19
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 FEBBRAIO 2013. IN QUANTI PER IL GRAN FINALE DI VOLARE?

Enrico Mentana con Berlusconi, Bersani e Monti - Su La7 alle 21.00

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Volare – La grande storia di Domenico Modugno (Seconda puntata)

Seconda ed ultima puntata della miniserie interpretata da Beppe Fiorello nei panni di Domenico Modugno. Ieri sera oltre 10 milioni di telespettatori hanno seguito la prima parte, pari al 34.21% di share. A quanto arriverà il gran finale di stasera?

Rai2, ore 21.00: Rai Parlamento Elezioni 2013 – Conferenze stampa

Rubrica di approfondimento sulle prossime elezioni, con immagini da Montecitorio e Palazzo Madama e interviste ai protagonisti della scena politica.

Rai3, ore 21.05: Il Caso Thomas Crawford

Film del 2007 di Gregory Hoblit con Anthony Hopkins, Ryan Gosling, David Strathairn, Billy Burke. Prodotto in USA. Durata: 113 minuti. Trama: Ted Crawford uccide la moglie infedele, e poi confessa alla polizia – a voce e per iscritto – il suo crimine. Soltanto che, a processo avviato, decide di proclamarsi innocente. A guidare l’accusa è il giovane e lanciatissimo procuratore Willy Beachum, che, inaspettatamente, si rivelerà vulnerabile alla scaltrezza di Crawford.

Canale5, ore 21.10: Harry Potter e i doni della morte – parte 1

Film del 2010 di David Yates con Emma Watson, Ralph Fiennes, Daniel Radcliffe, Helena Bonham Carter. Prodotto in Gran Bretagna e USA. Durata: 150 minuti. Trama: Il potere di Voldemort detiene il comando sia del Ministero della Magia che della scuola di Hogwarts. Harry Potter con Ron ed Hermione vuole cercare tutti gli Horcrux per distruggerli e sconfiggere così il Signore del Male.

Italia1, ore 21.10: Wild Oltrenatura (Quinta puntata)

I luoghi più inesplorati e selvatici d’Italia, le imprese sportive più estreme e gli animali più curiosi del pianeta sono i protagonisti della VI edizione di “Wild”, il programma ”mozzafiato” della tv. Nuovi immancabili wild file: video sconvolgenti di incidenti, ricostruzioni spettacolari e immagini inedite che ritraggono l’anima più nascosta della natura.

Rete4, ore 21.10: La grande speculazione

Un’ampia inchiesta a cura di Videonews affronta gli scenari della politica e dell’economia in Italia, in Europa e negli Usa. Alessandro Banfi si è recato a New York, fra gli operatori di Wall Street, a Washington, nelle ‘think tank’ vicine a democratici e repubblicani, e nelle facoltà di Economia. E poi a Bruxelles, Berlino e Londra. Ne è scaturita una ricostruzione inedita e ricca di spunti di interesse su cosa si sia mosso intorno all’Italia, durante la cosiddetta “tempesta dello spread”. Molti gli interventi di esperti economici dei principali partiti in campagna elettorale e di alcuni commentatori italiani.

La7, ore 21.00: Bersaglio Mobile

Speciale appuntamento con il programma d’approfondimento condotto da Enrico Mentana, che intervista i tre leader politici Silvio Berlusconi, Pierluigi Bersani e Mario Monti (per maggiori info clicca qui).

RaiMovie, ore 21.10: Notte prima degli esami – Oggi

Film del 2007 di Fausto Brizzi con Nicolas Vaporidis, Franco Interlenghi, Paola Onofri, Giorgio Panariello. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Luca è alle prese con una nuova storia d’amore. Incontra infatti Azzurra una biologa marina estroversa e poco più grande di lui che lo trascina in pazze avventure metropolitane. Un tira e molla romantico che lascia col fiato sospeso fino al finale. Ma anche a casa di Luca la situazione è complicata. Infatti suo padre Paolo è un cialtrone matricolato, marito bugiardo e eternamente infantile. Suo figlio Luca dovrà tamponare i buffi guai che il genitore combina a ripetizione e fare “da padre a suo padre”. A legare il tutto come sempre le avventure goliardiche e spensierate del gruppo di amici che stavolta si trova ad affrontare le prime complicate prove della vita.

Cielo, ore 21.00: Hell’s Kitchen 10

Altri due nuovi episodi di uno dei talent più famosi al mondo e dedicati alla cucina. Al timone l’esigente chef Gordon Ramsay.

La5, ore 21.10: L’ultimo bacio

Film del 2001 di Gabriele Muccino con Stefano Accorsi, Giovanna Mezzogiorno, Stefania Sandrelli, Marco Cocci. Prodotto in Italia. Durata: 115 minuti. Trama: Il film segue otto personaggi intrecciandone vita amorosa e passioni. Il filo conduttore è la paura di crescere, di invecchiare, che accompagna tanto i trentenni che i cinquantenni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Arrow 2
SANREMO 2014: LA CONTROPROGRAMMAZIONE TV DEL FESTIVAL DI MERCOLEDI 19 FEBBRAIO 2014


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.