22
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 FEBBRAIO 2013. DEBUTTA RED OR BLACK?, SU RAI2 L’ULTIMO APPELLO DI BERLUSCONI, BERSANI E MONTI

Crozza nel Paese delle meraviglie

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Red or Black? Tutto o Niente

Prende il via il nuovo game-show  condotto da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli. Otto concorrenti si affrontano cercando di indovinare il risultato di prove ed esibizioni di varia natura che hanno alla base una sfida tra artisti, atleti e performers : vincerà il Rosso o vincerà il Nero? Ospiti della puntata Massimo Ranieri in una inedita rilettura di Lucio Battisti, Pablo Daniel Osvaldo, attaccante della AS Roma, e Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan, Elisabetta Gregoraci ed Elena Santarelli.

Rai2, ore 21.00: Rai Parlamento – Conferenze Stampa per le Elezioni 2013

Gli interventi politici previsti per la serata sono quelli dei leader delle tre principali coalizioni: Silvio Berlusconi (ore 21), Pierluigi Bersani (ore 21.40) e Mario Monti (ore 22.20).

Rai3, ore 21.05: L’uomo nell’ombra

Film del 2010 di Roman Polanski e interpretato daEwan McGregor, Pierce Brosnan, Olivia Williams, Kim Cattrall, Tom Wilkinson, Timothy Hutton, James Belushi. Trama: Dopo aver lasciato il suo l’incarico, in seguito alla morte in un disgraziato incidente del suo predecessore, il premier britannico Adam Lang accetta uno dei più cospicui anticipi della storia per scrivere uno scottante memoriale sulla sua vita e sugli anni in cui è stato al potere…

Canale5, ore 21.10: Il Clan dei camorristi – quarta puntata

Il giudice Esposito indaga su della droga tagliata male che circola a Castello. ‘O Malese scopre che un camorrista lo sta fregando, spacciando a sua insaputa: Benedio. Il traditore decide di collaborare con Esposito. Ma prima che possa parlare, ‘O Malese si vendica…

Italia1, ore 21.10: Daddy Sitter

Film del 2009 di Walt Becker con Robin Williams, John Travolta, Seth Green, Matt Dillon. Trama: due grandi amici, un divorziato sfortunato in amore; e uno scapolo che ama divertirsi, vedono le loro esistenze stravolte quando, a sorpresa, devono prendersi cura di due gemelli di sei anni. I due combinano un disastro dopo l’altro. Questa esperienza però, forse, li aiuterà a comprendere meglio ciò che è veramente importante nella vita…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Il caso di Oscar Pistorius è al centro del programma condotto da Salvo Sottile. Nel corso della puntata, aggiornamenti sulle vicende di Denise Pipitone e Fabrizio Pioli, l’elettrauto trentottenne ucciso il 23 febbraio 2012, a Gioia Tauro. Tra gli altri temi della serata, la scomparsa di Roberta Ragusa e la storia di Daniela Sabotig.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna in diretta lo spettacolo comico di Maurizio Crozza. A seguire, dalle 22.15, Zeta con Gad Lerner. Interverranno Ferruccio de Bortoli e Concita de Gregorio, in collegamento dalla manifestazione di Beppe Grillo in Piazza San Giovanni a Roma. Spazio anche a un confronto sulle elezioni lombarde con Umberto Ambrosoli e Gabriele Albertini, con gli interventi di Roberto Maroni e Silvana Carcano.

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Estate sull’isola

Film del 2005 di K.Meeder con A.Brendler, G.Von Weitershausen. Trama: Katarina parte da Stoccolma con la figlia per andare a trovare la sua anziana prozia Augusta su un’isoletta al largo della costa svedese per una questione ereditaria. Qui fa la conoscenza dell’affascinante Sven, unico erede di un’importante dinastia dell’industria del caffè…

Rai4, ore 21.10: The Core

Film del 2003 di Jon Amiel con Aaron Eckhart, Hilary Swank, Stanley Tucci,Delroy Lindo, Tchéky Karyo, Bruce Greenwood, Alfre Woodard. Trama: gli scienziati scoprono che il nucleo della Terra sta per smettere di ruotare, cosa che provocherebbe la fine della vita sul pianeta. Un team di scienziati viene reclutato e inviato al centro della Terra in una missione speciale per porre rimedio alla situazione.

Rai Movie, ore 21.15: Notizie degli scavi

Film del 2010 di Emidio Greco con Giuseppe Battiston,Ambra Angiolini, Giorgia Salari, Iaia Forte, Francesca Fava, Annapaola Vellaccio, Emanuele Maggini. Trama: Il protagonista della storia, soprannominato ironicamente ‘il professore’, è un uomo di mezz’età, dall’aspetto scialbo e insignificante, che conduce una vita grama di uomo tuttofare. Ma un giorno, la piattezza della sua vita viene scossa dalla conoscenza della Marchesa, una prostituta che in passato ha tentato di suicidarsi dopo una delusione d’amore…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.