17
febbraio

BEPPE GRILLO CANCELLA L’INTERVISTA SU SKYTG24

Beppe Grillo

L’evento (anti)politico della giornata non ci sarà. Beppe Grillo ha disdetto il proprio ritorno in tv, atteso per stasera. “L’intervista in diretta con SkygT24, prevista per le 20.30 di oggi da Genova, non si farà” ha annunciato il comico genovese sulla sua pagina Twitter. Il leader del Movimento Cinque Stelle sarebbe dovuto intervenire sul canale all news (e in differita su Cielo) con un’intervista, in collegamento dal suo camper.

I motivi dell’improvvisa defezione al momento non si conoscono, ma forse si possono rintracciare in un tweet lanciato sempre da Grillo con riferimento al suo blog. Nel messaggio linkato dal comico genovese si legge:

“Ci sono due modi per fare campagna elettorale. Il primo serviti e riveriti nei salotti tv, magari con trasmissioni cucite addosso. Noi preferiamo il secondo: nelle piazze, tra la gente. Perché la politica é delle persone. Per questo il 24 e 25 febbraio Votate per Voi MoVimento 5 Stelle. Ci vediamo in Parlamento, sarà un piacere”.

La risposta di Sky non si è fatta attendere.

Beppe Grillo si è tirato indietro. Nonostante l’impegno preso e dopo aver annunciato in diverse occasioni, anche via twitter, il suo ritorno in tv per domenica 17 febbraio su Sky TG24, il leader del Movimento 5 Stelle fa sapere, senza alcun motivo evidente, che questa sera si sottrarrà all’intervista”.

Si legge in una nota divulgata dall’emittente. Il canale all news diretto da Sarah Varetto – viene però comunicato – sarà comunque oggi pomeriggio a Genova con Fabio Vitale, per invitare Beppe Grillo a mantenere il suo impegno e farsi intervistare, come da accordi. Il comico si concederà alle telecamere o reagirà con un vaffa dei suoi?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


beppegrillo_463gs2
BEPPE GRILLO SBARCA IN TV: DOMENICA ALLE 20.30 SU SKY TG24 (E ALLE 21 SU CIELO)


Ilaria Iacoviello - SkyTg24
Ilaria Iacoviello saluta SkyTg24 dopo 18 anni – Video


Beppe Grillo (X Che Tempo Che Fa)
Beppe Grillo a Che Tempo Che Fa


skytg24 economia
Restyling per Rai News e SkyTg24: ecco i nuovi studi

5 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

17 febbraio 2013 alle 16:25

ahahahahah



2. tinina ha scritto:

17 febbraio 2013 alle 16:42

Sempre più perplessa!



3. Giuseppe ha scritto:

17 febbraio 2013 alle 16:58

Sai che perdita… Beppe Grillo è praticamente come tutti gli altri leader impegnati nell’agone elettorale (e nell’agonia del buon senso): sparate demagogiche, populismo d’accatto e iniziative per creare rumore mediatico, come in questo caso.

Non ho recepito finora, un segno di buon senso, di concretezza e di fattibilità da parte di chicchessia e, a furia di seguire talk politici in tv forse sarò diventato qualunquista anch’io.



4. Silvia ha scritto:

17 febbraio 2013 alle 17:05

Grillo e i suoi deliri di onnipotenza



5. pig ha scritto:

17 febbraio 2013 alle 17:05

Bene…grillo comincia a fare il politico. Inizia non mantenere gli impegni presi. Jot



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.