
23
febbraio
VIRGIN DIARIES: VERGINI ALLA RISCOSSA SU REAL TIME

Virgin Diaries
Parte stasera, sabato 23 febbraio alle 23:05 su Real Time, Virgin Diaries, le storie di uomini e donne che arrivano vergini al matrimonio. Il posizionamento nella fascia oraria e nel giorno della settimana in cui, per tradizione, l’attività sessuale delle coppiette è più intensa, sarà stato uno scherzo del palinsesto. Con la speranza di non dovervi spiegare cosa significa arrivare vergini al matrimonio, passiamo a commentare il programma. Storie di coppie e di single che, per motivi vari, hanno deciso di non avere rapporti sessuali prima di pronunciare il fatidico si, lei in abito bianco, lui in abito scuro.
E si. Inutile che fate quella faccia incredula. Se ci hanno fatto un programma vuol dire che esistono ancora persone che credono nel valore della verginità. La scelta non dipende solo da motivi religiosi. Spesso entrano in gioco la paura, la voglia di conservare qualcosa per il grande giorno, il romanticismo, il sentimentalismo e tutta un’altra serie di buone intenzioni e buonissimi sentimenti che non stiamo qui a elencarvi. E poi naturalmente ci sono anche le storie di quelli che si, sono vergini, ma non proprio per scelta personale.
Le storie non riguardano solo le donne, perché, strano a dirsi, ci sono anche alcuni uomini che hanno il desiderio di arrivare vergini al matrimonio. E non sono nemmeno tanto giovani. Il programma racconterà anche storie omosessuali, in cui il rapporto con il sesso, a livello psicologico, risulta più delicato e va al di là di questioni romantiche. Scopriremo quindi un mondo nuovo, modi diversi di pensare e stili di vita che probabilmente faremo fatica a comprendere, ma d’altronde “ascoltare l’altra campana” è sempre utile. Riusciranno i protagonisti che racconteranno le loro storie a farci domandare se, alla fine dei conti, sono loro ad aver fatto la scelta giusta?
La risposta la sapremo stasera. Al momento l’unica certezza è che quelli di Real Time per un’oretta si sono giocati le pubblicità dei preservativi.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.