27
febbraio

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 26 FEBBRAIO 2013: 466.000 SPETTATORI PER BOLOGNA-FIORENTINA. BENE SKY TG24 CON LE ELEZIONI

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 26 febbraio, 10.127.476 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,2% (10% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.188.297 spettatori con il 7,4% di share**. Sui canali Cinema, il film “Com’è bello far l’amore”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un’audience media di 157.422 spettatori complessivi*. Sui canali Sport e Calcio, il recupero della 7^ giornata di ritorno di Serie A, Bologna-Fiorentina, trasmesso dalle 20 su Sky Calcio 1 HD, è stato seguito da 466.453 spettatori medi (1.376.424 spettatori unici)*. A seguire, il post gara, dalle 22 sullo stesso canale, ha fatto registrare in media 113.071 spettatori*. Per l’Intrattenimento, da segnalare due appuntamenti su Fox Life HD/+1/+2: l’episodio di “Private practice”, in onda dalle 21, ha totalizzato un ascolto medio complessivo di 241.735 spettatori*, mentre quello di “Scandal”, dalle 21.55 circa, è stato visto nel complesso da 190.673 spettatori medi*. Inoltre, la puntata di “Cold case”, trasmessa dalle 21.55 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha registrato un ascolto medio complessivo di 176.940 spettatori*, mentre quella di “C’era una volta”, dalle 21 circa su Fox/+1/+2, ha raccolto 204.840 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,6%.

DAY TIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato dell’8,2%**. Il film “Benvenuti al Nord” è stato visto nel complesso da 114.004 spettatori medi* mentre i nuovi passaggi del film “La verità nascosta”, in onda dalle 15.30 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 23.30 circa su Sky Cinema+24 HD, hanno totalizzato un ascolto medio cumulato di 128.059 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio”, in onda dalle 13 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 49.546 spettatori medi complessivi*.

SECONDA SERATA - In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,3% (10,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Si confermano ancora al top gli ascolti di Sky TG24: il canale all news diretto da Sarah Varetto ieri ha raccolto 4.049.681 spettatori unici*, con numerose edizioni che hanno superato i 200 mila spettatori medi*. In particolare, la fascia della maratona elettorale “Il Voto 2013” delle 14.30 ha avuto un ascolto medio di 218.146 spettatori*, mentre quella delle 17 è stata seguita da 204.266 spettatori medi*. Da segnalare anche due edizioni del TG: quella delle 12 circa ha registrato 207.964 spettatori medi*, mentre quella delle 14 ne ha totalizzati 226.947.

ASCOLTI DIFFERITI – Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni il tredicesimo episodio della decima stagione di “Law & Order Svu”, in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 520.700 spettatori, di cui 35.313 in ascolto differito, pari al 6,8% dell’ascolto medio totale.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 3,74 3,38 3,53 2,58 4,25 3,30 4,34 4,10
Totale editore FOX 1,47 0,52 0,91 1,04 1,42 1,20 1,73 2,36
Totale editore Disney 0,54 0,47 1,30 0,70 0,68 0,69 0,27 0,10
Totale editore Discovery 2,58 1,86 2,41 2,19 2,68 2,28 2,08 3,84
Totale editore LT Multimedia 0,20 0,21 0,28 0,21 0,37 0,25 0,05 0,11
Totale editore ESPN 0,00 0,00 0,02 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore DIGICAST 0,14 0,03 0,15 0,10 0,09 0,15 0,20 0,15
Totale editore MTV-VIACOM 0,98 0,82 1,30 0,72 1,22 1,05 0,92 0,95
Totale editore EUROSPORT 0,05 0,00 0,02 0,03 0,05 0,03 0,02 0,15
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,21 0,14 0,17 0,15 0,14 0,09 0,18 0,52
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,01 0,01 0,02 0,02 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,00 0,01 0,01 0,01 0,02 0,00 0,04
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01
Totale editore TURNER 0,25 0,38 0,48 0,23 0,36 0,31 0,18 0,06
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,91 1,56 2,09 1,87 2,24 1,83 1,58 2,07
Totale editore ODEON 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01
Totale editore AXN 0,08 0,10 0,11 0,03 0,07 0,06 0,07 0,11
Totale editore DE AGOSTINI 0,86 1,12 1,70 1,33 1,02 0,91 0,41 0,34
Totale editore ELEMEDIA 0,03 0,01 0,05 0,02 0,02 0,04 0,02 0,02
Altri editori SAT 1,20 2,37 1,89 0,59 1,37 1,94 0,82 0,61
ALTRE SATELLITARI 0,69 0,30 1,02 0,47 0,72 0,63 0,62 0,90

___________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura ascolti 25 settembre 2018 temptation island
Ascolti TV | Martedì 25 settembre 2018. Temptation Island Vip cresce (22.21%) e batte Una Pallottola nel Cuore (16.53%). STEP deve accontentarsi del 6.6%. A mezzogiorno: Isoardi 12.37%, Magalli 7.46-9.74%, Augias 6.92%, Palombelli 17.27%


Ascolti tv 1 luglio 2018
Ascolti TV | Domenica 1 luglio 2018. In 7,6 mln per Croazia-Danimarca (38.7%), I Bastardi di Pizzofalcone 8.6%, Balalaika 19%. Russia-Spagna 44.3%


Che Tempo Che Fa ascolti Maria De Filippi
Ascolti TV | Domenica 8 Aprile 2018. Fazio 16.7%-14.7%, Furore 10.1%. Formula 1 su Tv8 all’8.4%


Ballando con le stelle ascolti 7 aprile 2018
Ascolti TV | Sabato 7 Aprile 2018. Vince Ballando (19.47-23.06%), Amici 20.77%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.