4
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 MARZO 2013. DEL DEBBIO E FORMIGLI COMMENTANO IL POST ELEZIONI

Mago Forest

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: 4 marzo

In diretta, da Piazza Maggiore di Bologna, la “festa” che Rai1 fa a Lucio Dalla, a un anno dalla sua scomparsa. In piazza Samuele Bersani, Mario Biondi, Andrea Bocelli, Luca Carboni, Pierdavide Carone, Pino Daniele, Gigi D’Alessio, Stefano Di Battista, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Gianni Morandi, e ancora Giuliano Sangiorgi, Andrea Mariano e Emanuele Spedicato dei Negramaro con Paolo Fresu, Ron, Paolo Rossi, Stadio, Ornella Vanoni e Chiara, Renato Zero, Zucchero. E, ancora, per la prima volta insieme, anche Il Cile, Antonio Maggio, Paolo Simoni. Nel corso della serata salirà sul palco anche Marco Alemanno che leggerà testi di Lucio Dalla e Roberto Roversi.

Rai2, ore 21.05: Hawaii Five-0 (03×08 – 03×09)

Disegno diabolico: McGarrett è impegnato in una caccia contro una terapista intelligente e affascinante sospettatta di aver ucciso uno dei suoi pazienti. Catherine intanto cerca di aiutare Doris che potrebbe essere in pericolo di vita. Morte e riscatto: Max e la sua nuova ragazza si trovano in pericolo per via di una rapina in banca andata male. Danny intanto si ritrova a dover sorvegliare da vicino alcune delle donne più belle del mondo dopo che uno stalker minaccia le modelle di Victoria Secret.

Rai3, ore 21.05: La seconda notte di nozze

Film del 2005 di Pupi Avati con Antonio Albanese, Katia Ricciarelli, Neri Marcorè, Marisa Merlini. Prodotto in Italia. Durata: 103 minuti. Trama: La vedova Lilliana è costretta a lasciare l’amata città di Bologna insieme a suo figlio Nino a causa di gravi problemi economici. I due si trasferiscono in Puglia nella masseria del cognato Giordano, fratello del defunto marito di Lilliana, che in gioventù era stato perdutamente innamorato di lei. Il loro arrivo porta scompiglio nella vita del fragile Giordano e nella routine della masseria.

Canale5, ore 21.10: Zelig Circus

Sesto appuntamento live con il teatro comico più famoso della tv, guidato quest’anno dal Mago Forest e da Teresa Mannino. Come al solito si alternano sul palco a ritmi serrati affermati beniamini della risata a debuttanti di qualità provenienti da tutta la Penisola.

Italia1, ore 21.10: The Transporter – The Series I – Ultimi episodi

Frank rimane coinvolto in una missione particolare: deve trasportare un pacco celandolo all’interno del suo stesso corpo. E dovrà correre contro il tempo: la capsula che gli hanno iniettato e che contiene un preziosissimo microchip, trascorse 12 ore diventa letale. Jet è una hacker, la più brava in tutta la Francia, e proprio per questo Edouard, il vicedirettore del DCRF, la vuole uccidere. Jet ha scoperto i suoi traffici illeciti e, grazie all’aiuto di Frank, riesce a fuggire al suo aggressore. Nel frattempo, Frank capisce che la donna di cui si è perdutamente innamorato, lavora proprio per Edouard, che, per essere sicuro che Frank gli porti Jet, rapisce Carla.

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna

Nuovo appuntamento in diretta con il programma di approfondimento giornalistico su temi di economia e politica, condotto da Paolo Del Debbio. Al centro della puntata la situazione dell’Italia ad una settimana dalle elezioni.

La7, ore 21.10: Piazza Pulita

Nella nona puntata del programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli dal titolo “Senza rete” si parlerà della situazione in Italia dopo le elezioni. Lo spread che decolla. I dati sulla disoccupazione sono drammatici e non si vede un Governo all’orizzonte. Mentre l’Economist dice che siamo in mano a due clown, l’Italia arranca e rischia di schiantarsi. Grillo continuerà a demolire il circo della politica o si metterà al servizio di una maggioranza con Bersani? Ospiti di Formigli Maria Stella Gelmini (Pdl), Paola De Micheli (Pd), il sociologo Luca Ricolfi, Vittorio Feltri de Il Giornale, Oliviero Toscani, Jacopo Iacoboni de La Stampa e gli economisti Fiorella Kostoris ed Emiliano Brancaccio

RaiMovie, ore 21.10: Django

Film del 1966 di Sergio Corbucci con Franco Nero, José Bódalo, Loredana Nusciak, Ángel Álvarez. Prodotto in Italia. Durata: 91 minuti. Trama: In un paese sperduto, ai confini del Messico, si fronteggiano due bande rivali. Django giunge in paese trascinando la bara della moglie: i suoi propositi sono di vendetta nei confronti di uno dei capodanda, il maggiore Winchester Jack. Quando i due si incontrano inizia il duello.

Cielo, ore 21.10: Affari di famiglia

Moon Walking: Acquisti spaziali per i proprietari che tentano di comprare una bandiera presumibilmente usata durante una delle ultime missioni della NASA sulla Luna. Abito del colonnello: I proprietari hanno l’opportunita’ di acquistare l’abito del colonnello Sanders, fondatore della nota catena di fast food “Kentucky Fried Chicken”. Tutti in bici: Ai proprietari vengono portate numerose registrazioni di Sammy Davis Jr. Più tardi, hanno l’opportunità di acquistare due biciclette degli anni ‘50. Le carte dei Kennedy: I proprietari tentano di acquistare un “pezzo” di storia americana: una collezione di lettere personali scritte da John, Bobby e Teddy Kennedy.

La5, ore 21.10: Pazzi in Alabama

Film del 1999 di Antonio Banderas con Melanie Griffith, David Morse, Lucas Black, Cathy Moriarty. Prodotto in USA. Durata: 111 minuti. Trama: Peejoe, un ragazzino di una sperduta città dell’ Alabama testimone di un’epoca di cambiamenti e incoerenze. Sua maestra di vita, la zia Lucille, che ha una grande voglia di scappare dalla sua vita, dal marito violento per trovare fortuna ad Hollywood.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.