13
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 FEBBRAIO 2013. QUANTO FARA’ LA SECONDA SERATA DEL FESTIVAL?

Festival di Sanremo 2013

…:: Prime Time ::..

Rai1, ore 20.45: 63° Festival di Sanremo (Seconda serata) - Segui il LIVE su DM

Dopo il successo d’ascolti della prima serata, stasera il secondo appuntamento con la 63° edizione del Festival della Canzone Italiana, in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo. Conducono Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Tra gli ospiti della serata Asaf Avidan, Beppe Fiorello, Neri Marcorè e Bar Refaeli mentre i Ricchi e Poveri danno forfait dopo la morte del figlio di Franco Gatti.

Rai2, ore 21.05: Rai Parlamento Elezioni 2013 – Conferenze Stampa

Rubrica di approfondimento sulle prossime elezioni, con immagini da Montecitorio e Palazzo Madama e interviste ai protagonisti della scena politica. Interverrà alle 21 Liberali per L’Italia – PLI; alle 21.40 il Partito Democratico; e alle 22.20 il Popolo della Libertà.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

In apertura della nuova puntata di “Chi l’ha visto?” in onda mercoledì 13 febbraio alle 21.05 su Rai3, il caso di Roberta Ragusa. A poche ore dalla scomparsa della donna, gli inviati di “Chi l’ha visto?” erano già sul luogo, gli unici ad entrare nella sua casa e a raccogliere le prime impressioni e le prime importanti dichiarazioni dei familiari. A un anno dalla scomparsa della giovane mamma, il programma continua ad occuparsi di questo inspiegabile mistero con documenti inediti.

Canale5, ore 21.10: Matrimonio a 4 mani

Film diretto da Andy Tennant e interpretato da Kirstie Alley, Steve Guttenberg, Mary-Kate Olsen, Ashley Olsen, Philip Bosco, Jane Sibbett, Michelle Grisom, Desmond Robertson, Anthony Aiello. Prodotto nel 1995 in USA. Trama: Amanda e Alyssa sono due bambine praticamente identiche, che si conoscono per caso: Amanda però è una bambina povera ed orfana, che viene sfruttata in modo ignobile dalla famiglia che l’ha adottata, Alyssa invece è una bambina ricca e viziata. Approfittando della somiglianza, Alyssa decide di architettare uno scambio di persona per rovinare il giorno del matrimonio di suo padre..

Italia1, ore 20.45: Calcio – Champions League, Real Madrid-Manchester Utd

Nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions League il Real di Mourinho e Cristiano Ronaldo affronta gli inglesi dello United nel big match più emozionante del turno. A partire dalle 20.20 collegamenti dai campi nel pre-partita con formazioni, ospiti e interviste. Il fischio d’inizio è previsto alle 20.45 in diretta su Italia 1.

Rete4, ore 21.10: I quattro dell’Ave Maria

Film diretto da Giuseppe Colizzi e interpretato da Eli Wallach, Terence Hill, Bud Spencer, Brock Peters, Kevin McCarthy, Tiffany Hoyveld, Federico Boido, Armando Bandini, Livio Lorenzon, Steffen Zacharias. Prodotto nel 1968 in Italia. Trama: Anziano bandito cerca di recuperare il tempo perso in carcere derubando due avventurieri che, dopo averlo catturato, si alleano con lui ai danni di un ricco biscazziere.

La7, ore 21.10: Molto rumore per nulla

Film iretto da Kenneth Branagh e interpretato da Kenneth Branagh, Emma Thompson, Richard Briers, Keanu Reeves, Kate Beckinsale, Robert Sean Leonard, Denzel Washington, Michael Keaton. Prodotto nel 1993 in Gran Bretagna, USA. Trama: Il disincantato Benedetto perde la testa per la bella e saggia Beatrice, mentre il conte Claudio, dando retta alle malelingue, si convincerà che la sua promessa, Hero, lo tradisca proprio alla vigilia delle nozze.

La5, ore 21.10: The Forgotten (1×09: Sfidare la sorte, 1×10: Doppio omicidio, 1×11: Ricongiungimento familiare)

Primo Episodio: Un cadavere viene ritrovato nel bagagliaio di un’auto ma sembra che il killer sia un ex-detenuto dichiarato morto anni prima. Secondo Episodio: Due vittime uccise e sepolte sotto la neve nei pressi di un motel con una grossa somma di denaro trovata sulla scena del crimine. Terzo Episodio: Un uomo è stato ucciso e buttato in un pozzo di scarico per rifiuti ospedalieri. Si guadagnava da vivere facendo da cavia per gli esperimenti.

Rai4, ore 21.10: Le tre sepolture

Film diretto da Tommy Lee Jones e interpretato da Tommy Lee Jones, Barry Pepper, Julio Cedillo, Dwight Yoakam, January Jones, Melissa Leo, Vanessa Bauche, Mel Rodriguez. Prodotto nel 2005 in Francia, USA. Trama: Il ranchero Pete Perkins, per onorare l’ultimo desiderio del suo amico Melquiades Estrada, intraprende un avventuroso viaggio verso il Messico perché possa essere sepolto nella sua città natale.

Rai5, ore 21.15: Nabucco

C’è il tema della vittimizzazione del popolo ebraico, con evidente riferimento all’Olocausto, al centro della nuova produzione del “Nabucco” di Giuseppe Verdi, che Rai5 trasmette in differita dal Teatro alla Scala di Milano mercoledì 13 febbraio alle 21.15. Lo spettacolo è diretto da Nicola Luisotti, direttore principale dell’Opera di San Francisco e del Teatro San Carlo di Napoli, con la regia di Daniele Abbado, al suo debutto alla Scala. Protagonisti Leo Nucci, nel ruolo del titolo, Aleksandrs Antonenko come Ismaele e Vitalij Kowaljow in quello di Zaccaria. Il due ruoli femminili di Fenena e Abigaille sono affidati rispettivamente alle voci di Veronica Simeoni e Liudmyla Monastyrska, cui spetterà l’arduo compito di ricreare il complesso carattere di una donna rifiutata dal padre, ma che ha un animo dai riflessi oscuri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.