23
febbraio

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 22 FEBBRAIO 2013: 325.000 SPETTATORI PER IL COMIZIO FINALE DI BEPPE GRILLO A ROMA

Piazza San Giovanni - Comizio di Beppe Grillo

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 22 febbraio, 10.520.734 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,1% (9,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.048.677 spettatori con il 7,1% di share**. Per l’Intrattenimento, il sesto episodio dell’ottava stagione della serie tv “Criminal Minds”, in onda dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto in media davanti alla tv 376.173 spettatori complessivi*. Sugli stessi canali, il secondo episodio della quarta stagione della serie tv  “Profiling”, trasmesso dalle 21.50 circa è stato seguito in media da 362.307 spettatori complessivi*. Su Sky TG24 Eventi la diretta del comizio finale di Beppe Grillo da Piazza San Giovanni in diretta dalle 19.20 alle 22 circa è stata seguita in media da 325.000 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”,  l’appuntamento con la serie documentaristica “L’inferno della droga”, in onda dalle 21.50 su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un séguito di 65.540 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,7%. Su Sky Cinema 1/+1 HD, i nuovi passaggi del film “Benvenuti al Nord”, dalle 17.35 circa hanno raccolto davanti alla tv 131.112 spettatori medi complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,7%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato dell’8,1%**.Da segnalare anche l’appuntamento con la finale di “MasterChef 2”, in onda dalle 14.30 circa su Sky Uno/+1 HD che ha raccolto davanti alla tv 114.940 spettatori medi complessivi*. Per i canali Cinema il film “Diario di una schiappa 2 – La legge dei più grandi”, in onda dalle 14 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 230.277 spettatori medi complessivi*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,1%**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 3.544.033 spettatori unici*. In evidenza, il Confronto virtuale in onda dalle 23 su Sky TG24 che ha raccolto un ascolto medio complessivo di 140.000 spettatori*. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.728.423 spettatori unici*.

_________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


tu si que vales 14 ottobre 2017
Ascolti TV | Sabato 14 ottobre 2017. Tú sí que vales 26.7%, flop Celebration (11.7%)


Il cacciatore e la regina di ghiaccio ascolti
Ascolti TV | Martedì 10 ottobre 2017. Il Paradiso delle Signore 17.4%; Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio si ferma all’11.1%. Il Collegio cala al 6.5%


chi ha incastrato peter pan ascolti
Ascolti TV | Giovedì 5 ottobre 2017. Provaci Ancora Prof 18.8%, Chi Ha Incastrato Peter Pan 14.4%. Male Nemo (3.3%) battuto da The Putin Interviews (4.6%) e dal film di Rai4 (3.4%)


la musica del silenzio
Ascolti TV | Lunedì 2 ottobre 2017. La Musica del Silenzio supera i 6 mln (25.08%). Record per il GF VIP ( 24.77%). Che Fuori Tempo Che Fa si ferma al 12.22%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.