2
marzo

DM LIVE24: 2 MARZO 2013. THE VOICE IN HD, MARIA LUISA BUSI TORNA AL TG1, SEPOLTI IN CASA:ANIMALI SU REAL TIME

Sepolti in casa - animali

Sepolti in casa - animali

>>> Dal Diario di ieri…

  • The Voice in HD

ale88 ha scritto alle 19:45

The Voice in HD confermato anche dal promo.

  • Torna Maria Luisa Busi

Phaeton ha scritto alle 20:46

E’ tornata in video, forse dopo 2 anni di assenza, e al TG1 delle 20 Maria Luisa Busi, in collegamento dallo studio degli Speciali, ha presentato il rinnovamento di TV7 e di Speciale TG1 che da ora in poi saranno sotto la sua guida.

  • Sepolti in casa: animali su Real Time

Dal oggi, ogni sabato alle ore 23:05, le telecamere di Real Time (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) entrano nelle case di persone giovani e anziane definite “accumulatori seriali” per scoprire cosa significa vivere in condizioni malsane dovute alla convivenza con un gran numero di animali.



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice - giudici a cena
DM LIVE24: 23 GENNAIO 2013. THE VOICE… TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE!


DM LIVE24: 2 MARZO 2013. THE VOICE IN HD, MARIA LUISA BUSI TORNA AL TG1, SEPOLTI IN CASA:ANIMALI SU REAL TIME
DM LIVE24: 22 GENNAIO 2013. THE VOICE PARTE MALE?


The Voice of Italy
DM LIVE24: 30 DICEMBRE 2012. RTL 102.5 PARTNER UFFICIALE DI THE VOICE OF ITALY


The Voice of Italy
DM LIVE24: 27 DICEMBRE 2012. APERTO IL SITO DI THE VOICE. TROIANO INVITA A PARTECIPARE AI CASTING ONLINE

6 Commenti dei lettori »

1. claudio ha scritto:

2 marzo 2013 alle 00:12

SPARTITI i gran premi F1 tra Rai e Sky (finalmente hanno contrattualizzato): Rai perde GP storici di MONTECARLO, SILVERSTONE, SPA-FRANCORCHAMPS e gli rimane solo Monza. La storia della F1 diventa “pay”…



2. Tyrael87 ha scritto:

2 marzo 2013 alle 00:48

E’ triste dover perdere il GP di Montecarlo… mi ricordo quello vinto da Olivier Panis, e lo terminarono in tipo 3 o 4… un record negativo assoluto! E solo di recente c’è stato un GP dove tutti i piloti hanno gareggiato fino all’ultimo giro senza incidenti!



3. Mattia Buonocore ha scritto:

2 marzo 2013 alle 13:06

Lino Banfi a La Prova del Cuoco rivela che la nipote, figlia di Rosanna, vuole lasciare l’università per fare la chef. E aggiunge che il famoso “una parola è troppa e due sono poche” era un modo di dire di suo padre.



4. lu85 ha scritto:

2 marzo 2013 alle 17:38

Ris Roma lascia il posto a Ris Messina?
Mensile Tivù, numero di marzo. A pagina 62 si parla di fiction Taodue: delle nove fiction Taodue presenti nel Piano Mediaset 2013. L’elenco comprende una fiction già in onda (Il clan dei camorristi), una già girata (Benvenuti a tavola 2), tre in fase di lavorazione (Squadra antimafia 5, Il tredicesimo apostolo 2, Le mani dentro la città), tre ancora da girare (Buscetta, Stato e mafia, Bosco). E poi c’è la nona, la più sorprendente: Ris a Messina. Non la quarta stagione di Ris Roma, ma la prima stagione di un nuovo spin-off.
Ris a Messina per ora è solo un titolo in un elenco di titoli. Solo un progetto che ha ottenuto il via libera da Mediaset. Ma dopo cinque stagioni ambientate a Parma e dopo tre stagioni ambientate a Roma potrebbe essere arrivato il turno di Messina (una delle quattro sedi dei Reparti investigazioni scientifiche). Significa che entreranno in scena nuovi protagonisti? Significa che non rivedremo più in azione la squadra di Lucia Brancato? È presto per dirlo. I progetti possono cambiare. E gli uomini e le donne dei Ris possono decidere di trasferirsi da una sede all’altra.



5. tinina ha scritto:

2 marzo 2013 alle 19:21

ROMA – E’ morto a Roma, a 95 anni, il maestro Armando Trovajoli, autore di brani celebri come “Roma nun fa la stupida stasera” e delle colonne sonore di oltre 300 film. Il decesso è avvenuto alcuni giorni fa, ma la moglie Maria Paola ne ha dato notizia solo oggi. «Ho rispettato fino all’ultimo le volontà di un uomo schivo, che non amava presenzialismi, né applausi. Sarà cremato».

Fonte Il Messaggero.it



6. Alessandro ha scritto:

2 marzo 2013 alle 21:50

Questa sera, a I Migliori Anni, Pamela Camassa (insieme alla giuria popolare) è in collegamento con Carlo Conti dallo studio di Quelli che in Corso Sempione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.