2
marzo

I MIGLIORI ANNI: LINO BANFI E I POOH OSPITI DI CARLO CONTI

Carlo Conti

Sarà la prima sfida in diretta tra I migliori anni e Italia’s got talent. Questa sera infatti con la prima semifinale il talent di Canale5 andrà in onda live e, dati alla mano, potrebbe subire un calo di ascolti (lo scorso anno nel giro di una settimana passò dal 34,31% al 25,89% di share) favorendo così la concorrenza. Carlo Conti non si vuole far scappare l’occasione e per la puntata di stasera ha una sfilza di ospiti da far invidia a qualsiasi varietà.

Si esibiranno sul palco de I migliori anni Peppino Di Capri, Enzo Decaro, i Pooh, Jimmy Bo Horne, Viola Valentino, il cantautore francese Fr David, Fiordaliso e i tre “tenorini” Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto, in arte Il Volo. Se questo non bastasse, Conti intervisterà anche Lino Banfi, che da domani sera ritorna a grande richiesta protagonista della fiction Un medico in famiglia.

Continua la sfida di “Canzonissima”: Marco Masini, dominatore della gara, dedicherà un tributo al poeta della musica italiana, Lucio Dalla, con la sua personale rivisitazione di “Anna e Marco”, Povia renderà omaggio invece a Lucio Battisti, con “Mi ritorni in mente” mentre Karima ricorderà Mia Martini con “Piccolo uomo”. Alexia darà voce al grande successo di Jimmy Fontana “Il Mondo” e Luca Barbarossa al brano di Gianni Morandi “C’era un ragazzo”. Mietta sfodererà la sua forza vocale in “Adagio” ed Enrico Ruggeri regalerà ai telespettatori il successo di Lou Reed “Walk on the wild side”. Paola&Chiara, oltre a dare vita a una versione moderna di “Diamante”, renderanno noto il loro inedito “Stai dove sei”.

Pronti a votare i 100 ragazzi in studio, così come i giurati dalla sede Rai di Milano sotto la supervisione di Pamela Camassa. Questi voti saranno sommati a quelli del popolo della rete raccolti sul sito del programma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriel-garko-e conti
I MIGLIORI ANNI: GABRIEL GARKO E L’ESORCISTA AL CENTRO DELLA PUNTATA


Franco Gatti lascia i Ricchi e Poveri 2
I MIGLIORI ANNI 2016: OSPITI I RICCHI E POVERI, PER LA PRIMA VOLTA SENZA IL “BAFFO”


I Migliori Anni
I MIGLIORI ANNI 2016: RICCO PARTERRE PER IL DEBUTTO DELLA NUOVA EDIZIONE CON TATANGELO E PANTANI


conti e bisio
I MIGLIORI ANNI: L’ULTIMA PUNTATA CON CLAUDIO BISIO E IL VINCITORE DI CANZONISSIMA

1 Commento dei lettori »

1. Hammer ha scritto:

2 marzo 2013 alle 13:24

Eh che ospitoni mamma mia -______-”””



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.