6
marzo

DM LIVE24: 6 MARZO 2013. MAMMA LI TURCHI SU LA5?, BRUNO ARENA FUORI DAL COMA, LE MIRABOLANTI VACANZE DI ANNA MORONI

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi

>>> Dal Diario di ieri…

  • Le mirabolanti vacanze di Anna Moroni

Alessandro ha scritto alle 17:52

Oggi Anna Moroni è tornata in studio, abbronzata più che mai, dopo una vacanza alle Maldive di cui fa una dettagliata cronaca (la settimana scorsa La Prova del Cuoco è andata in onda registrata): “Mi alzavo alle 7, andavo a fare una passeggiata sulla spiaggia, poi andavo a svegliare i miei nipoti che non si alzavano mai.. sapessi come mi hanno trattato bene, avevo una suite stupenda, la Presidential! E ho anche cucinato, ho preparato una tempura: l’amministratore delegato ha detto che così buona non l’aveva mai mangiata!”. Ora siamo tutti sereni, non vedevamo l’ora di sapere il dettaglio delle sue vacanze così low profile.

  • Mamma li turchi su La5?

Alessandro ha scritto alle 18:23

Dopo le recenti e continue ospitate in tv di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo all’interno di Domenica Live, nelle quali hanno dato vita a un vero e proprio reality, mostrando alle telecamere quasi tutti i passi che li hanno portati a diventare genitori della piccola Maria, Mediaset (e precisamente La 5) sta pensando seriamente a un programma con protagonisti i due neogenitori ballerini. Titolo: Mamma li Turchi. Pillole di mezzora da mandare in onda tutti i giorni. (Chi)

  • Bruno Arena fuori dal coma

lu85 ha scritto alle 18:58

Bruno Arena dei Fichi è uscito dal coma!!



Articoli che potrebbero interessarti


MTV Awards 2014 - logo
DM LIVE24: 8 MAGGIO 2014. I TRADIMENTI DI ANNA MORONI, CONFERMATA LA TERZA STAGIONE DI DA VINCI’S DEMONS, GLI MTV AWARDS TORNANO A FIRENZE


Staffetta in cucina - Valbuzzi - Lei canale 129 SKY
DM LIVE24: 30 APRILE 2014. STAFFETTA IN CUCINA SU LEI, ANNICCHIARICO AL TIMONE DI OCEAN GIRLS, BRUNO ARENA E’ TORNATO A CASA


shame
DM LIVE24: 7 APRILE 2014. SU LAEFFE IL LUNEDI E IL VENERDI ARRIVA IL GRANDE CINEMA, BRUNO ARENA ALLO STADIO, TIZIANA PERLA…


Bruno Arena
DM LIVE24: 5 APRILE 2014. BRUNO ARENA TORNA A CASA – LOW BUDGET SU STUDIO UNIVERSAL

10 Commenti dei lettori »

1. Gabriele90 ha scritto:

6 marzo 2013 alle 02:37

Incommentabili i coniugi Turchi. Grande Bruno speriamo si rimetta presto.



2. vittoria ha scritto:

6 marzo 2013 alle 05:41

ma a noi delle vacanze della moroni,(voce insopportabile) che ce ne ??????? che notizia è?????



3. matteo quaglia ha scritto:

6 marzo 2013 alle 08:45

forza bruno



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

6 marzo 2013 alle 09:53

Oggi, si è consumato un nuovo colpo di scena. Dopo l’addio al trono da parte del contestatissimo, soprattutto da parte di Tina Cipollari, Diego Ciaramella, oggi anche il suo sostituto, l’attore Alessandro Pess, ha deciso di abbandonare la trasmissione anzitempo.
La vicenda si è svolta in questo modo: un video riassuntivo ha mostrato una precedente discussione consumatasi tra Alessandro e Karina Cascella terminata con un pianto liberatorio del tronista una volta ritiratosi dietro le quinte.
Alessandro Pess ha aggiunto che non riesce a vivere questa esperienza con la necessaria serenità perché ci sono situazioni del passato che non ha ancora risolto. Il malessere di Alessandro si è palesato esplicitamente soprattutto durante un’esterna con Monica terminata malinconicamente. (fonte gossipblog)



5. tinina ha scritto:

6 marzo 2013 alle 12:15

ROMA – La love story fra Antonella Mosetti e Aldo Montano è finita e l’ex stellina di “Non è la Rai” ha annunciato il tutto via Facebook. Adesso però sembra che Antonella abbia trovato un nuovo amore, Marco Mezzaroma, ex marito di Mara Carfagna, almeno stando a quanto racconta “Diva e donna”: “Proprio “Diva e donna” aveva annunciato la fine della storia fra lo schermidore Aldo Montano e la showgirl Antonella Mosetti (vedi n. 50/2012) dopo sei anni d’amore. E ora, a sorpresa, può rivelare che nel cuore della Mosetti ci sarebbe già un nuovo uomo: è Marco Mezzaroma, ex marito di Mara Carfagna. La Mosetti e il costruttore, qualche giorno fa, sono stati avvistati insieme a Roma, da Gina ai Parioli; cena di coppia e atteggiamenti decisamente complici. Nel locale anche Gianpaolo “Giampi” Tarantini affezionato cliente, in compagnia di una bionda mozzafiato”.

Fonte Leggo.it



6. tinina ha scritto:

6 marzo 2013 alle 12:38

Uscita pubblica con gaffe per Kate Middleton. Nel corso di una visita a Grimsby, cittadina portuale nel Lincolnshire, la duchessa di Cambridge avrebbe inavvertitamente rivelato il sesso del bebé che porta in grembo.
Fra i 2000 accorsi ad accogliere la futura regina, c’era anche la signora Sandra Cook. È stata lei a raccontare ai cronisti del Daily Mail un interessante scambio di battute fra Kate ed un’altra “suddita” assiepata sulle transenne.
La signora accanto a me le ha dato un orsacchiotto e Kate ha detto: “Grazie, lo prendo per mia f…”. Poi si è fermata. Io mi sono sporta e le ho detto: “Stava per dire figlia, no?”. E lei: “No, non lo sappiamo”. “Io penso di sì”. E Kate: “Non lo vogliamo dire”.

Fonte Gossipblog



7. Alessandro ha scritto:

6 marzo 2013 alle 18:14

Contrariamente a quanto annunciato da alcuni blog, sarebbe priva di fondamento la notizia che Nicola Savino sarebbe candidato alla conduzione di Pechino Express. In realtà la nuova conduzione dovrebbe essere affidata a Costantino della Gherardesca, vincitore morale della scorsa edizione. In verità ci sarebbero delle resistenze da parte della Rai ad affidare il programma ad personaggio come Costantino, anche se come logica di racconto, affidare la conduzione al miglior concorrente dello scorso anno sarebbe logico e sicuramente gradito dagli amanti del programma. Sicuramente è fuori dalla partita Emanuele Filiberto. Tra le ragioni di questo disamore, ci sarebbe lo spot che il “principe” avrebbe realizzato per una marca di sigarette elettroniche. Uno spot decisamente discutibile che nel frattempo è già stato ritirato. (TvPro.it)



8. tinina ha scritto:

6 marzo 2013 alle 20:45

MILANO – Michelle Hunziker aveva detto che il nuovo fidanzato, Tomaso Trussardi era l’uomo della sua vita e che a breve avrebbero messo su famiglia. Ebbene, sembra proprio che il momento sia arrivato dato che l’informatissimo sito “Dagospia” fa sapere che la bella showgirl è incinta: ” Un levriero al guinzaglio! A luglio-agosto Michelle Hunziker partorirà un trussardino , figlio di Tomaso Trussardi. Auguri”.
Per Michelle si tratterebbe del secondo figlio, dopo Aurora, nata dal suo matrimonio con Eros Ramazzotti.

Fonte Leggo.it



9. Markos ha scritto:

6 marzo 2013 alle 23:03

Durante The Closer, al ritorno da una pubblicità, Rete4 manda (come sempre) il titolo del telefilm in sovrimpressione; ma stavolta viene stravolto: infatti diventa The Chase.



10. Markos ha scritto:

6 marzo 2013 alle 23:32

Cambi di palinsesto per Rete4: dopo lo scarso ascolto di domenica scorsa per Tierra De Lobos 2, il canale ha deciso di spostare la serie al mercoledì alle 21:10; di conseguenza la settima stagione di The Closer si anticipa al martedì alle 21:10 (insieme a Bones 5, in seconda serata).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.