6
marzo

UOMINI E DONNE: ALESSANDRO PESS LASCIA IL TRONO

Alessandro Pess

Semaforo rosso! E’ durata una manciata di puntate l’avventura di Alessandro Pess a Uomini e Donne dove il calabrese condivideva il trono blu con Andrea Offredi ed Eugenio Colombo. Nella puntata registrata ieri, 5 marzo, il ragazzo ha capito di non poter più continuare la sua avventura all’interno del programma.

Ed invero, il suo non è stato un percorso facile e spontaneo. Forse per deformazione professionale, non dimentichiamo infatti che Alessandro fa l’attore, oppure per un carattere sin troppo ruvido e diffidente, nei pochi appuntamenti a cui ha preso parte il ragazzo è sembrato poco interessato a conoscere le corteggiatrici e a entrare in empatia con loro. L’impressione è che Alessandro mettesse di proposito le fanciulle a disagio impedendosi così la possibilità di trovare una partner.

E’ stata la messa in onda di un un RVM relativo alla puntata precedente, che mostrava una discussione avvenuta fra Alessandro e Karina, a far scattare il tutto. In sostanza, il tronista in lacrime ha ammesso di non riuscire a vivere questa esperienza perché ci sono ricordi che non sono superati e ha accennato al ritorno di alcuni fantasmi del passato.

Nel clima sospettoso e complottista di Uomini e Donne, i panni dell’avvocato del Pubblico Ministero sono vestiti da Gianni Sperti che non crede al suo improvviso cedimento coadiuvato da Karina che rincara la dose. Da lì ha preso vita un’accesissima discussione che porta Alessandro a salutare Maria e le ragazze a lasciare lo studio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Pess 17
UOMINI E DONNE: ALESSANDRO PESS E’ IL NUOVO TRONISTA


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Bacio Gianni e Roberta (Instagram Uomini e Donne)
Limone a Uomini e Donne tra Gianni Sperti e la dama Roberta. De Filippi spiazzata – Video

5 Commenti dei lettori »

1. me ha scritto:

6 marzo 2013 alle 12:56

Povera stela!



2. Luca ha scritto:

6 marzo 2013 alle 15:05

Fantasmi del passato? E’ stato con la splendida Nina Senicar…e chi se la scorda una donna così…bellissima, sensuale come poche e soprattutto intelligente e di carattere!



3. pablo ha scritto:

7 marzo 2013 alle 16:06

ahahahah nina senicar eh?! Bocca mia statte zittà che se parli lo rovini…..



4. marilena ha scritto:

7 marzo 2013 alle 22:18

ciao



5. maicol ha scritto:

22 marzo 2013 alle 16:10

Che scoop!!!!!!!!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.