4
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 3 MARZO 2013: IL POSTICIPO ROMA-GENOA OTTIENE 1,1 MLN (3.71%), INTER-CATANIA DI POMERIGGIO 470.000

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 3 marzo, 10.955.592 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,6% (11,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME - In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.137.776 spettatori con il 7,3% di share**. Il posticipo Roma-Genoa, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha totalizzato nel complesso un ascolto di 1.105.905 spettatori medi e 2.605.561 spettatori unici, con uno share del 3,71%*. Il pre partita, in onda dalle 20 sugli stessi canali, ha registrato un ascolto complessivo di 224.301 spettatori medi*, mentre il post, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 222.841 spettatori medi complessivi*. Per i canali Cinema, i nuovi passaggi del film “Una bugia di troppo”, trasmessi dalle 12.30 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD hanno ottenuto nel complesso 182.035 spettatori medi cumulati*, mentre quelli del film “Angeli e demoni”, dalle 16.20 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 22.50 circa su Sky Cinema+24 HD, sono stati visti in media da 125.753 spettatori complessivi cumulati*.I l terzo episodio della quarta stagione di “Profiling”, dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, ha ottenuto nel complesso 114.707 spettatori medi*.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,8%**. Per l’Intrattenimento, la nuova puntata della serie “The Big Bang Theory”, in onda dalle 18.45 circa su Fox HD/+1/+2, è stata seguita da 186.017 spettatori medi complessivi*, Tra le proposte di “mondi e culture”, la puntata della serie documentaristica “Gli eroi del ghiaccio”, dalle 18.15 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 36.532 spettatori medi complessivi*.

DAY TIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,3%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 13,1% (17,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per lo Sport, le partite dell’8^giornata di ritorno del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.278.352 spettatori medi e 2.102.217 spettatori unici, con il 7,82% di share*. Il match più visto del pomeriggio è stato Catania-Inter, su Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 470.799 spettatori medi*. Alla stessa ora, su Sky SuperCalcio HD, l’appuntamento domenicale con “Diretta Gol” ha ottenuto un’audience media di 491.140 spettatori e 1.055.083 spettatori unici*. Al termine delle gare, alle 17, sono stati 336.676 gli spettatori medi complessivi (1.119.764 spettatori unici)* che hanno seguito ”Sky Calcio Show” su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Alle 12.30, l’anticipo Torino-Palermo, su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito da 398.849 e 1.089.307 spettatori unici*. Da segnalare anche il calcio internazionale: il match Tottenham-Arsenal di Premier League inglese, in esclusiva dalle 17 su Sky Sport 3 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 8 HD, è stato visto da 114.688 spettatori medi complessivi*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 6,7%**. I nuovi passaggi del film “Angeli e demoni”, dalle 16.20 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 22.50 circa su Sky Cinema+24 HD, sono stati visti in media da 125.753 spettatori complessivi cumulati*.

NEWS - Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.587.132 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI – Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il settimo episodio della nona stagione di “Grey’s Anatomy”, in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 818.065 spettatori, di cui 269.548 in ascolto differito pari al 32,9% dell’ascolto medio totale*.

_________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.