25
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 FEBBRAIO 2013. I RISULTATI DELLE ELEZIONI POLITICHE IN TV

Piazza Pulita - Speciale Elezioni

Rai1, ore 21.10: Porta a Porta – Tutti al voto

Il talk show ideato e condotto da Bruno Vespa realizza uno speciale appuntamento in diretta in prima e seconda serata per commentare con ospiti politici e giornalisti gli esiti dell’appuntamento elettorale del 24 e 25 Febbraio.

Rai2, ore 21.05: Hawaii Five-0 (03×06 In un tempo passato 03×07 Il segreto)

Primo episodio: La squadra Five-0 lotta contro il tempo per sventare una serie di attentati terroristici. Danny e McGarrett si ritrovano, ancora una volta, faccia a faccia con la morte. Secondo episodio: Un giovanissimo genio del computer, Zack Slater, viene rapito e ucciso da una banda di criminali per aver scoperto un importante segreto su un sito Internet con altissime protezioni.

Rai3, ore 21.05: La mano sulla culla

Film di Curtis Hanson del 1992, con Annabella Sciorra, Rebecca De Mornay, Matt McCoy, Ernie Hudson, Julianne Moore, Madeleine Zima. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: Claire e Mike hanno una bella bambina, Emma  e aspettano il loro secondogenito. Durante una visita la donna viene però molestata dal Dottor Mott, suo nuovo ginecologo; sconvolta, la donna ne parla col marito, che le consiglia di rivolgersi alla polizia. Pur non sporgendo denuncia, questo gesto fa sì che altre donne si facciano avanti con la stessa accusa e messo alle strette il Dottor Mott si suicida. Dopo il funerale, la moglie apprende dai legali che tutti i suoi beni e averi sono stati congelati dallo stato e che dovrà dunque lasciare la casa. La donna è incinta ma, sottoposta a molto stress, dopo una caduta che le causa gravi complicazioni perde il bambino e subisce un’isterectomia che la renderà sterile. Dopo l’operazione, la vedova Mott apprende tramite un telegiornale che la prima ad accusare il marito è stata una donna di nome Claire Bartel.

Canale5, ore 21.10: Speciale Tg5 – Elezioni 2013

Il Tg diretto da clemente J. Mimun andrà in onda con un’edizione speciale fino all’1.30 di notte per seguire lo spoglio elettorale con collegamenti, ospiti e inviati.

Italia1, ore 21.10: The Transporter – The Series I – (01×07 La città dell’amore 01×08 Lo scambio) – Prima tv

Primo episodio: Frank deve consegnare un pacco a Parigi, ma non sa che quella che sta traportando e’ una bomba che Gassam vuole far esplodere per vendicare la morte di suo fratello. Frank prima se la dovra’ vedere con la sorella di Gassam, che non sa del diabolico piano del fratello e che, una volta capito il suo intento, aiuta Frank a evitare la tragedia. Secondo episodio: Frank ha la missione di trasportare un dipinto molto prezioso. Dopo un’attenta analisi del quadro da parte di un perito, si capisce che il prezioso oggetto d’arte recapitato all’investitore non è che una copia dell’originale. Rebecca, la rappresentante della famiglia proprietaria del quadro, aiuterà Frank nella ricerca dei falsari.

Rete4, ore 21.10: Indovina chi sposa mia figlia

Film di Neele Leana Vollmar del 2009, con Lino Banfi, Christian Ulmen, Mina Tander, Maren Kroymann, Gundi Ellert, Peter Prager, Paolo De Vita, Ludovica Modugno, Lucia Guzzardi e Antonino Bellomo. Prodotto in Germania. Durata: 95 minuti. Trama: una coppia di futuri sposi, lui tedesco, lei figlia di un emigrato pugliese, Antonio Marciapane accetta di convolare a nozze nel paesino del meridione di cui il padre della sposa è originario. Una scelta non priva di conseguenze, soprattutto per lui, che si ritrova immerso in una cultura e un folklore verso i quali è estraneo e inizialmente ostile. Ma le sue prevenzioni vengono messe a dura prova dallo sguardo degli abitanti del paese, che da diffidente si fa via via più accogliente.

La7, ore 21.10: Piazza Pulita – Speciale elezioni

L’ottava puntata di Piazzapulita condotta da Corrado Formigli sarà interamente dedicata al voto: aggiornamenti con i dati Viminale, analisi dei risultati e collegamenti dalle sedi di Pd, Pdl, Scelta civica e con il Movimento 5 stelle. Ospiti di Corrado Formigli Andrea Romano (Scelta civica), Vittorio Zucconi direttore di Radio Capital, Giorgio Mulè direttore di Panorama, Marco Damilano giornalista de l’Espresso, Ilvo Diamanti, Carlo Freccero direttore di Rai4, Roberto D’Agostino direttore di Dagospia.com e Max Paiella.

Rai4, ore 21.10: A testa alta

Film di Kevin Bray del 2004, con Dwayne ‘The Rock’ Johnson, Johnny Knoxville, Ashley Scott. Prodotto in USA. Durata: 86 minuti. Trama: Chris Vaughn, pluridecorato militare delle Forze Speciali, decide di congedarsi e fare ritorno al paese dove è nato per costruirsi una nuova vita. Una volta a casa scopre con stupore del tranquillo centro di campagna che ricordava è rimasto ben poco: Jay Hamilton, suo rivale ai tempi del liceo, ha trasformato la zona in un ricettacolo di criminali dove droga, corruzione e violenza regnano incontrastate. Stanco di assistere impotente ai soprusi subiti dagli inermi abitanti del paese, Vaughn decide di assumere la carica di Sceriffo.

La5, ore 21.10: Sbucato dal Passato

Film di Hugh Wilson del 1999, con Brendan Fraser, Christopher Walken, Sissy Spacek, Alicia Silverstone. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: In una sera del1962, mentre un aereo precipita sulla loro casetta unifamiliare con giardino, i Webber, un marito geniale e ossessionato e una moglie incinta simile alle casalinghe televisive, si rinchiudono in uno spazioso bunker e restano con il loro bambino Adam, reclusi per trentacinque anni.

Realtime, ore 21.10: Extreme Makeover – Diet Edition: – Grassi contro Magri – Sepolti in casa

Extreme Makeover – Diet Edition: Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi. Grassi contro Magri: Il dottor Christian Jessen, la giornalista Anna Richardson e Gillian McKeith studiano i problemi dell’alimentazione. Sepolti in casa: Con l’aiuto della terapia, due persone lottano per sconfiggere la loro insana e incontrollabile pulsione verso l’accumulo di oggetti di ogni tipo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.