10
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 FEBBRAIO 2013. TUTTA LA MUSICA DEL CUORE O BALLARO’?

Anna Oxa a Le Iene

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.30: Tutta la musica del cuore – La rinascita

Fiction in sei puntate diretta da Ambrogio Lo Giudice e prodotta da Rai Fiction. Trama:  L’ispettrice del Ministero dell’Istruzione Angela Braschi (Francesca Cavallin), tornata al conservatorio con il ruolo di direttore pro-tempore, intende organizzare un grande concerto pubblico per evitare la chiusura della scuola. Intanto l’ex direttore Marra (Antonio Stornaiolo) e Bianca (Lucrezia Lante Delle Rovere) tramano alle sue spalle…

Rai2, ore 21.00: NCIS – Unità anticrimine / Elementary (8×01: Il ragno e la mosca/ 1×05: L’angelo della morte)

NCIS: Dopo l’attentato dei messicani, Gibbs è sotto protezione a casa del figlio. Intanto, Alejandro Rivera ricatta Abby circa l’omicidio di Pedro Hernandez. Gibbs vuole incastrare Paloma Reynosa… Elementary: In un’ospedale, un angelo della morte pone fine alla vita di pazienti in fase terminale. Durante le indagini, Holmes scopre qualcosa in più sul passato di Watson…

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Va in onda eccezionalmente per due domeniche il programma condotto da Giovanni Floris per cambiamenti dovuti alla campagna elettorale, in vista delle elezioni politiche e di quelle di alcuni Consigli regionali. Verranno messi a confronto i candidati delle varie liste con interventi di rappresentanti della società civile.

Canale5, ore 21.30: Alexander

Film del 2004 di Oliver Stone con Colin Farrell, Angelina Jolie, Val Kilmer. Prodotto in Usa/GB e Germania. Durata: 175 minuti. Trama: Antico Egitto. L’anziano Tolomeo (Anthony Hopkins) ricorda le gesta del macedone Alessandro Magno (Colin Farrell). Cresciuto nel IV secolo a.C., dalla madre Olimpia (Angelina Jolie), Alessandro diventa un grande condottiero alla morte del padre. A soli 27 anni conquista gran parte del mondo allora conosciuto.

Italia1, ore 21.25: Le Iene (Quinta Puntata)

Quinto appuntamento per l’irriverente show condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band. Servizi, inchieste, interviste per i felini più graffianti del piccolo schermo. Fra i servizi più succulenti segnaliamo l’intervista doppia a Belen Rodriguez e Stefano De Martino che ammetterà di non aver detto alla sua compagna di aver visto il filmino a luci rosse che la riguardava e l’intervista esclusiva ad Anna Oxa che continua la sua battaglia privata contro il Festival di Sanremo rivelando che la partecipazione di Al Bano, Ricchi e Poveri e Toto Cutugno sia dovuta alla decisione della Rai di impedire l’acquisto dei diritti del Festival da parte dei russi.

Rete4, ore 21.30: Un matrimonio inglese

Film del 2008 di Stephen Elliott con Jessica Biel, Ben Barnes, Kristin Scott Thomas. Prodotto in GB. Durata: 87 minuti. Trama: Fine Anni ‘20. Durante un viaggio in Francia, l’americana Larita (Jessica Biel), bella, disinvolta e divorziata, conosce e sposa l’inglese John Whittaker (Ben Barnes) seguendolo in Inghilterra per conoscere la famiglia. La donna suscita un’istintiva antipatia nella suocera (Kristen Scott Thomas)…

La7, ore 21.35: I 4 dell’Oca selvaggia

Film del 1978 di Andrew V. McLaglen con Richard Burton, Roger Moore. Prodotto in GB. Durata: 134 minuti. Trama: Un uomo d’affari inglese incarica i mercenari del colonnello Allen Faulkner di liberare il presidente di uno Stato africano, ostaggio dei suoi avversari politici.

Rai4, ore 21.10: Dexter (2×05: Il vendicatore oscuro – 2×06: Dex, bugie e videotape)

Il vendicatore oscuro: Dexter scopre che l’uomo che ha ucciso sua madre è ancora vivo. Lila gli suggerisce di affrontarlo e insiste per accompagnarlo nella missione. Dex, bugie e videotape: Dexter continua ad ascoltare la registrazione su nastro degli interrogatori di Harry a sua madre e la consapevolezza di essere stato cresciuto nella menzogna lo ossessiona.

Rai Movie, ore 21.15: Chicago

Film del 2002 di Rob Marshall con Richard Gere, Catherine Zeta Jones, Renèe Zellweger. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: Stati Uniti, Anni ‘20. Roxie (Renèe Zellweger) e Velma (Catherine Zeta Jones) finiscono in carcere imputate di due diversi omicidi. Lo spregiudicato avvocato Fynn (Richard Gere) si occupa di loro e cerca di trasformarle in dive.

Iris, ore 21.10: Airport

Film del 197o di George Seaton con Burt Lancaster, Dean Martin. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Una bomba esplode sul volo Chicago-Roma. Tra il panico generale, il comandante Vernon (Dean Martin) tenta un atterraggio d’emergenza, supportato da terra da Bakersfeid (Burt Lancaster), direttore dell’aeroporto di Chicago.

La5, ore 21.10: Doctor House – Medical Division (1×03: Una sfida per House/ 1×04: L’epidemia)

Una sfida per House: Dopo un incontro con la fidanzata, uno studente universitario perde i sensi e viene portato in ospedale. Wilson riesce ad affidare il caso ad House. L’epidemia: Un bimbo del reparto di neonatologia soffre di occlusione intestinale non riuscendo a mangiare niente, dando il via a una possibile epidemia. Gregory House si prepara a proporre il caso al suo team e di cercare tempestivamente una soluzione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.