7
marzo

DM LIVE24: 7 MARZO 2013. LA HUNZIKER INCINTA?, HIGHLIGHTS DI BUNDESLIGA E LIGUE 1 SU MEDIASET, ED STRAFFORD – DURO A MORIRE SU DMAX

Ed Strafford - duro a morire

Ed Strafford - duro a morire

>>> Dal Diario di ieri…

  • Michelle Hunziker incinta?

tinina ha scritto alle 20:45

MILANO – Michelle Hunziker aveva detto che il nuovo fidanzato, Tomaso Trussardi era l’uomo della sua vita e che a breve avrebbero messo su famiglia. Ebbene, sembra proprio che il momento sia arrivato dato che l’informatissimo sito “Dagospia” fa sapere che la bella showgirl è incinta: “Un levriero al guinzaglio! A luglio-agosto Michelle Hunziker partorirà un trussardino, figlio di Tomaso Trussardi. Auguri”. Per Michelle si tratterebbe del secondo figlio, dopo Aurora, nata dal suo matrimonio con Eros Ramazzotti. (Fonte Leggo.it)

  • Ed Strafford: duro a morire su DMax

L’ex capitano dell’esercito britannico Ed Strafford è stato il primo uomo a percorrere l’intera lunghezza del Rio delle Amazzoni. Ora è pronto per una nuova avventura in “Ed Strafford: Duro a Morire” in onda dal 7 marzo, ogni giovedì alle ore 21:15 su DMAX (canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat).

  • Highlights di Bundesliga e Ligue 1 su Mediaset

Mediaset ha chiuso un accordo che permetterà a tutti gli appassionati di vedere due importanti competizioni europee: il campionato nazionale tedesco e quello francese, la Bundesliga e la Ligue 1.

In particolare, per quanto riguarda la Bundesliga, Mediaset è attualmente l’unica televisione italiana a trasmettere gli highlights integrali di ogni turno di campionato. A partire dall’11 marzo, ogni lunedì su Premium Calcio, alle 18.30 saranno trasmessi tutti i gol e le azioni più importanti delle partite di Bundesliga appena disputate, mentre alle 19.30 andranno in onda gli highlights delle gare di Ligue 1. Inoltre, le immagini di Bundesliga e Ligue 1 saranno trasmesse anche in chiaro su Mediaset Italia 2, con ampie rassegne gol, ogni lunedì, all’interno dell’edizione delle ore 19.00 di “Sportmediaset”.



Articoli che potrebbero interessarti


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Silvia Toffanin incinta
DM LIVE24: 20 APRILE 2015. DOMANDE PER ANTONELLA CLERICI – SILVIA TOFFANIN E’ INCINTA


Hair - Charity Cheah, Costantino e Adalberto Vanoni
DM LIVE24: 9 MARZO 2015. HAIR DA DOMENICA 29 MARZO SU REAL TIME, ANNA MARCHESINI CADE DAL PALCO, MICHELLE HUNZIKER DI NUOVO MAMMA


Cristina Parodi - Vita in Diretta a Milano
DM LIVE24: 29 SETTEMBRE 2014. LA VITA IN DIRETTA A MILANO (IL VENERDI) – CHIAMBRETTI E HUNZIKER A STRISCIA (PER DUE SETTIMANE)

5 Commenti dei lettori »

1. enrico ha scritto:

7 marzo 2013 alle 12:01

Ciao a tutti, volevo segnalrvi che ieri sera alessandra amoroso tramite la sua pagina facebook/twitter ha detto cher ieri ha avuto una giornata molto intensa e che i fan lo avrebbero capito domani(oggi). Le cose a parer mio sono 2 album nuovo(con lo zampino di ferro e quindi lancio del nuovo singolo) oppure partecipazione nella giuria per il serale di amici. Se siete interessati oggi date una occhiata alle sue pagine ufficiali di facebook e twitter visto che annuncerà qualcosa in questo senso.



2. enrico ha scritto:

7 marzo 2013 alle 14:43

E’ ufficiale alessandra amoroso sta incidendo il suo nuovo album, su twitter/facebook ha pubblicato una sua foto in sala di incisione.



3. Mr.Gabry ha scritto:

7 marzo 2013 alle 15:02

Il nuovo doppiaggio dei Simpson non piace al pubblico, basta guardare Twitter per rendersene conto…



4. tania ha scritto:

7 marzo 2013 alle 16:06

MICHELLE HUNZIKER INCINTA?PER ORA SOLO ERNIA DISCALE..FORSE!

Michelle Hunziker sta male. A causa di una sospetta ernia discale, la conduttrice di Striscia la notizia è stata costretta ad interrompere la sua tournee teatrale Mi scappa da ridere, con la regia di Giampiero Solari, che avrebbe dovuto concludersi il 7 aprile a Borgosesia.
A una settimana dalla diagnosi si sperava che la showgirl potesse riprendere lo spettacolo, ma dopo ulteriori accertamenti i medici hanno definitivamente deciso che Michelle dovrà osservare un lungo periodo di riposo assoluto.( fonte Ballandi Entertainment)



5. tania ha scritto:

7 marzo 2013 alle 23:45

MORTO IL REGISTA DE LA PIOVRA

È morto all’età di 90 anni il regista Damiano Damiani. A dare conferma è la figlia Sibilla. Nato a Pasiano di Pordenone il 23 luglio 1922, si è spento stasera nella sua abitazione di Roma a causa di una insufficienza respiratoria. Damiano Damiani in una lunga carriera è stato regista al cinema tra l’altro del Giorno della civetta e per la tv de La Piovra.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.