3
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 2 MARZO 2013: MILAN-LAZIO DEVE ACCONTENTARSI DEL 5.07%

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 2 marzo, 10.812.488 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8% (10,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.347.426 spettatori con l’8,7% di share (11,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza il secondo anticipo dell’8^giornata di ritorno del Campionato Italiano di Serie A: Milan-Lazio, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1.384.271 spettatori medi complessivi (con il 5,07% di share e 2.803.385 spettatori unici)*. Il post gara, dalle 22.45, ha avuto nel complesso un seguito di 353.616 spettatori medi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,4%. Il pre partita di Milan-Lazio, dalle 19.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito in media da 242.029 spettatori complessivi e 1.230.970 spettatori unici*. Da segnalare anche il sesto episodio dell’ottava stagione di “Csi Miami”, trasmesso dalle 18.20 circa su Fox Crime HD/+1/+2, seguito in media da 128.260 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”,  l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio”, in onda dalle 18.40 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 66.881 spettatori medi complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10,1%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 9,6%**. Per l’Intrattenimento, la puntata del cartoon “I Simpson” in onda dalle 17.25 su Fox HD/+1/+2, è stata seguita in media da 161.392 spettatori complessivi*. Sugli stessi canali, in evidenza anche il decimo episodio della serie tv “Futurama”, dalle 17 circa, che ha raccolto in media davanti alla tv 145.790 spettatori complessivi*. Per i canali Cinema, i nuovi passaggi del film “Men in black 3”, in onda dalle 8.20 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 15.10 su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un ascolto cumulato di 118.487 spettatori medi complessivi*.

SECONDA SERATA – Tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,1% (9,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 2.011.549 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.828.332 spettatori unici*. In particolare, sono stati 118.844 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione delle13.

____________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Finalisti GFJPG
Ascolti TV | Lunedì 4 dicembre 2017. La finale del GF Vip arriva al 30.92%, Scomparsa 24.17%


Carlo Conti, ascolti tv 1 dicembre 2017
Ascolti TV | Venerdì 1 dicembre 2017. Tale e Quale chiude al 23%, Vacanze ai Caraibi 9.6%. Napoli-Juve 13.1%, Crozza non va oltre il 3.5%


Poveri Ma Ricchi
Ascolti TV | Venerdì 24 novembre 2017. Tale e Quale 22%, Poveri ma Ricchi 13%


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.