27
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 FEBBRAIO 2013. L’ULTIMA DI TUTTA LA MUSICA DEL CUORE O IL FINALE DI HARRY POTTER?

Harry Potter e i doni della morte - Parte Due

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Tutta la musica del cuore – L’epilogo (Ultima Puntata)

Ultima puntata della fiction in sei puntate diretta da Ambrogio Lo Giudice e prodotta da Rai Fiction. Trama: Dopo la morte di Luigi (Paolo De Vita), gli abitanti di Montorso si arrendo al potere di Santopirro (Francesco Toti). Anche Angela (Francesca Cavallin) cede alla rassegnazione e per questo litiga con Mattia (Johannes Brandrup). Intanto una tragedia si abbatte su Tano…

Rai2, ore 21.05: TuttoDante – L’11esimo dell’Inferno

Roberto Benigni torna a declamare le terzine della Divina Commedia di Dante Alighieri in dodici appuntamenti. Si tratta dello spettacolo tenutosi la scorsa estate in piazza Santa Croce, a Firenze: dodici serate, registrate per l’occasione, con lettura ed esegesi di altrettanti canti dell’Inferno, dall’XI al XXII.

Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto?

Il programma condotto da Federica Sciarelli torna a occuparsi della scomparsa di Silvana Pica. La donna è stata vista l’ultima volta a Pescara il 17 gennaio 2012, dopo aver fatto visita per pochi minuti alla ex suocera, alla quale aveva chiesto ricovero per quella sera. Ha 57 anni, è alta 1,80 m, occhi verdi e capelli biondi.

Canale5, ore 21.10: Harry Potter e i doni della morte – Parte Due

Film del 2011 di David Yates con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Ralph Finnes, Maggie Smith. Prodotto in Usa/GB. Durata: 125 minuti. Trama: Voldemort (Ralph Finnes) è ormai padrone del campo e ha solo un obiettivo: disperdere l’Esercito di Silente e uccidere Harry Potter (Daniel Radcliffe). Harry e i suoi amici sono alla ricerca di tutti di Horcrux in cui il Signore Oscuro ha nascosto le parti della sua anima, in modo da poterlo uccidere…

Italia1, ore 21.10: Mistero

Nuovo appuntamento con la squadra di Mistero pronta a sviscerare enigmi e segreti che avvolgono il mondo e le personalità più controverse. In questa puntata si continua a parlare di Moana Pozzi e delle dichiarazioni scioccanti rilasciate dall’amica Eva Henger che vedrebbero Simone, il figlio della pornostar, come in realtà figlio di sua sorella Baby Pozzi. Spazio poi per le scoperte scientifiche e tecnologiche di Leonardo da Vinci e sui misteri della morte della giovane Simona Mollinaro grazie alle consulenze di una sensitiva.

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna

Il programma di approfondimento giornalistico condotto da paolo Del Debbio va in onda eccezionalmente stasera, per non sovrapporsi con lo “Speciale Elezioni” di Canale5. Due giorni dopo il termine della consultazione elettorale, gli ospiti in studio e le “piazze” in collegamento commentano i risultati ufficiali.

La7, ore 21.10: Le Invasioni Barbariche

Nuovo appuntamento con il programma barbarico condotto da Daria Bignardi. Ospiti della puntata saranno Enrico Mentana che dirà la sua sui risultati elettorali, Chiara Galiazzo, vincitrice della sesta edizione di X Factor, l’attrice Kasia Smutniak, il giornalista e scrittore Antonio Socci e, per finire, tre concorrenti di MasterChef: Marika Elefante, Paola Galloni e Maurizio Rosazza Prin.

Rai4, ore 21.10: The Manchurian Candidate

Film del 2004 di Jonathan Demme con Denzel Washington, Maryl Streep. Prodotto in Usa. Durata: 132 minuti. Trama: Un maggiore dell’esercito, reduce dalla guerra del Golfo, indaga su un ex commilitone candidato alla vicepresidenza degli Stati Uniti. Scoprirà un’inquietante complotto…

Rai Movie, ore 21.15: La parola ai giurati

Film del 1957 di Sidney Lumet con Henry Fonda, Lee J. Cobb. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Dodici giurati devono decidere di un ragazzo mulatto accusato di omicidio. Davis dubita della sua colpevolezza e smaschera i pregiudizi degli altri.

Iris, ore 21.00: Frost/Nixon – Il Duello

Film del 2008 di Ron Howard con Frank Langella, Michael Sheen. Prodotto in Usa. Durata: 112 minuti. Trama: Nel 1974, in seguito allo scandalo Watergate, Nixon si dimette. Rimane, quindi, in silenzio per tre anni. Poi l’ex presidente decide di farsi intervistare da un giornalista inglese.

La5, ore 21.10: The Forgotten (1×15: Stilista sconosciuta/ 1×16: Amnesia / 1×17: Caccia al tesoro)

Caccia al tesoro: I resti di una bambina vengono trovati in una scatola. Scheletro a parte, gli oggetti rinvenuti rimandano a un gioco on line.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Markos ha scritto:

27 febbraio 2013 alle 13:18

Tutta la musica del cuore, final season



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.