18
febbraio

GREY’S ANATOMY 9: NEL SETTIMO EPISODIO VOLA UNA CICOGNA

Grey's Anatomy

La cicogna vola, ma non vi diremo intorno a quale personaggio. E’ chiaro però che la gravidanza ha un ruolo centrale nella settima puntata della nona stagione di Grey’s Anatomy. Siete curiosi, vero? Sì, lo sappiamo, ma adesso c’è un matrimonio su cui dobbiamo concentrarci.

E’ Natale al Seattle Grace. E la dottoressa Bailey sta per sposarsi. Sì, proprio lei. Mica si sposano solo le simpatiche. Quindi assisteremo alla preparazione di un matrimonio natalizio, che lei naturalmente non vorrebbe, ma che alla fine probabilmente accetterà, perchè, non stiamo qui a fare lezioni di educazione sentimentale ma, si sa, l’amore è compromesso. E una con lo spirito romantico di Dottor House deve per forza scendere a patti con uno che in quanto a romanticismo se la gioca con Richard Gere nella scena finale di Ufficiale e Gentiluomo.

Lo sappiamo che non avete letto nulla perchè ancora pensate alla cicogna e, va bene, vi daremo qualche altro suggerimento. Dopo esserci soffermati però ancora un altro po’ su matrimoni e divorzi. Il divorzio coinvolge Cristina, che ha sempre il matrimonio con Owen in stand-by. Riusciranno i due a riconciliarsi, superando le loro profonde differenze dovute soprattutto al fatto che Cristina non vuole bambini, e sottolineiamo bambini?

Per una coppia che sta per sposarsi, una che prende in considerazione il divorzio, ce n’è un’altra che di matrimonio ne parla. Si tratta di Jackson e April che in un azzardo autoriale iniziano a parlare di matrimonio dopo aver fatto sesso tra le tre e dieci volte. Ecco, in questo caso sì, è lecito parlare di mancanza di realismo nel medical drama. A meno che, certo, non si trattasse di matrimonio riparatore.

Insomma, al Settle Grace lunedì prossimo gireranno due magliette. Una con la scritta: “Il miglior papà del mondo” e un’altra con quella “La miglior sorella maggiore del mondo”.  Che la caccia alla gravida cominci!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Patrick+Dempsey+Shonda+Rhimes+grey's anatomy
GREY’S ANATOMY 11 – SPOILER: UNA MORTE SHOCK (VIDEO)


Grey's anatomy 11 addio cristina
GREY’S ANATOMY 11 CI SARA’. BYE BYE CRISTINA!


Patrick Dempsey - Grey's Anatomy 8
GREY’S ANATOMY: LA 7 RICOMINCIA DALL’OTTAVA STAGIONE


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY: GIA’ PRONTI PER LA DECIMA STAGIONE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.