24
febbraio

LA SFIDA DELLA DOMENICA: MENTANA A CIELO CHE GOL, LA NANNINI E ETTORE BASSI (CON REX) DALLA CABELLO E SOTTILE SU CANALE 5

Enrico Mentana

In una domenica in cui il pensiero di (quasi) tutti gli italiani sarà quello di andare ai seggi per esprimere il proprio voto ma segnata anche dal superderby di Milano e dal maltempo Maria Carmela D’Urso evita di postare sul suo blog o sull’account twitter le anticipazioni dell’odierna puntata di Domenica Live. E’ il social network del momento comunque a svelarci che tra gli ospiti del contenitore di Canale5 ci sarà Salvo Sottile che si sottoporrà “al quarto grado” della conduttrice.

Su Rai2 negli studi di Quelli che Victoria Cabello intervista la rocker senese Gianna Nannini, che presenta il suo nuovo singolo intitolato Nostrastoria tratto dal suo ultimo album Inno. Dal Galles in studio la rock band degli Stereophonics con Indian Summer, il primo singolo estratto dal loro nuovo lavoro discografico Graffiti On The Train in uscita in Italia a Marzo. Al tavolo di Victoria anche l’attore Ettore Bassi e Rex, il cane poliziotto più famoso del piccolo schermo, protagonisti della storica fiction Rai mentre dagli studi Rai di Napoli collegamento con i protagonisti di Made in sud.

Il piatto forte di Cielo che Gol sarà invece l’ “intervista a 4″ con il direttore del Tg La7 Enrico Mentana che si sottoporrà al fuoco di domande di Simona Ventura, Barbara Foria, Cristina de Pin e Vera Spadini. Tra gli altri ospiti anche Gianluigi Cimmino, AD di Yamamay, per un dibattito sul delicato rapporto tra moda e anoressia. Sfileranno anche alcune modelle “curvy”, protagoniste dello Yamamay Fashion Show trasmesso da Cielo venerdì 15 marzo alle 21.00 e che, come DM anticipato, coinvolgerà anche la Ventura. Alle 22.30 ospite di Alessandro Bonan sarà Bruno Barbieri, reduce dal successo di MasterChef, pronto a lanciare la messa in onda del programma proprio sul canale 26 del dtt.

Come sempre la scelta di Rai1 è quella di non fornire le anticipazioni e i temi trattata a L’Arena e Così è la vita mentre Fabio Fazio, alle 20.10 in onda con Che Tempo che fa rivive i momenti Sanremesi ospitando Bianca Balti e Max Gazzè oltre al regista Gabriele Salvatores.



Articoli che potrebbero interessarti


Caterina Balivo ospite a Quelli Che
LA SFIDA DELLA DOMENICA: BOVA E LA BALIVO A QUELLI CHE. CHIARA, SGARBI E BARBIERI DALLA VENTURA, GILETTI E CUCCARINI IN VERSIONE RIDOTTA


Barbara D'Urso con Platinette
LA SFIDA DELLA DOMENICA: ULTIMA PUNTATA PER DOMENICA LIVE


Monica Bellucci ospite a Domenica In - Così è la vita
LA SFIDA DELLA DOMENICA: COCCIANTE DALLA CABELLO, LA BELLUCCI DALLA CUCCARINI


Eva Henger
LA SFIDA DELLA DOMENICA: DALLA D’URSO IL MATRIMONIO DI EVA HENGER E LA FIGLIA DI CARMEN RUSSO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.