1
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 28 FEBBRAIO 2013: SOLO 184.000 SPETTATORI PER MASTERCHEF – THE MOVIE

MasterChef

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 28 febbraio, 9.912.915 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,7% (10% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME - In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.007.235 spettatori con il 7% di share (10% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per l’Intrattenimento, in evidenza il settimo episodio della prima stagione di Jo, in onda dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, che è stato visto in media da 352.072 spettatori complessivi*. Lo speciale “MasterChef – The Movie”, su Sky Uno/+1 HD dalle 21.10 circa, ha ottenuto 183.809 spettatori medi complessivi*. Sui canali Cinema, la prima tv del film “Tre uomini e una pecora”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto nel complesso un ascolto medio di 263.176 spettatori*, mentre i nuovi passaggi del film “Hancock”, trasmesso dalle 13.15 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, hanno avuto un séguito di 239.336 spettatori medi cumulati*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, in onda dalle 21.25 su History HD/+1, è stato seguito in media da 127.904 spettatori complessivi*.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,8%. Il diciannovesimo episodio della quarta stagione di “The Big Bang Theory”, dalle 18.20 circa su Fox HD/+1/+2, che ha raccolto davanti alla tv 205.057 spettatori medi complessivi*.

DAY TIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,2%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato del 7,6%**. Da segnalare inoltre i 249.342 spettatori unici* che hanno seguito la prima giornata della terza e ultima sessione di test ufficiali di Formula 1, in programma a Barcellona, in onda dalle 15 sul nuovo canale Sky Sport F1 HD.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,4% (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nell’intera giornata, sono stati 2.978.651 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky TG24 e Sky Meteo24. In particolare, l’approfondimento economico “Sky TG24 Economia” condotto da Alessandro Marenzi, in onda dalle 18.30 circa, ha ottenuto un ascolto di 152.030 spettatori medi*. In evidenza anche il racconto in diretta del viaggio del Papa emerito dalla Città del Vaticano a Castel Gandolfo: le edizioni delle 18 e delle 19, dedicate all’ultimo saluto da pontefice di Benedetto XVI, sono state viste in media rispettivamente da 144.251 e 140.596 spettatori*.

ASCOLTI DIFFERITI - Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il primo episodio di “Boardwalk Empire 3 – L’impero del crimine”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 235.488 spettatori, di cui 62.978 in ascolto differito, pari al 26,7% dell’ascolto medio totale.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 3,10 2,87 2,58 2,54 3,62 2,60 3,20 3,65
Totale editore FOX 1,63 0,34 1,30 1,18 1,69 1,22 1,59 2,81
Totale editore Disney 0,43 0,59 0,19 0,43 0,74 0,51 0,45 0,13
Totale editore Discovery 2,52 2,49 2,77 2,04 2,58 1,99 1,72 3,84
Totale editore LT Multimedia 0,23 0,13 0,25 0,28 0,27 0,28 0,16 0,16
Totale editore ESPN 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01
Totale editore DIGICAST 0,09 0,12 0,07 0,03 0,15 0,07 0,08 0,07
Totale editore MTV-VIACOM 0,98 1,35 1,31 0,88 1,22 0,98 0,71 1,03
Totale editore EUROSPORT 0,07 0,00 0,06 0,17 0,08 0,03 0,08 0,01
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,34 0,23 0,22 0,24 0,24 0,27 0,40 0,64
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,00 0,04 0,01 0,01 0,02 0,02 0,07
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,20 0,20 0,45 0,06 0,25 0,33 0,21 0,08
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,66 1,47 1,99 1,73 2,09 1,47 1,38 1,65
Totale editore ODEON 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,02
Totale editore AXN 0,11 0,13 0,19 0,10 0,09 0,11 0,12 0,13
Totale editore DE AGOSTINI 0,48 0,98 0,63 0,61 0,66 0,58 0,31 0,14
Totale editore ELEMEDIA 0,03 0,04 0,05 0,04 0,02 0,02 0,03 0,04
Altri editori SAT 1,80 2,79 3,59 1,24 2,51 2,94 0,97 0,64
ALTRE SATELLITARI 0,62 0,69 1,39 0,46 0,57 0,53 0,48 0,73

___________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)


Squadra Mobile 25 ottobre 2017
Ascolti TV | Mercoledì 25 ottobre 2017. Io e Lei 12.7%, Squadra Mobile flop (10.1%). Pechino Express 7%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.