21
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 FEBBRAIO 2013. A ITALIA DOMANDA SI CONFRONTANO I 3 LEADER

MasterChef 2 - La finale su SkyUno

MasterChef 2 - La finale su SkyUno

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Che Dio ci aiuti 2 - (2×01 – 2×02)

L’angelo custode: Manuela, un’amica di suor Angela affetta da una malattia terminale, affida alla suora il suo bambino, Davide, perché convinca il marito, Guido Corsi, a prendersi cura di lui. Difatti il bambino è il frutto del tradimento che ha causato la separazione di Guido dalla moglie. Ma suor Angela è pronta a usare ogni mezzo per convincere il professor Corsi a prendersi cura del bambino e gli propone di diventare tutor della residenza universitaria che sta aprendo in convento. Guido Corsi accetta, ma solo per il tempo necessario a trovare il vero padre di Davide. Azzurra, intanto, ripetutamente licenziata, è in crisi, ma incontra un misterioso cavaliere che scoprirà poi essere il burbero Guido Corsi. Margherita invece, bocciata all’esame per la specializzazione, dovrà abbandonare i cadaveri e affrontare i malati. Il convento apre a due nuove ospiti: la scontrosa Nina e l’angelica Chiara, due praticanti dello stesso studio legale. Fino a prova contraria: Nicola, un ragazzo che suor Angela ha aiutato a uscire dal giro della droga, è accusato di aver spacciato usando il pulmino della suora. Nina e Chiara si propongono di seguire il caso ma, sin da subito, è evidente che tra Nina e il padre di Nicola, Luciano Tagliacozzi, c’è un segreto che riguarda il passato. La ragazza inizia così ad agire misteriosamente, arrivando fino ad occultare delle prove. Intanto Azzurra, invitata a un matrimonio da un’amica, per nascondere la sua condizione di single povera, finge di essere fidanzata con Guido. Mentre Margherita riesce finalmente a entrare in corsia e vi trova ad attenderla una piacevole sorpresa. Suor Angela viene a sapere che il vero padre di Davide è disperso in Thailandia e decide di tenerlo nascosto a Guido.

Rai2, ore 21.05: Elezioni Politiche 2013 – Conferenze stampa

Ecco le conferenze stampa di questa sera: Forza Nuova, Sinistra Ecologia Libertà, Centro Democratico. Moderatori Giovanni Morello, Giovanni Battista Tomassini, Giuseppe Ardica.

Rai3, ore 21.05: If only

Film di genere commedia della durata di 92 min. diretto da Gil Junger e interpretato da Jennifer Love Hewitt, Paul Nicholls, Tom Wilkinson, Lucy Davenport Trama: Samantha (Jennifer Love Hewitt) è una violinista di talento. Vive a Londra e si sta preparando alla laurea presso una prestigiosa scuola di musica. Il suo fidanzato, Ian (Paul Nicholls), ha un buon lavoro e la loro vita di coppia procede con slancio. Tutto sembra andare per il meglio quando all’improvviso il ragazzo viene talmente assorbito dagli affari che Samantha si domanda se non sia di fatto una scusa per nascondersi da lei. Il destino vuole poi che la ragazza rimanga vittima di un incidente d’auto in seguito ad una brusca litigata col fidanzato… Per Ian sarà l’occasione di rivivere infinite volte quel drammatico giorno con la speranza di cambiare il corso degli eventi.

Canale5, ore 21.10: Italia Domanda

Il programma di approfondimento politico curato da Clemente Mimun e il vicedirettore del Tg5 Andrea Pucci. Questa sera Mario Monti, Silvio Berlusconi e Pierluigi Bersani.

Italia1, ore 21.10: Killers

Film di genere azione, commedia, romantico, thriller della durata di 100 min. diretto da Robert Luketic e interpretato da Katherine Heigl, Ashton Kutcher, Tom Selleck, Catherine O’Hara. Trama: Spencer Aimes è un killer professionista che un giorno incontra Jen Kornfeldt, un tecnico informatico, della quale subito s’innamora. Decide così di ritirarsi dal lavoro e dedicarsi alla famiglia. Tre anni dopo però la tranquillità del loro menage familiare rischia di essere compromessa da un imminente pericolo che costringerà la coppia a darsi alla fuga per sopravvivere.

Rete4, ore 21.10: The Closer - (5×12 – 5×13)

Rinuncia all’estradizione: Un serial killer preso in una spirale di violenza irrefrenabile sta facendo razzie tra il Texas e la California e Brenda è costretta a lavorare fianco a fianco con il Detective Curt Landry, che sarebbe la sua controparte Texana. Entrambi con la testa dura, dovranno trovare un modo per risolvere il caso cercando di collaborare senza battagliare continuamente per dimostrare chi ha il controllo del caso. La vita: La squadra è ingaggiata in una guerriglia con delle gangs di strada, caos generatosi dall’omicidio di un ragazzo trovato morto nella zona della gang Tres Colores. L’escalation di delitti mette Brenda e i ragazzi a dura prova, in realtà le prove per il primo delitto portano le indagini in tutt’altra direzione.

La7, ore 21.10: Bersaglio Mobile con Enrico Mentana – Speciale Elezioni

Ancora approfondimento giornalistico per La7 che, in assenza di Servizio Pubblico in pausa fino alla prossima settimana, scende in campo con il programma condotto da Enrico Mentana dedicato alle imminenti elezioni.

SkyUno, ore 21.10: MasterChef 2 - Ultima puntata

E’ arrivato il giorno del giudizio. Sono rimasti in tre, i migliori. Ivan ha visto infrangersi il suo sogno a un passo dalla finale, lasciando il podio ad Andrea Marconetti, il tecnico informatico dal carattere sensibile e tenace, al comasco Maurizio Rosazza Prin e a Tiziana Stefanelli, l’avvocato di Roma. Tutti e 3 i finalisti sono risultati più volte “i migliori” della puntata, dimostrando strategia, abilità, passione, determinazione e capacità di gestire lo stress, proprio come accade nella cucina di un vero ristorante. Nel primo episodio della serata ad aspettarli c’è la Mystery Box più impegnativa di questo percorso, che decreterà il primo finalista. Il vincitore andrà, infatti, direttamente all’ultima sfida, mentre gli altri due concorrenti dovranno contendersi la possibilità di restare in gara attraverso l’Invention Race, una prova a più step che determinerà chi ha più creatività e velocità di esecuzione. Nel secondo attesissimo episodio finale sono rimasti in due a contendersi il titolo di secondo MasterChef italiano. Dovranno preparare un menu completo, che esprima la propria personalità come futuro chef. Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco li giudicheranno per l’ultima volta. Chi vince, avrà dimostrato di avere talento, creatività, passione. Ma soprattutto, la determinazione necessaria per giocarsi al meglio l’ultima prova, la sfida più importante. Solo il migliore – scelto ad insindacabile giudizio dei 3 giudici – si aggiudicherà il prestigioso titolo di secondo MasterChef d’Italia, oltre a 100.000 euro in gettoni d’oro e l’opportunità di pubblicare un libro di ricette originali edito da RCS Rizzoli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.