17
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: DOMENICA 17 FEBBRAIO 2013. TUTTA LA MUSICA DEL CUORE O TROY?

Brad Pitt in Troy

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.30: Tutta la musica del cuore -

Fiction in sei puntate diretta da Ambrogio Lo Giudice e prodotta da Rai Fiction. Trama:lo smacco subito nell’affare dei Rom ha fatto capire a Santopirro che Angela è anche un problema suo.Per intimidirla, le fa recapitare un tipico messaggio mafioso: un pacco con una testa d’agnello mozzata. Per Oreste le ragioni di quel gesto sono chiare: Angela, con la sua determinazione e il suo coraggio, sta dando un esempio pericoloso per il boss che fonda il suo potere sulla paura e sulla rassegnazione della gente. Infatti la tenacia di Angela e la notizia del concerto ridanno nuovo slancio ai docenti e ai ragazzi del Conservatorio.

Rai2, ore 21.00: NCIS – Unità anticrimine / Elementary (8×02: L’incubo/ 1×06: Sabotaggio)

NCIS: Gibbs, Ziva e il resto della squadra sono alla ricerca di una ragazza rapita. Le indagini prendono una piega insolita dopo il coinvolgimento del nonno della vittima. Il sequestro si rivelerà essere molto più complicato di quanto l’anziano cerchi di far credere. Elementary: Holmes indaga su un omicidio avvenuto a bordo di un piccolo aereo. Il velivolo è poi precipitato, causando la morte di tutti i passeggeri. Intanto, Watson cerca di convincerlo a incontrare il padre.

Rai3, ore 21.30: Ballarò

Seconda domenica in compagnia del talk show politico condotto da Giovanni Floris: per fornire più elementi al pubblico in vista del voto, si darà voce anche a chi ha deciso di non ricandidarsi, pur restando in politica.

Canale5, ore 21.30: Troy

Film del 2004 di Wolfgang Petersen con Brad Pitt, Orlando Bloom, Eric Bana. Prodotto in Usa/Malta e GB. Durata: 157 minuti. Trama: Paride (Orlando Bloom), figlio del re di Troia Priamo, rapisce la bella Elena (Diane Kruger), moglie di Menelao (Breandan Gleeson), re di Sparta. Per l’onta subita, gli Spartani dichiarano guerra ai Troiani e cercano di conquistare la città. Tra gli assedianti c’è anche Achille (Brad Pitt), un guerriero quasi immortale…

Italia1, ore 21.25: Le Iene (Sesta Puntata)

Sesto appuntamento per l’irriverente show condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band. Servizi, inchieste, interviste per i felini più graffianti del piccolo schermo. Tra i servizi in onda: l’intervista a Oscar Pistorius, l’amicizia Roma Milano, la parentopoli universitaria, i centri benessere, Angelo Duro e Jovanotti.

Rete4, ore 21.30: Qualcosa di cui sparlare

Film del 1994 di Lasse Hallstrom con Julia Roberts, Dennis Quaid. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Sud degli Stati Uniti. Mentre accompagna la figlia Caroline (Haley Aull) a scuola, Grace King (Julia Roberts) scorge il marito Eddie (Dennis Quaid) tre le braccia di un’altra donna. Invece di soffrire in silenzio, Grace affronta il consorte in un locale pubblico, davanti ai suoi amici, provocando uno scandalo.

La7, ore 21.35: Amadeus

Film del 1984 di Milos Forman con Tom Hulce, F. Murray Abrams. Prodotto in Usa. Durata: 160 minuti. Trama: Il film racconta in maniera romanzata la vita del compositore Wolfgang Amadeus Mozart (Tom Hulce). Giovanissimo, viene presentato a corte dal musicista Antonio Salieri (F. Murray Abrams) suscitando subito grande ammirazione, ma anche molte invidie.

Rai4, ore 21.10: Dexter (2×07: Quella notte successe tutto – 2×06: Chiudere i conti)

Quella notte successe tutto: Dexter riesce a depistare la polizia, spingendo Doakes verso un’altra pista. Intanto, la sua relazione con Lila diventa più intensa. Chiudere i conti: Dexter viene aggredito dall’assassino della madre, nel frattempo Lila si avvicina a Dex. Debra e Lundy sono ormai alle costole del Macellaio.

Rai Movie, ore 21.15: Spy Kids

Film del 2001 di Robert Rodriguez con Alexa Vega, Daryl Sabara, Antonio Banderas. Prodotto in Usa. Durata: 84 minuti. Trama: I coniugi Cortez, due spie, vengono catturati da un conduttore tv che ha in mente un folle piano. I due figli, ignari della reale professione dei genitori, accorrono in loro aiuto.

Iris, ore 21.10: Airport ‘77

Film del 1977 di Jerry Jameson con Jack Lemmon, Lee Grant, Brenda Vaccaro. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Un miliardario affitta un jumbo per portare gli amici all’inaugurazione della sua villa-museo. L’aereo, comandato da Don Gallagher, viene dirottato da alcuni criminali e…

La5, ore 21.10: Doctor House – Medical Division (1×05: Sul filo dell’errore/ 1×04: Il metodo socratico)

Sul filo dell’errore: House si prende cura di una suora, che sembra colpita da una reazione allergica. Ma quando le somministra dell’epinefrina, la religiosa entra in crisi respiratoria… Il metodo socratico: Mentre è in attesa per riscuotere il sussidio di disoccupazione, una donna, accompagnata da suo figlio, crolla a terra. Al Princeton-Plainsboro Teaching Hospital House si mette subito al lavoro per stabilire le cause dell’accaduto…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.