1
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 MARZO 2013. TORNA RED OR BLACK? L’ULTIMA PAROLA IN PRIME TIME

Gianluigi Paragone

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Red or Black? Tutto o Niente

Seconda puntata del game-show condotto da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli. Gli 8 concorrenti si affronteranno  in una arena televisiva cercando di indovinare il risultato di prove ed esibizioni: vincerà il Rosso o il Nero? Gli ospiti della serata saranno Massimiliano Rosolino, Natalia Titova, Raf, Emanuele Filiberto e Simona Izzo.

Rai2, ore 21.00: L’Ultima Parola

Il talk show di Gianluigi Paragone approda in prima serata con una puntata dedicata ai risultati delle elezioni politiche e ai possibili scenari della formazione del nuovo governo. Ospiti della puntata tra gli altri: Giulio Tremonti, Stefano Fassina,  Andrea Scanzi e Giorgio Airaudo.

Rai3, ore 21.05: Arthur e il popolo dei Minimei

Film del 2006 di Luc Besson con Freddie Highmore, Mia Farrow, Ron Crawford, Penny Balfour, David Bowie, Doug Rand, Madonna, Snoop Dogg. Trama: piccolo Arthur, un bambino di dieci anni, nel tentativo di salvare la casa di suo nonno, che sta per essere demolita, si avventura nella Terra dei Minimei per cercare un tesoro…

Canale5, ore 21.10: Il Clan dei camorristi – quinta puntata

Un extracomunitario muore per intossicazione e poco dopo anche dei bambini di un asilo rimangono intossicati. Il giudice Esposito scopre e sventa un traffico di rifiuti tossici provenienti dal Nord. O’ Malese invece si dà alla politica e riesce a far eleggere un suo candidato, arrivando a gestire così anche il potere politico.

Italia1, ore 21.10: Penelope

Film del 2006 di Mark Palansky con Christina Ricci, James Mcavoy, Catherine O’Hara, Reese Witherspoon. Trama: Penelope Wilhern, figlia unica di una ricca e influente famiglia, si trova alle prese con un problema particolare: è nata vittima di una maledizione che rende il suo viso simile a quello di un maiale. La maledizione si spezzerà solo il giorno in cui sarà amata da “qualcuno come lei”, ma la ricerca non è facile visto che i numerosi pretendenti recuperati dalla famiglia scappano, nonostante la dote, non appena la vedono…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Il processo per la morte di Sarah Scazzi è al centro del nuovo appuntamento col programma condotto da Salvo Sottile. Nel corso della puntata, notizie su Denise Pipitone: due intercettazioni, successive alla scomparsa della bambina, incastrerebbero la sorellastra Jessica Pulizzi. Infine, aggiornamenti sui casi di Roberta Ragusa e Yara Gambirasio.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna in diretta lo spettacolo comico di Maurizio Crozza, con le imitazioni e le gag sull’attualità politica del Paese. A seguire, dalle 22.15, Zeta con Gad Lerner. Il Premio Nobel per la letteratura Dario Fo, insieme al figlio Jacopo, sarà il protagonista della sesta puntata. In studio sarà presente anche il Presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta. Spazio anche a un’intervista al regista Ermanno Olmi.

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Vickerby per sempre

Film del 2008 di John Delbridge con Eva Maria Grein,Christian WolffDominik Maringer,Ella Maria Gollmer. Trama: dopo molti anni trascorsi all’estero, Jonas Nyvell, rimasto vedovo, fa ritorno in Svezia e si stabilisce con la figlia undicenne Lilli a Stoccolma. Qui viene raggiunto dalla notizia della recente scomparsa di sua suocera, e Lilli lo prega di andare a trovare il nonno, che vive in un paesino di campagna dove dirige un’azienda manifatturiera con la figlia minore Sirka.

Rai4, ore 21.10: Jumper – Senza confini

Film del 2008 di Doug Liman con Hayden Christensen, Jamie Bell, Rachel Bilson, Diane Lane, Samuel L. Jackson, Michael Rooker. Trama: David Rice ha sempre pensato di essere un uomo comune, finché scopre casualmente di possedere un “talento” a dir poco straordinario. David è un “Jumper” che può teletrasportarsi nelle strade di New York e Tokyo, tra le rovine di Roma e sulla vetta dell’Everest…

Rai Movie, ore 21.15: The hunted – La preda

Un marine addestrato ad uccidere impazzisce e semina di cadaveri il bosco dove si è rifugiato. Il suo ex-istruttore gli darà la caccia come ad un animale, finchè non lo avrà neutralizzato una volta per tutte.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.