domenica In della Venier era un salotto di chiacchiere, nè più, nè meno di com’è adesso.
La Buona Domenica di Cuccarini + Columbro, quella sì, che si poteva definire varietà.



35. marco ha scritto:

7 marzo 2013 alle 23:08

e infatti solo la cuccarini parla di varietà e lustrini la domenica pomeriggio e non ha capito niente… nessuno oggi si sogna di fare il varietà la domenica pomeriggio… se la cuccarini leggesse meglio, la venier ha solo detto che vorrebbe tornare a fare una domenica in divertente e non con la triste cronaca come quella che fa lei… il varietà e i lustrini, a differenza di quanto vuole sostenere la cuccarini, la gente ha voglia di vederli eccome, e lo dimostrano gli ascolti di alcuni programmi serali come italia’s got talent, tale e quale show e tanti altri smentendo quindi ciò che dice la cuccarini.



36. marco ha scritto:

7 marzo 2013 alle 23:16

e infatti solo la cuccarini parla di varietà e lustrini la domenica pomeriggio e non ha capito niente… nessuno oggi si sogna di fare il varietà la domenica pomeriggio… se la cuccarini leggesse meglio la venier ha solo detto che vorrebbe fare una domenica in divertente e non con la cronaca come quella che fa oggi lorella. Di varietà e lustrini, a differenza di quanto sostiene la cuccarini, la gente ha voglia eccome! e lo dimostrano molto chiaramente gli ascolti di certi programmi serali come italia’s got talent, tale e quale show, i migliori anni e tanti altri smentendo quindi quello che dice la cuccarini.



37. Luigi ha scritto:

8 marzo 2013 alle 09:34

La verità è che in tv, come in politica, nessuno vuole rinunciare alla poltrona (Pippo Baudo insegna). La Venier dimentica di essere stata fatta fuori perché la sua trasmissione era una casciara continua (non cito l’episodio particolare). Dopo qualche anno di oblio si è reintrodotta piano piano in un’altra trasmissione e ora sta facendo le scarpe alla Cuccarini perché vuole tornare a fare l’unica cosa che ha fatto decentemente: Domenica In. Non c’entra niente quello che vuole la gente. Io sono d’accordo al divertimento, ma con un po’ di eleganza e il rispetto della dignità delle persone; e non mi sembra che la Venier ne abbia dato prova nella sua conduzione. Con lo stesso modo di fare della Venier, tra qualche anno rivedremo Marrazzo condurre “Mi manda Rai3″.



38. filippo ha scritto:

8 marzo 2013 alle 12:12

per il bene della rai bisogna unirsi non dividerci sennò BERLUSCONI vincerà sempre



39. MArcooo ha scritto:

8 marzo 2013 alle 21:25

Venier non è spettacolo !!! VEnier è saper parlare con gli ospiti e prendere in giro….
Vi ricordo che l’anno scorso in una puntata di varietà condotto da PAola Perego c’erano Lorella contro Mara…..bè il risultato fu evidente: Mara non sapeva ne cantare ne ballare ne intrattenre…LORELLA era super.
Quindi non diciamo idiozie ….
Io vedrei bene : Eliminazione di Giletti e conduzione di MAra e Lorella insieme….o al max in due mega pezzi di domenica in.
Ma solo MARA nooooooooooooo vi prego !!!!



40. nicola ha scritto:

10 marzo 2013 alle 03:10

io penso che la migliore domenica in che io mi ricordi cari signori e stata quella della signora della domenica cioe mara venier xme estata lunica aportare allegria nelle case degli italiani x anni e sarei la persona piu felice del mondo se ritornasse lei visto che e una persona spontanea grazie di esistere mara



41. nicola della pergola ha scritto:

10 marzo 2013 alle 03:15

io penso che la migliore domenica in sia stata quella della venier che aportato allegria nelle case degli italiani cari signori il posto credo che spetti alla regina della domenica cioe mara venier



42. nicolo 34 ha scritto:

10 marzo 2013 alle 03:20

da quando miricordo io nn cestata nessuna domenica in migliore di quella della venier e una persona solare allegra edivertente che gli italiani anno bisogno di questi tempi forza mara tiaspettiamo con la tua allegria



43. liberopensiero ha scritto:

10 marzo 2013 alle 10:08

Concordo pienamente con Luigi,c’è da dire che in Italia c’è una certa mentalità che ingabbia gli artisti a fare sempre le stesse cose.Spesso la colpa è degli pseudoaddetti ai lavori perché se una a venti anni ha avuto successo ballando e cantando,deve fare quello tutta la vita oppure sparire,poco importa se il pubblico gradisce ancora quella presenza.In questo modo anche per certi pareri di cosiddetti critici,o blogger che si permettono con arroganza di giudicare anche le persone,ci ritroviamo sempre le stesse persone che fanno le stesse cose.Quindi nella concezione perfetta dettata dai loro preconcetti,ben venga la Venier e fuori la Cuccarini,a meno che non torni forse a ballare e cantare.Nulla conta che nel frattempo siano cambiate entrambe come donne e artiste,ma poco conta.In America è normale che una cantante vinca l’Oscar,in Italia no,una cantante deve fare la cantante,non solo magari cantare la stessa canzone per sempre.



44. eddy ha scritto:

18 marzo 2013 alle 20:24

Lorella Cuccarini sei un mito !!!



45. marco ha scritto:

19 marzo 2013 alle 23:12

la verità è che una come la cuccarini che a teatro potrebbe ancora benissimo continuare a fare quello che meglio sa fare (cioè ballare e cantare) oggi fa tutt’altro in tv SOLO perchè preferisce la visibità a discapito della sua natura professionale



46. Roberto ha scritto:

4 aprile 2013 alle 22:53

Ma del povero Marco Liorni nessuno parla? Mi sembra un giornalista serio e misurato. Da solo riesce a condurre molto bene i suoi spazi alla Vita in diretta. Le altre sono dive e lasciamole ai loro capricci!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.