23
febbraio

RAI1: IL REUCCIO DEGLI ASCOLTI BEPPE FIORELLO (IN REPLICA) CONTRO IL CLAN DI CANALE5

Beppe Fiorelo in Sarò sempre tuo padre

Update: A differenza di quanto annunciato iniziato, Canale 5 ha deciso di confermare Il Clan dei camorristi al venerdì. Martedì 26 febbraio in onda il film Baaria. Era dal 2005 che una fiction non otteneva un risultato simile. A riuscire nell’impresa è stato Beppe Fiorello che con Volare – La grande storia di Domenico Modugno ha raccolto in media 10.685.000 spettatori pari al 36.4% di share. Visto il grande successo Rai1 ha deciso di puntare ancora su Fiorellino proponendo martedì 26 febbraio Sarò sempre tuo padre, miniserie andata in onda nel novembre 2011 (ottenne più di 7 milioni) condensata ora in un unico appuntamento. Il film tv affronta il tema della separazione attraverso gli occhi di un padre che, proprio a causa della fine del suo matrimonio, perde tutto.

In quella serata su Canale5 andrà in onda la quinta puntata de Il clan dei camorristi che per una settimana si sposta al martedì per evitare con ogni probabilità il super anticipo di Serie A Napoli-Juventus, previsto venerdì 1 marzo. Dall’8 marzo l’appuntamento con la serie interpretata da Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno ritornerà al venerdì.

La prossima settimana la rete ammiraglia del Biscione proporrà in prima visione anche la seconda parte di Harry Potter e i doni della morte che mercoledì 27 febbraio si scontrerà con l’ultima puntata di Tutta la musica del cuore su Rai1.

Dopo aver saltato un appuntamento per lasciare spazio allo Speciale Porta a porta sulle dimissioni del Papa, la serie con Francesca Cavallin avrà una conclusione infrasettimanale. L’ottava stagione di Un medico in famiglia potrà così debuttare domenica 3 marzo.



Articoli che potrebbero interessarti


Sarò-sempre-tuo-padre
SARÒ SEMPRE TUO PADRE TORNA IN REPLICA NONOSTANTE IL DISAPPUNTO DI BEPPE FIORELLO


Beppe Fiorello 2
BEPPE FIORELLO CONTRO LA RAI: NON PENSAVO CHE ARRIVASSE A TANTO…


Sarò sempre tuo padre 22
SARO’ SEMPRE TUO PADRE: BEPPE FIORELLO PORTA SU RAI1 LA TEMATICA DEI PADRI SEPARATI


Beppe Fiorello, fiction
E’ BEPPE IL “FIORELLO” ALL’OCCHIELLO DELLA FICTION RAI

3 Commenti dei lettori »

1. amazing1972 ha scritto:

23 febbraio 2013 alle 13:24

canale5 sta razionalizzando (giustamente) le risorse,in vista di una ripresa del mercato pubblicitario,in futuro, per questo ha una programmazione molto scarna. a questo punto però,trovo sbagliatissima la scelta di mettere il clan di martedi,contro il puntatone di ballarò post elezioni,che farà minimo 6 se non 7 milioni. raiuno manda una replica e fa bene,canale5 era meglio che se piazzava una commedia sentimentale a target femminile,oppure harry potter,perchè camorristi e ballarò hanno lo stesso target,molto maschile



2. comare ha scritto:

23 febbraio 2013 alle 23:57

Sto leggendo Beppe su twitter… è incavolatissimo per questa replica!



3. Maria Grazia Ponzalli ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 23:02

Mi piace tantissimo é un attore STRAORDINARIO



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.