22
febbraio

MASTERCHEF 2 SU CIELO DAL 19 MARZO

I giudici di Masterchef

Diciotto aspiranti chef ansiosi di dimostrare il proprio valore e il proprio talento, una serie di sfide appassionanti e adrenaliniche per metterli alla prova e tre giudici alteri e severi chiamati a esprimere il proprio giudizio da esperti in merito. Masterchef è ormai un fenomeno televisivo e, dopo la finale disputata ieri – seguita da oltre un milione di telespettatori -, sbarca (finalmente) in chiaro su Cielo a partire da martedì 19 marzo alle 21.00.

Per i comuni mortali sprovvisti di decoder e abbonamento, o per coloro che volessero semplicemente rivivere le emozioni e le prove affrontate dai concorrenti, la seconda edizione di Masterchef riapre i battenti riproponendo le ansie e i successi dei candidati, le Mystery Box più curiose, i famigerati Pressure Test e l’ormai immancabile “Muoro” di Joe Bastianich. Ma perché tanto clamore per un prodotto televisivo basato su una sfida a colpi di frusta e impiattamento? L’accurata ripresa, la fotografia impeccabile, il montaggio serrato e la bravura dei tre giudici, sono solo alcuni dei motivi del successo del talent culinario più cool del momento che, com’era prevedibile, tornerà con una terza stagione.

Già annunciata altresì un’edizione per piccoli Masterchef in miniatura. L’intuizione di Sky Uno si è rivelata vincente e il talent più succulento del piccolo schermo è stato un successo sul satellite. Come andranno gli ascolti delle repliche del programma su Cielo, rete madre del primo Masterchef?

Certo non tutti possiedono Sky e la curiosità di scoprire il percorso intrapreso dai concorrenti e i ritmi serrati delle sfide proposte di settimana in settimana è forte e stuzzicante. Riuscirà Masterchef a incontrare lo stesso riscontro nella sua riproposizione sulla generalista? Appuntamento ogni martedì alle 21.00 su Cielo a partire dal 19 marzo per scoprirlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


masterchef 2 su Sky Uno
MASTERCHEF 2 IN ESCLUSIVA ASSOLUTA SU SKYUNO. NESSUNA REPLICA SU CIELO


ilona staller
Cielo festeggia i 70 anni di Cicciolina


NBA
NBA in chiaro su Cielo


Tinto Brass
La Passione secondo Tinto: Cielo festeggia gli 84 anni di Tinto Brass con un ciclo dedicato. Ecco i film in programma

6 Commenti dei lettori »

1. Nicola ha scritto:

22 febbraio 2013 alle 18:15

Dopo pure il trasferimento di “The Apprentice 2″ su Sky Uno, Cielo è stato consacrato il canale per gli sfigati; e questo non mi piace per nulla! :(



2. lu85 ha scritto:

22 febbraio 2013 alle 19:07

finalmente..non vedo l’ora.
secondo me farà più di skyuno..segnate



3. Taichi ha scritto:

22 febbraio 2013 alle 20:31

bene, ho evitato con fatica tutti gli “spoiler” che avete postato in questi mesi visto che noi comuni mortali che non possiamo permetterci sky non abbiamo seguito masterchef, in altre parole viene subito dopo hell’s kitchen che finirà esattamente la settimana prima



4. telecrisi ha scritto:

23 febbraio 2013 alle 08:35

Contro The voice?



5. Ranma25783 ha scritto:

28 febbraio 2013 alle 11:27

cielo deve chiudere, la replica farà scarsissimi ascolti



6. mimma ha scritto:

9 aprile 2013 alle 17:03

Ormai è diventato un appuntamento fisso il martedi sera. Canale Cielo Tv. Masterchef 2. E chissene… che son repliche, ditemi voi il nome di un altro programma così ben fatto! :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.