20
febbraio

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 19 FEBBRAIO 2013: SOLO 193 MILA SPETTATORI PER C’ERA UNA VOLTA BATTUTO DALLE REPLICHE DI COLD CASE

C'era una volta

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 19 febbraio, 10.000.408 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,1% (10,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME - In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.238.409 spettatori con il 7,4% di share**. Sui canali Cinema, i nuovi passaggi del film “Paradiso amaro”, in onda dalle 14 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, hanno totalizzato un ascolto medio cumulato di 167.174 spettatori*. Inoltre, il film “Crank – High voltage”, dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 145.091 spettatori*. Sui canali Sport e Calcio, i match d’andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD, hanno ottenuto un ascolto medio di 555.957 spettatori complessivi (1.553.303 spettatori unici)*. In particolare, Arsenal-Bayern Monaco, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto da 298.739 spettatori medi complessivi (1.070.878 spettatori unici)*, mentre “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio HD, ha avuto un’audience media di 243.057 spettatori*. Il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD, ha fatto registrare in media 177.991 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, l’episodio di “Private practice”, in onda dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, ha totalizzato un ascolto medio complessivo di 214.589 spettatori*. Da segnalare anche  i due nuovi episodi dell’ottava stagione di “Cold case”, trasmessi su Fox Crime HD/+1/+2, dalle 21 e dalle 21.55, che sono stati seguiti rispettivamente da 194.935 e 212.572 spettatori medi complessivi*. Inoltre, la sesta puntata della serie tv “C’era una volta”, trasmessa dalle 21 su Fox HD/+1/+2, ha registrato un ascolto medio complessivo di 193.030 spettatori*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,2%.

DAYTME - Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato dell’8,5%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio”, in onda dalle 13.10 su History HD/+1, ha avuto un séguito di 46.342 spettatori medi complessivi*.

SECONDA SERATA – Tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,1% (12,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.786.495 spettatori unici*. Nell’intera giornata, sono stati 2.643.968 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky TG24 e Sky Meteo24. In particolare, il “Confronto tv tra i candidati alla Presidenza della regione Lombardia”, in onda dalle 20.30, ha avuto un séguito di 116.586 spettatori medi e 592.343 spettatori unici*, mentre l’edizione del tg in onda dalle 20 circa ha raccolto in media 122.151 spettatori*.

________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni il film “Spider-man”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 346.840 spettatori, di cui 72.334 in ascolto differito, pari al 20,9% dell’ascolto medio totale.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 3,38 5,62 2,80 2,78 2,52 3,11 2,35 4,37 4,41
Totale editore FOX 1,88 2,79 0,46 1,67 1,65 2,24 1,94 1,71 2,32
Totale editore Disney 0,49 0,05 0,82 0,45 0,42 1,22 0,57 0,34 0,08
Totale editore Discovery 2,47 6,45 2,03 2,57 2,43 2,81 2,04 1,48 3,62
Totale editore LT Multimedia 0,28 0,51 0,34 0,59 0,32 0,48 0,35 0,07 0,10
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,03 0,00 0,02
Totale editore DIGICAST 0,11 0,17 0,21 0,16 0,08 0,21 0,06 0,09 0,12
Totale editore MTV-VIACOM 1,06 0,97 1,37 1,69 1,00 1,26 1,06 0,90 0,84
Totale editore EUROSPORT 0,02 0,01 0,00 0,02 0,04 0,03 0,02 0,02 0,02
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,28 1,28 0,27 0,48 0,24 0,33 0,13 0,17 0,40
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,01 0,00 0,00 0,01 0,01 0,01 0,02 0,04
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,03 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,23 0,01 0,18 0,17 0,18 0,44 0,42 0,18 0,05
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,92 3,41 1,37 1,46 1,54 2,47 1,89 1,70 2,33
Totale editore ODEON 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,02
Totale editore AXN 0,11 0,17 0,08 0,13 0,09 0,13 0,10 0,08 0,15
Totale editore DE AGOSTINI 0,63 0,09 0,79 0,71 0,83 1,04 0,85 0,41 0,14
Totale editore ELEMEDIA 0,07 0,20 0,12 0,33 0,11 0,01 0,02 0,03 0,02
Altri editori SAT 1,41 1,39 2,49 3,90 0,97 1,29 1,95 0,78 0,97
ALTRE SATELLITARI 0,64 1,40 0,64 1,14 0,42 0,65 0,50 0,44 0,97



Articoli che potrebbero interessarti


Io e Marilyn ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 19 agosto 2017. Vince Sogno e Son Desto (14.46%)


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Premio Lelio Luttazzi - da Facebook
Ascolti TV | Venerdì 11 agosto 2017. Rosamunde Pilcher 12.75%, Premio Luttazzi 9.14%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.