3
marzo

DM LIVE24: 3 MARZO 2013. CUCINA ESPLOSIVA SU DMAX, CITTA’ AI RAGGI X SU DISCOVERY

Cucina Esplosiva su DMax

Cucina Esplosiva su DMax

>>> Dal Diario di ieri…

  • Città ai Raggi X su Discovery

Dal 3 marzo, ogni domenica alle ore 21:00, su Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD)  l’affascinante e strepitosa nuova serie “CITTÀ AI RAGGI X” ci mostra le basi geologiche, architettoniche e tecnologiche su cui sono state costruite le più grandi città del mondo.

  • Cucina Esplosiva su DMax

Dal 3 marzo, ogni domenica alle ore 12:35 su DMAX (canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat), la pop science incontra la cucina: la nuova avvincente serie vede Marcel intraprendere una nuova fase della sua brillante carriera e cimentarsi con la cucina molecolare nella sua attività di catering.



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

5 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

3 marzo 2013 alle 14:39

ROMA – Si è sfiorata la tragedia quel sabato sera 2 febbraio al palazzo dei Congressi Eur a Roma. Al concerto del famoso dj David Guetta che tanti ragazzi descrissero come un incubo, e che Leggo per primo ha raccontato, c’era il doppio della gente che poteva esserci ovvero 11.700 ragazzi contro i 5.100 autorizzati dalla commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo.
Facendo due conti, si tratta di una bella differenza, sia in termini di sicurezza (non è successo nulla di grave per una pura fatalità), sia in termini di incasso. A 40 euro a biglietto, il massimo incasso previsto, poteva essere di 204mila euro (solo di botteghino, poi c’erano i bar, con cocktail a 10 euro e acqua a 5 euro, con l’assurdo obbligo di dover comprare per forza due bottigliette da mezzo litro a questo prezzo-rapina); mentre invece i biglietti hanno fruttato alla società organizzatrice, la SuperSonic di Francesco Lucioli, quasi 500mila euro.
Grazie alle denunce dei tanti ragazzi on-line, gli agenti della polizia amministrativa diretti da Edoardo Calabria, hanno scoperto l’incredibile “overbooking” richiedendo alla Siae i dati di vendita hanno scoperto il folle e scellerato piano di fare entrare quasi 12mila ragazzi dove potevano starcene poco più di 5mila. L’organizzatore è stato denunciato per questa violazione ed è stato segnalato al prefetto in caso volesse di nuovo organizzare qualche evento pubblico.
Nel frattempo, molti ragazzi si stanno organizzando per una class action per chiedere il rimborso del biglietto facendosi aiutare da una associazione di consumatori, la FederConsumatori, sede di Roma.

Fonte Leggo.it



2. aleimpe ha scritto:

3 marzo 2013 alle 17:25

Da domani su Rai 2 doppio episodio di “Senza Traccia” dalle ore 14 per due settimane, prima del debutto di “Detto fatto” con la Balivo il 18 marzo.



3. maxunter65 ha scritto:

4 marzo 2013 alle 13:40

Ho letto sulla Stampa articolo scritto da Alessandra Comazzi su una nuova trasmissione che andrà in onda su Rai Storia e che si chaima iVarietà.Non so se la conoscete..ma racconta gli anni 70-90 attraverso i programmi ei personaggi tv dell’epoca.Voglio vederla..



4. uras ha scritto:

4 marzo 2013 alle 22:23

Grande ’sta storia di iVarietà! Leggevo proprio oggi sulla Stampa che c’è un trafiletto di Alessandra Comazzi che parla proprio di iVarietà!



5. simone_losi ha scritto:

5 marzo 2013 alle 12:46

Si credo sia una buona occasione per fare un salto indietro nel tempo e in una televisione che non esiste piu’.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.