5
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 MARZO 2013. SU CIELO LA FINALE DI HELL’S KITCHEN

Hell's Kitchen, stasera la finale della decima stagione

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Un Medico in Famiglia 8 (Seconda puntata)

Dolcissima Bianca: Lele ha serie divergenze con la nuova direzione della clinica, rilevata da Guenda Pacifico e Tiziano Corradi, due soci con un’idea della professione sanitaria ben lontana da quella del dottor Martini. Nel frattempo Bianca e Giulio, per raccogliere i soldi per riacquistare la casa, propongono un format televisivo in cui Bianca cucinerà insieme alla madre Gemma, una famosa attrice con cui Bianca ha però un pessimo rapporto. I ricordi non si vendono: Nel tentativo di raccimolare un po’ di soldi, la famiglia Martini si unisce al mercatino di Poggio Fiorito. Intanto Marco è entusiasta di una proposta di lavoro in Africa.

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles Blue BloodsThe Good Wife

4×02 Recluta (NCIS): Un aereo radiocomandato a distanza rivela la presenza di un marine recentemente ritirato a vita privata in un sito afghano dove fabbricano bombe. Il team di Callen indaga.

3×02 Violenza domestica (Blue Bloods): Danny e Jackie indagano su un caso di abusi domestici e scoprono che la vittima aveva una relazione segreta con un membro del Consiglio Comunale che è anche amico di Frank. Linda, intanto, ritorna a lavoro, cosa che preoccupa Danny.

4×02 Un’amica per Alicia (The Good Wife): Durante il suo primo caso dopo la sospensione, Will decide di rifiutare un accordo monetario sconveniente. Alicia dà una mano alla campagna di Peter.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Il Movimento 5 Stelle sbarca a Montecitorio mentre la politica si chiede se e come una legislatura appena nata può andare avanti. Intanto dello spread non parla più nessuno, degli esodati neanche, le tasse sembrano passate di moda. Tra gli ospiti di Giovanni Floris ci sono Maurizio Lupi del PdL, Laura Puppato del PD, il fondatore del “Movimento per la decrescita felice” Maurizio Pallante, l’economista Alessandra Fogli, il presidente della Fieg e dell’Ansa Giulio Anselmi, l’editorialista di “Repubblica” Concita Di Gregorio,  il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Interverrà anche il presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta, mentre il conduttore intervisterà il sindaco di Firenze Matteo Renzi. In apertura la copertina di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Scusa ma ti chiamo amore

Film del 2008 di Federico Moccia con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Luca Angeletti, Cecilia Dazzi. Prodotto in Italia. Durata: 105 minuti. Trama: Lui è un uomo maturo. Lei sta per prendere la maturità. Lui ha trentasette anni e lei diciassette. Che cosa avrà mai trovato un uomo affascinante come lui in una ragazzina come lei? La risposta è fin troppo scontata: vent’anni di meno! Ma sarà proprio così? E se fosse amore? Perfino la madre della protagonista, per quanto sconvolta dalla notizia, dopo averlo conosciuto non può far altro che ammettere che è proprio un tipo niente male.

Italia1, ore 21.10: Wild Oltrenatura (Sesta puntata)

Nuovo appuntamento con Fiammetta Cicogna, che ci mostrerà video sconvolgenti di incidenti, ricostruzioni spettacolari e immagini inedite che ritraggono l’anima più nascosta della natura.

Rete4, ore 21.10: Io sto con gli ippopotami

Film del 1979 di Italo Zingarelli con Terence Hill, Bud Spencer, Joe Bugner, May Dlamini. Prodotto in Italia. Durata: 109 minuti. Trama: Due amici partono per un safari in Africa, e si accorgono che un disonesto commerciante tedesco sta catturando tantissimi animali per rivenderli allo zoo canadese; e allora decidono di dare una lezione a lui ed alla sua banda.

La7, ore 21.10: Unforgettable

1×05 Con onore: Un vecchio amico di Al e suo ex partner viene ucciso e un altro agente viene ferito fuori una pista di bowling dove la lega della Polizia stava giocando. Le indagini rivelano che la vittima potrebbe essere stato un poliziotto corrotto, ma Al rifiuta di crederci. 1×06 Il prezzo del successo: Carrie si ritrova a dover risolvere un crimine senza vittima. Una ragazza del bel mondo scompare ma potrebbe trattarsi di una trovata pubblicitaria. 1×07 Vicolo cieco: Un padre single viene ucciso e Carrie è in cerca sia del killer che della figlia della vittima. Durante le indagini cerca di mettere insieme i pezzi del puzzle della morte della sorella dalla madre.

RaiMovie, ore 21.15: Come Dio comanda

Film del 2008 di Gabriele Salvatores con Elio Germano, Filippo Timi, Fabio De Luigi, Angelica Leo. Prodotto in Italia. Durata: 103 minuti. Trama: Rino e Cristiano Zena sono padre e figlio, e sono una famiglia, perché la madre se n’è andata e loro vivono soli. Cristiano potrebbe essere un adolescente come tanti, ma è Rino a non essere un padre come gli altri: disoccupato, emarginato, violento, alcolista, tenuto sotto controllo dall’assistenza sociale che minaccia di revocargli la custodia del figlio. Rino tuttavia ama Cristiano e si dedica a lui: con tenerezza, con affetto vero lo educa alla violenza e al culto della forza. Con i suoi amici Danilo e Quattro Formaggi non costituisce soltanto un trio di balordi, ma un vero e proprio clan, appassionato e affettuoso, che si prende cura del ragazzo. Alle loro vicende si intrecciano quelle della ragazzina di cui Cristiano è segretamente innamorato, Fabiana, e della sua amica Marina.

Cielo, ore 21.05: Hell’s Kitchen

10×19: I tre concorrenti rimasti in gara sono quasi allo stesso livello, al punto che Chef Ramsay confessa loro di esser seriamente tentato di farli partecipare tutti alla sfida finale. Ma il regolamento non lo permette, uno di loro sara’ presto eliminato. 10×20: Finale di stagione del famoso reality condotto dall’implacabile Gordon Ramsay. Conosceremo finalmente quale dei due aspiranti chef si aggiudicherà il favoloso premio, che consiste in un contratto da capo chef al Gordon Ramsay Steak.

La5, ore 21.10: North Country – Storia di Josey

Film del 2005 di Niki Caro con Charlize Theron, Thomas Curtis, Elle Peterson, Frances McDormand. Prodotto in USA. Durata: 126 minuti. Trama: Quando Josey Aimes torna nel nord Minnesota dopo il fallimento del suo matrimonio, ha bisogno di un buon lavoro. Incoraggiata dall’amica Glory, una delle poche donne in questo settore, Josey entra in miniera. Quando Josey protesta contro il trattamento che lei e le sue compagne di lavoro subiscono, incontra la resistenza non solo di chi comanda, ma anche della comunità intera che non vuole ascoltare la verità, dei suoi genitori e delle sue stesse colleghe, timorose che le cose peggiorino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.