3
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 MARZO 2013. TORNANO UN MEDICO IN FAMIGLIA E TIERRA DE LOBOS

Un Medico in Famiglia 8 - Albano con Nonno Libero e Nonna Enrica

Un Medico in Famiglia 8 - Albano con Nonno Libero e Nonna Enrica

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.30: Un medico in famiglia 8 (Chi trova un amico/Nel sole) – Prima visione

Chi trova un amico: Libero (Lino Banfi) è tornato dall’America e, con la famiglia riunita, Marco (Giorgio Marchesi) e Maria (Margot Sikabonyi) annunciano di volersi sposare. E’ una gioia per tutti e Libero vuole reclutare Al Bano per cantare “Nel sole” al matrimonio. Nel sole: Per colpa di una truffa, i Martini rischiano di perdere la villetta di Poggio Fiorito…

Rai2, ore 21.00: NCIS – Unità anticrimine / Elementary (10×02: La vita continua/ 1×08: Miccia lunga)

NCIS: Gibbs e il suo team indagano sulla morte di una dipendente dell’arsenale dell’Ncis. Nel frattempo, dopo l’attentato subito, la squadra deve sottoporsi alle valutazioni psichiatriche obbligatorie. Gibbs è molto preoccupato per le condizioni di Abby. Elementary: Holmes indaga sull’esplosione che ha provocato la morte di due persone, quando si imbatte in un crimine risalente ad alcuni anni prima e rimasto impunito.

Rai3, ore 21.30: Presa diretta

Riccardo Iacona dedica una puntata speciale alle recenti elezioni. Oltre ai commenti, vengono proposti i servizi degli inviati, che negli ultimi giorni prima del voto hanno seguito la campagna e in particolare lo “Tsunami tour” di Beppe Grillo lungo l’Italia, conclusosi in piazza San Giovanni a Roma.

Canale5, ore 21.30: Il Gladiatore

Film del 2000 di Ridley Scott con Russell Crowe, Joaquin Phoenix, Richard Harris. Prodotto in Usa. Durata: 154 minuti. Trama: Antica Roma. Commodo (Joaquin Phoenix) uccide il padre, l’imperatore Marco Aurelio (Richard Harris), per impedire che nomini il generale Massimo Decimo Meridio (Russell Crowe), suo successore. Braccato da Commodo, che gli stermina la famiglia, Massimo è poi comprato come schiavo: diventerà un gladiatore…


Italia1, ore 21.25: Le Iene (Ottava Puntata)

Ottavo appuntamento per l’irriverente show condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band. Servizi, inchieste, interviste per i felini più graffianti del piccolo schermo. Fra i servizi proposti, Nadia Toffa tornerà ad occuparsi sugli esperimenti volti ad evitare le truffe nell’ambito della Sanità, mentre Filippo Roma indagherà su un sospetto via vai di fattorini dal Ministero dello Sviluppo Economico durante il periodo natalizio.

Rete4, ore 21.30: Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio

Antonio Lobo (Juan Fernandez) viene gravemente ferito da César Bravo (Alex Garcia). Almudena (Silvia Alonso), ormai sposa del dottor Félix (Nicolàs Coronado), rifiuta di partire con César. Mesi dopo, uscito dal coma, Lobo scopre che la proprietà va a rotoli e Almudena è incinta…

La7, ore 21.30: I Borgia (1×01: 1492/1×02: Un’ondata di calore)

1492: dopo l’assassinio del primogenito, Rodrigo convoca a Roma i suoi figli, nominando Giovanni Duca di Gandia e Cesare Vescovo di Valencia. Ma l’intervento di quest’ultimo in favore di Giovanni, criticato per i suoi eccessi sessuali, scatena il conflitto fra i Borgia e i Colonna. Ondata di calore: un’epidemia di febbre mortale scoppia a Roma e contagia anche il Papa Innocenzo VIII, che finisce in coma: le famiglie avversarie di Rodrigo, i Colonna, gli Orsini e i Della Rovere, iniziano segretamente i piani per la successione. Ma, mentre in città infuriano violenza e attentati, l’improvvisa guarigione del Pontefice cambia le carte in tavola.

Rai4, ore 21.10: Dexter (2×11: Prossima svolta a sinistra/2×12: L’invasione britannica)

Prossima svolta a sinistra: Dexter è sconvolto: ha scoperto che suo padre si è suicidato. Intanto, riceve una telefonata dall’ospedale: Lila è stata drogata e violentata. L’invasione britannica: la Task force che si occupa del Macellaio ha finalmente chiuso il caso, ma Dexter ha ancora qualche problema da risolvere.

Rai Movie, ore 21.15: The Matador

Film del 2005 di Richard Shepard con Pierce Brosnan, Gleg Kinnear. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Uno sfortunato commesso viaggiatore incontra a Mexico City un killer professionista assalito da dubbi rimorsi. Tra i due nascerà un’amicizia dai risvolti inaspettati.

Iris, ore 21.00: Magnolia

Film del 1999 di Paul Thomas Anderson con Julienne Moore, Tom Cruise. Prodotto in Usa. Durata: 193 minuti. Trama: Los Angeles. In un giorno di pioggia si incrociano le vite di nove personaggi. Tra loro c’è anche Linda, che si prende cura del marito molto più anziano e gravemente malato.

La5, ore 21.10: Doctor House – Medical Division (1×09: Rianimazione vietata/ 1×10: Storie di vite diverse)

Rianimazione vietata: un musicista affetto da sclerosi multipla chiede di non essere rianimato in caso di una crisi cardiaca. Ma House non condivide la scelta. Storie di vite diverse: durante una retata della polizia ad un rave-party, una senzatetto che si era imbucata alla festa crolla a terra priva di sensi e viene ricoverata d’urgenza in ospedale. Il primo ostacolo per le diagnosi differenziali è lo stato di amnesia traumatica riscontrato nella donna…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. marcodesantis ha scritto:

3 marzo 2013 alle 20:05

domani lunedi 4 marzo elle ore 7,30 e in replica all’1 di notte arriva su CIELO in 1a tv EL CARTEL amore e narcotraffico telenovela colombiana.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.