27
febbraio

RAI2, VENERDI L’ULTIMA PAROLA SBARCA IN PRIMA SERATA. SLITTA IL DEBUTTO DI REX

Gianluigi Paragone - L'ultima parola

Il risultato delle elezioni politiche in Italia, che ha disegnato un quadro di incertezza sul governo del Paese, non poteva non avere anche qualche ripercussione sui palinsesti tv. Visto che molto ci sarà da discutere nei prossimi giorni, Rai2 ha deciso di promuovere L’ultima parola in prima serata. Venerdì 1 marzo alle 21 andrà quindi in onda il talk condotto da Gianluigi Paragone che, dopo gli ottimi risultati ottenuti in seconda serata, si cimenterà con il prime time.

Slitta di conseguenza il debutto di Rex, previsto inizialmente l’1 marzo (ma prima ancora la partenza era stata fissata a gennaio). La serie con protagonista Ettore Bassi partirà venerdì 8 marzo e come anticipato dall’attore sul suo profilo Facebook pare che andranno in onda sia la quarta che la quinta stagione, per un totale di undici serate di programmazione. Queste le sue parole sul social network:

Insomma, prima niente, adesso tutto. Lascio a voi le riflessioni e i commenti, ambasciator non porta pena. A me basta che finalmente vada in onda!!

La promozione della fiction era già partita con numerosi promo e ospitate: domenica scorsa Ettore Bassi e il cane Rex sono stati ospiti di Quelli che. Ora, dopo il cambiamento last minute, è tutto da rifare.



Articoli che potrebbero interessarti


Salvo Sottile e Anna Falchi - I Fatti Vostri
Mondiali su Rai 2: ecco cosa succede ai programmi di daytime


Stefano De Martino - Stasera Tutto è Possibile
Stasera Tutto è Possibile ’salta un turno’ e torna martedì 26 gennaio


Max Giusti
Boss in Incognito si sposta al martedì per l’esordio


Il Commissario Rex
REX NON DEVE FINIRE: LA SERIE DI RAI 2 A RISCHIO CHIUSURA, SCATTA LA PETIZIONE ON LINE

6 Commenti dei lettori »

1. Markos ha scritto:

27 febbraio 2013 alle 13:17

Meglio così, almeno venerdì posso seguire il Clan in santa pace :D



2. Peppe93 ha scritto:

27 febbraio 2013 alle 13:18

La trovo una scelta sbagliata poteva restare comodamente in 2 serata. Per quanto riguarda Rex mi sembra normale che vadano in onda tutte e 2 le serie sono state girate anni fa, è il minimo.



3. matw ha scritto:

27 febbraio 2013 alle 13:42

Ma veramente a quelli che avevano detto che sarebbe partita l’8 marzo mi sembra :)



4. Tommi ha scritto:

27 febbraio 2013 alle 15:27

Visto il periodo politico che stiamo passando a Rai2, dove l’informazione manca da tempo in prima serata, conveniva fare finta di niente mandando in onda una fiction o approfittare del momento e sperimentare Paragone in prima serata in modo da avere un bacino d’ascolti più grande e perchè no magari che approdi definitivamente li

Bisogna fare il servizio pubblico, cosa che negli anni passati non è mai successa, e Rai2 è stata troppo tempo con le mani in mano a non fare niente.



5. Thomas Tonini ha scritto:

28 febbraio 2013 alle 17:33

Ospiti della puntata Giulio Tremonti, Stefano Fassina, Andrea Scanzi e Giorgio Airaudo. In studio 30 imprenditori e altrettanti in collegamento in provincia di Padova, e da Carbonia Iglesias i lavoratori del Sulcis dove il M5S ha fatto il pieno di voti.



6. Fabio ha scritto:

2 marzo 2013 alle 13:57

è ora che si dia voce al popolo e agli imprenditori che stanno MORENDO, altro che Rex e fiction ammazza cervelli.
lL’ultima parola è uno dei pochi talk in cui parla il popolo e che mette in discussioneEuro ed Europa. W Paragone, gran giornalista.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.