14
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 SETTEMBRE 2009

Guida TV del 14 settembre 2009

PRIME TIME

Raiuno, ore 21.10: Miss Italia

Giunge alla puntata finale la 70^ edizione di Miss Italia che questa sera, a Salsomaggiore, vedrà incoronata la reginetta di bellezza che prenderà il posto di Miriam Leone.

Raidue, ore 21.05:  Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Titolo originale: Harry Potter and the Prisoner of Azkaban. Regia: Alfonso Cuaron. Interpreti: Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Gary Oldman, Michael Gambon, Alan Rickman, Maggie Smith, David Thewlis, Tom Felton, Timothy Spall, Emma Thompson. Genere: fantastico
Anno: USA 2004. Durata: 141′ Trama:

Raitre, ore 21.10: Chi l’ha Visto?

Torna l’appuntamento settimanale con Federica Sciarelli alla ricerca di persona scomparse.

Canale5, ore 21.10: Doc West, la Sfida – 1^ TV

Seconda ed ultima puntata della miniserie che segna il ritorno al western di Terence Hill. Maggiori info qui. Trama: Doc West torna ad Holysand dove rivede la bella Denise Starck che gli rivela il suo sogno di creare un ospedale. Per trovare i soldi necessari Doc ha un’idea: organizzare un grande torneo di poker. In città arrivano molti giocatori tra cui Debra “Tricky” Downing, ex dello sceriffo Basart.

Italia1, ore 21.10: Hostage

Hostage è un film di Florent Emilio Siri del 2005, con Bruce Willis, Kevin Pollak, Jonathan Tucker, Ben Foster, Jimmy Bennett, Michelle Horn, Jimmy ‘Jax’ Pinchak, Serena Scott Thomas, Marshall Allman, Rumer Willis. Prodotto in Germania, USA. Durata: 113 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 18.03.2005. Trama: Jeff Taley, negoziatore in casi di rapimento per il dipartimento della polizia di Los Angeles decide di ritirarsi dall’incarico dopo una missione risoltasi con un massacro, e assume il comando di una piccola stazione di polizia. Ben presto, però, si ritroverà costretto a fare i conti con i fantasmi del passato.

Rete4, ore 21.10: Vi Presento Joe Black

Vi presento Joe Black è un film di Martin Brest del 1998, con Brad Pitt, Anthony Hopkins, Claire Forlani, Jake Weber, Marcia Gay Harden, Jeffrey Tambor, David S. Howard, June Squibb. Prodotto in USA. Durata: 178 minuti. Trama: Bill Parrish ha tutto quello che un uomo può desiderare: successo, salute, potere e una bellissima figlia. Nel suo 65° compleanno riceve una visita da uno straniero misterioso, Joe Black, che non tarda a rivelare la sua identità: la morte. In cambio di un po’ più di tempo in vita Bill si offre di fargli da guida sulla terra; ma rimpiangerà la sua scelta quando all’improvviso Joe si innamora di sua figlia?

La7, ore 21.00: La Ragazza con la Pistola

La ragazza con la pistola è un film di Mario Monicelli del 1968, con Monica Vitti, Stanley Baker, Carlo Giuffré, Corin Redgrave, Anthony Booth, Aldo Puglisi, Tiberio Murgia, Dominic Allan, Deborah Stanford, Catherine Feller. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Assunta è una bella ragazza siciliana che un giorno, mentre è a passeggio con le compagne, viene rapita da Vincenzo Macaluso, dal quale si lascia sedurre perchè è segretamente innamorata di lui. Vincenzo però il giorno dopo l’abbandona, e va in Inghilterra per sfuggire al matrimonio riparatore, e così Assunta per difendere il suo onore, è costretta a partire per l’Inghilterra armata di una pistola. Se tornerà in Sicilia dopo aver ucciso il suo seduttore, il suo onore sarà salvo. A Londra, Assunta riesce a trovare l’indirizzo di Vincenzo, ma questi le sfugge, allora la ragazza, un pò lavorando e un pò facendosi aiutare da amici, riesce a seguire i movimenti di Vincenzo, che un giorno riconosce nel portabarella di un ospedale londinese. Ma alla vista di un intervento chirurgico, la povera Assunta sviene, ed alla sua ripresa fa conoscenza di un dottore del quale poco a poco s’innamora e che riesce a “sciogliere” un po’ la sua rigida mentalità…



Articoli che potrebbero interessarti


Salvo Sottile (da Instagram)
La finale di Miss Italia 2022 in diretta streaming il 21 dicembre. Conduce Salvo Sottile


francesca fagnani
Pagelle TV della Settimana (21-27/11/2022). Ecco i promossi e i bocciati


patriziamirigliani
Salta Miss Italia 2022 sulla Rai (all’interno de I Fatti Vostri!). Patrizia Mirigliani: «Solo l’Italia ha questo preconcetto sulla bellezza. E’ segno di ignoranza»


sophia loren edoardo ponti
Pagelle TV della Settimana (7-13/12/2020). Promossi Sophia Loren e Il Collegio. Bocciati Vittoria Schisano e Roberto Bolle

3 Commenti dei lettori »

1. iLollo ha scritto:

14 settembre 2009 alle 18:28

niente! a chi non l’ha visto, consiglio il bellissimo film Vi presento Joe Black su Rete4!



2. Davide Maggio ha scritto:

14 settembre 2009 alle 18:35

@ iLollo: meraviglioso.



3. Markos ha scritto:

14 settembre 2009 alle 19:28

@ iLollo e Davide Maggio

Concordo con voi…molto bello ma non me lo rivedo di nuovo. Stasera meglio Privileged su Mya :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.