7
marzo

CHE DIO CI AIUTI 2: ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA

Che Dio ci aiuti 2

Dal Festival di Sanremo alla miniserie Volare con Beppe Fiorello, passando per l’ottava stagione di Un Medico in Famiglia e per il concerto omaggio di Lucio Dalla, il periodo di garanzia di Rai1 si è aperto con una serie di grandi successi. Una scia nella quale s’inserisce a pieno titolo anche Che Dio ci aiuti 2, la fiction della Lux Vide con protagonista Elena Sofia Ricci, partita lo scorso 21 gennaio. Nei primi due appuntamenti le avventure di suor Angela e degli abitanti del convitto degli Angeli Custodi hanno, infatti, appassionato una media di ben 7.100.000 spettatori e il 25.62% di share.

Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi due episodi in onda giovedì 14 marzo alle 21,10 su Rai1. Nel primo episodio dal titolo Compagne di cella, bussa al convento una vecchia compagna di cella di suor Angela, Marta. La donna, in cattive condizioni di salute, vuole rintracciare la figlia abbandonata alla nascita e chiede aiuto alla suora. Ma le vere ragioni per cui Marta vuole rincontrare la figlia si scopriranno essere tutt’altro che nobili.

Intanto Davide (Cesare Kristian Favoino) e Guido (Lino Guanciale) hanno preso la varicella e Azzurra (Francesca Chillemi) li cura e condivide con loro la quarantena. Il delirio della febbre porteranno la tata e il professore a un imprevedibile avvicinamento.

Nel secondo episodio intitolato Ovunque tu sia, Virginia, una ragazza della residenza universitaria, sviene prima di un esame di Guido. Si scopre che il suo cuore è in pessime condizioni in seguito agli strenui allenamenti di danza e alle notti di studio. Si sospetta anche l’uso di anfetamine. Ma suor Angela scoprirà che la vera ragione del malessere della ballerina è ben più profonda. Intanto i nostri sono alle prese col compleanno di Davide. Guido e Giannandrea rivaleggiano nell’organizzazione, mentre il bambino soffre in silenzio della mancanza della madre. La povera Margherita (Miriam Dalmazio) è invece alle prese con l’imprevedibilità di Limbiati (Luca Capuano) che non sembra più sicuro della loro relazione.

Trama della prima, seconda e terza puntata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island 2018 - Giada
Temptation Island 2018: nella quarta puntata il duro confronto tra Giada e Francesco


Poldark
Poldark: anticipazioni quarta puntata di domenica 5 agosto 2018


Questo Nostro Amore 80 - Elena Ferrantini (Marina)
Questo Nostro Amore 80: anticipazioni quarta puntata di martedì 17 aprile 2018


Furore 2 - Giusi Cataldo
Furore 2: anticipazioni quarta puntata di domenica 11 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.