27
febbraio

DM LIVE24: 27 FEBBRAIO 2013. A FORUM SI PORTANO AVANTI, LA FEBBRE DELL’ORO SU DISCOVERY, WORLD BASEBALL CLASSIC SU ESPN

World Baseball Classic 2013

World Baseball Classic 2013

>>> Dal Diario di ieri…

  • Forum e la puntata del 1° aprile

jonathan ha scritto alle 15:03

Oggi a Forum mandano in onda la puntata del primo aprile. A inizio trasmissione Marco dice: “oggi occhio ai pesci d’aprile”. Rita chiede il perché e Marco risponde: “oggi è il primo aprile, occhio, ai pesci”. Segue un attimo di silenzio e poi inizia la causa.

  • La Febbre dell’Oro su Discovery

Dal 27 febbraio, ogni mercoledì alle ore 23:00, su Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD) va in onda la nuova stagione di “La Febbre dell’Oro”, la serie che vede i più famosi “gold hunters” alle prese con nuove avventure.

  • World Basebal Classic su ESPN

Dal 2 al 19 marzo si disputa la terza edizione del World Baseball Classic, competizione internazionale di baseball organizzata dalla Major League Baseball (MLB) e dalla International Baseball Federation (IBAF), in diretta esclusiva su ESPN America HD (canale 214 di Sky). In campo alcune delle stelle più luminose del panorama mondiale; in diretta su ESPN America HD anche le tre partite che vedono in campo l’Italia nel girone D.

ECCO NEL DETTAGLIO LE PARTITE DELLA PRIMA FASE IN ONDA SU ESPN AMERICA HD:

Taipei – Australia, in diretta nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 marzo alle ore 5.00

Giappone – Brasile, in diretta sabato 2 marzo alle ore 11.00

Olanda – Corea, in differita sabato 2 marzo alle ore 22.00

Taipei – Olanda, in diretta domenica 3 marzo alle ore 7.30

Giappone – Cina, in diretta domenica 3 marzo alle ore 11.00

Cuba – Cina, in diretta lunedì 4 marzo alle ore 8.30

Australia – Corea, in diretta lunedì 4 marzo alle ore 11.30

Australia – Olanda, in diretta nella notte tra lunedì 4 e martedì 5 marzo alle ore 5.30

Cina – Brasile, in diretta martedì 5 marzo alle ore 9.30

Corea – Taipei, in diretta martedì 5 marzo alle ore 12.30

Cuba – Giappone, in diretta mercoledì 6 marzo alle ore 11.00

Italia – Messico, in diretta giovedì 7 marzo alle ore 21.00

Repubblica Dominicana – Venezuela, in diretta nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 marzo alle ore 00.30

Italia – Canada, in diretta venerdì 8 marzo alle ore 20.30

Porto Rico – Spagna, in diretta venerdì 8 marzo alle ore 23.30

Usa – Messico, in diretta nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 marzo alle ore 3.00 (in replica, sabato 9 marzo alle ore 14.00)

Spagna – Repubblica Dominicana, in diretta sabato 9 marzo alle ore 17.00

Italia – Usa, in diretta nella notte tra sabato 9 e domenica 10 marzo alle ore 3.00

Canada – Messico, in differita domenica 10 marzo alle ore 14.30

Usa – Canada, in diretta domenica 10 marzo alle ore 21.00

Porto Rico – Repubblica Dominicana, in diretta nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 marzo alle ore 00.30



Articoli che potrebbero interessarti


Forum - Pesce d'aprile - bilancia
DM LIVE24: 2 APRILE 2014. DISCOVERY ITALIA NEL COMITATO TECNICO AUDITEL – PESCI D’APRILE A FORUM


Lorena Bianchetti
DM LIVE24: 13 MAGGIO 2015. FERMI TUTTI! LA BIANCHETTI SI SPOSA IN VATICANO – SCHERI CELEBRA FORUM


Kink di James Franco
DM LIVE24: 16 APRILE 2015. ULTIMA DIRETTA PER FORUM – E’ IL MOMENTO DEL SADOMASO SU CIELO CON KINK DI JAMES FRANCO – CLUB DOGO A FRONTE DEL PALCO


Forum - causa fetish
DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2015. 50 SFUMATURE DI FORUM – LORY DEL SANTO: NUOVA SERIE DI THE LADY SARA’ KOLOSSAL – AL VIA FASE FINALE DI DOLCI DOPO IL TIGGI’

11 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

27 febbraio 2013 alle 10:19

Ieri sera una giornalista di Ballarò, nell’intento di consolare l’avvocato Ambrosoli per la sconfitta si lancia a parlare di inesistenti rimonte, vittoria sfiorata e pochi punti ma lui la gela dicendo “Pochi ma neanche troppo pochi”.



2. aleb ha scritto:

27 febbraio 2013 alle 14:04

x 1. Nina
Pensa che Floris ha cercato di far passare il messaggio che quello di Ambrosoli è il miglior risultato del centrosinistra di sempre: falso! Nel 2005 Riccardo Sarfatti prese un formidabile 43% (dieci punti in meno di Formigoni che vinse quelle elezioni), mentre Ambrosoli si è fermato poco sotto il 39% (da qui la delusione di tantissima gente) nonostante i voti disgiunti (e quindi il dato reale è INFERIORE).



3. Rox ha scritto:

27 febbraio 2013 alle 14:57

aleb, avete perso come e più del centro sinistra: controlla la percentuale del 2006 e quella del 2013.
Berlusconi può aspirare solo a diventare Papa, ché come Presidente della Repubblica non ci riuscirebbe neanche cooptando i voti dei morti.



4. aleb ha scritto:

27 febbraio 2013 alle 16:19

x 3. Rox
Cosa c’entro con Berlusconi? Finiscila di criminalizzare chi dice (come me) la verità: Ambrosoli ha preso MENO voti di Sarfatti nel 2005 e questo è un FATTO, quindi dire che Ambrosoli ha sfiorato il record è FALSO e mi pare che lo stesso Ambrosoli lo abbia ammesso perchè, evidentemente, lui è una persona onesta (a differenza dello staff di Floris che deve INFORMARE gli italiani e NON consolare i politici, guarda caso quelli del PD che controllano Rai Tre).

Comunque… e se io avessi votato Ambrosoli in Lombardia? E se io avessi votato Sarfatti nel 2005? E se io avessi votato Grillo al Parlamento? E se io avessi votato Bertinotti nel 2008? Quindi, chi ti dice che io avrei votato chi pensi tu? Perchè dovete sempre criminalizzare chi fa critiche a Rai Tre? E se fosse stato il TG5 a “consolare” (esempio) Storace per il Lazio, tu cosa avresti detto?

Comunque ti informo che il Presidente della Repubblica è eletto dal Parlamento + delegati regionali (rox, ammettilo: ti brucia che Ambrosoli non potrà dare due delegati al PD e invece ne avrà solo uno?), non dalla gente: quindi cosa c’entra il tuo commento? Il centro sinistra solo e soltanto se si allea con Monti potrà avere (con una maggioranza strettissima: quindi la vittoria di Ambrosoli sarebbe stata utile per avere un delegato in più) i famosi 504 voti su 1007 delegati per eleggere il PdR alla IV votazione (in cui basta il 50% +1 dei voti), presupponendo (viste le loro dichiarazioni nei comizi) che Berlusconi e Grillo non vogliano (ri)eleggere uno come Napolitano…

Temo che, come scritto sul Corriere di oggi, si ripeterà, quest’anno, la stessa ridicolaggine del 1992: Bossi (Grillo) promette ad Andreotti (Bersani) i suoi voti per il Quirinale, Andreotti (Bersani) tradisce Forlani (Monti) e quindi Bossi (Grillo) tradisce Andreotti (Bersani) ottenendo la fine del CAF (Craxi – Andreotti – Forlani nel 1992, mentre oggi il CAF sarebbe Bersani – Vendola – Monti) bloccando il sistema politico (che è l’obiettivo di Grillo e – se fosse furbo lo sarebbe – anche di Alfano).



5. Rox ha scritto:

27 febbraio 2013 alle 17:22

Anch’io dico la verità: Berlusconi non è risorto, si è fermato allo stato di zombi.

p.s.: A me del PD non importa nulla, ma mi fa specie che in un blog di televisione si parli così sfacciatamente di politica, soprattutto se in maniera monocolore.



6. Mattia Buonocore ha scritto:

27 febbraio 2013 alle 19:19

Su Diva e Donna le “coccole e i baci” di Victoria Cabello e di Barù, nipote di Costantino della Gherardesca.



7. tinina ha scritto:

27 febbraio 2013 alle 19:54

Gli ultimi dischi di Valerio Scanu non hanno di certo brillato per numero di copie vendute. Sarà per questo motivo che la casa discografica ha deciso di mollarlo. In un tweet il vincitore di Sanremo 2010 ha fatto sapere:

Ringrazio tutto lo staff della mia quasi ex casa discografica per aver presenziato (spiritualmente) al mio concerto di Milano… #vergogna

Dopo qualche ora il cantante ha corretto il tiro sottolineando di non aver mai detto di essere stato scaricato dalla sua etichetta. Il problema comunque rimane: Valerio in quanto a vendite non regge il paragone. Gli altri Amici di Maria riescono nettamente a fare di meglio. Se la Emi vuole continuare a investire su di lui sarà perché è una casa discografica masochista?

Fonte Mondoreality



8. aleb ha scritto:

28 febbraio 2013 alle 11:51

x 5. Rox
Nina ha parlato di un episodio accaduto da Floris, io ho detto la mia idea criticando Floris… e tu, rox, insulti me cercando di darmi delle etichette e io dovrei pure stare zitto? Ah, il leader della SPD tedesca (quindi un “amico” del tuo leader Bersani, caro rox) sostiene che “Berlusconi è risorto perchè lui e Grillo, che pur essendo due clown, hanno vinto” e quindi deduco che (questa VITTORIA POLITICA di Grillo e di Berlusconi) all’estero è stata così valutata: il BOOM di Grillo (e la non-sparizione di Berlusconi tanto invocata dalla Merkel) è stato sentito benissimo (specie alla luce del FLOPPONE di Monti, Casini e Fini: ti informo, rox, che la Merkel aveva promesso a quei tre che il PPE, dopo la disfatta di Berlusconi, avrebbe espulso il PDL e che quindi, dopo la demolizione del PDL, i loro partiti sarebbero diventati il punto di riferimento del PPE in Italia… ma gli italiani hanno decretato diversamente).

p.s.: A me, caro rox, del PDL e del PD (e pure di “Monti & Friends”) non importa nulla, ma mi fa specie che in un blog di televisione si parli così sfacciatamente di politica, soprattutto se in maniera monocolore.



9. Davide Maggio ha scritto:

28 febbraio 2013 alle 14:37

aleb: tu fai la stessa cosa. Parli sempre e solo di politica.



10. aleb ha scritto:

28 febbraio 2013 alle 16:08

x 9. Davide Maggio
Ma io avevo risposto a Nina commentando un episodio accaduto nel programma di Floris, ma rox mi ha insultato in questa sede dicendo cose penalmente perseguibili contro la mia persona (DM, se non lo sai, esistono casi di giornalisti del TG1 che hanno vinto contro Travaglio in casi simili: precisamente, Travaglio aveva scritto “X è un giornalista del TG1 pro-Berlusconi” e tale X ha fatto causa a Travaglio per calunnia… e ha vinto), quindi è mio dovere difendermi in questa sede SENZA SUBIRE CENSURE. Cordiali saluti…



11. Davide Maggio ha scritto:

28 febbraio 2013 alle 16:11

aleb: non è mica un tribunale questo. Fatto sta che il primo a parlare di politica sei tu.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.