16
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 FEBBRAIO 2013. SPECIALE VOYAGER CONTRO LA FINALE DI SANREMO

Roberto Giacobbo

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: Festival di Sanremo - Serata finale

Quinta e ultima serata della kermesse condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Verrà decretato il vincitore della sezione big. Clicca qui per maggiori dettagli sulla scaletta e gli ospiti della serata.

Rai2, ore 21.05: Voyager – Speciale Asteroidi

Roberto Giacobbo conduce una puntata speciale di Voyager per capire in che modo sia possibile prevenire le minacce che vengono dallo spazio.

Rai3, ore 21.05: Dresda

Film del 2006 di Roland Suso Richter con Felicitas Woll, John Light, Benjamin Sadler. Trama: Nei giorni del febbraio 1945 in cui l’aeronautica britannica intraprende il feroce bombardamento della città sassone, la giovane infermiera Anna si innamora di Robert, pilota inglese messosi in salvo fortunosamente dopo che il suo aereo è precipitato. Mentre il fuoco divampa per le strade della città e le cantine sotterranee si trasformano in letali prigioni surriscaldate, Anna e Robert riescono rocambolescamente a sopravvivere.

Canale5, ore 21.10: Il principe e il pirata

Film del 2001 di e con Leonardo Pieraccioni. Trama: Leopoldo, maestro elementare, scopre che il suo vecchio amico d’infanzia Gimondi è in realtà il suo fratellastro, frutto di una scappatella giovanile del padre. Quando Gimondi esce dal carcere dell’Ucciardone, Leopoldo va a Palermo e insieme si mettono in viaggio verso Saint Vincent alla ricerca di una misteriosa eredità.

Italia1, ore 21.10: Ortone e il mondo dei Chi

USA-2008. Di Jimmy Hayward e Steve Martino. Film di animazione sulle avventure dell’elefante Ortone nella giungla di Nullo che cerca di salvare il microscopico popolo dei NonSoChi che abita sopra un granello in un fiore…

Rete4, ore 21.30: American gangster

USA – 2007. Film di Ridley Scott con Denzel Washington, Russell Crowe, Cuba Gooding Jr., Josh Brolin. Trama: New York, primi anni ‘70. Frank Lucas ha trovato un ingegnoso stratagemma per importare dal sud-est asiatico la droga da spacciare ad Harlem: metterlo nelle bare dei soldati americani morti nella guerra del Vietnam. Il detective della narcotici Richie Robert indaga ma si vedrà costretto ad un alleanza con il malvivente…

La7, ore 20.30: In onda

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese. Alle 22.30 viene riproposto Speciale Atlantide – La scelta del Papa.

La5, ore 21.10: Perduti in Africa

Germania – 2010. Regia di Sebastian Vigg con Wolke Hegenbarth, Stephan Luca, Dirk Martens, Sello Motloung. Trama: Vic, intrepido avventuriero che vive in Africa, viene incaricato dal proprietario di una miniera di consegnare un prezioso diamante a un commerciante di pietre preziose. In viaggio su un autobus scalcagnato, si imbatte in Lisa, sua ex-fidanzata, che, in abito da sposa, è appena fuggita dall’altare perchè ha sorpreso il suo promesso sposo con un’altra…

MTV, ore 21.10: Fratelli in erba

Film del 2009 con Edward Norton, Richard Dreyfuss, Susan Sarandon e Keri Russell. Trama: Quando Bill viene a sapere che Brady è morto, lascia l’università e ritorna subito nel suo paese nativo in Oklahoma. Qui però scopre non solo che Brady è vivo, ma anche che impiega pregevolmente l’idroponica (una tecnica particolare di coltivazione fuori dal suolo) nella coltivazione della marijuana, e che è sommerso dai debiti.

Rai Movie, ore 21.10: Hot Movie – Un film con il lubrificante

Film del 2006 di Aaron Seltzer, Jason Friedberg con Alyson Hannigan, Carmen Electra, Fred Willard. Trama: Julia, ragazza romantica e sognatrice, ha delle idee molto precise sul matrimonio ma viene ostacolata dai genitori, i quali preferirebbero un marito appartenente alle stesse tradizioni della famiglia. La difficolta’ risiede nel fatto che queste siano alquanto ibridate e comprendano un misto di culture disparate: la madre e’ indiana, il padre e’ afro-americano e la sorella e’ giapponese. Non resta che affidarsi all’aiuto di Hitch, consulente sentimentale ed esperto di look…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.