9
febbraio

TIERRA DE LOBOS: INTRIGHI E AMORI LESBO NELLA SECONDA STAGIONE. DAL 3 MARZO SU RETE4

Tierra de Lobos - L'amore e il coraggio

Il riscontro di pubblico conseguito qui in Italia (una media di 1.510.000 spettatori pari al 6.60% di share) non è certo paragonabile a quello ottenuto in patria, dove è divenuto un autentico fenomeno di costume. Nonostante ciò, Tierra de Lobos è pronto a tornare su Rete4 con la seconda stagione. Come anticipato da DM a poche ore dalla messa in onda dell’episodio finale del primo capitolo, la rete diretta da Giuseppe Feyles ha deciso di puntare ancora sulla serie spagnola prodotta da Multipark Ficción e Boomerang TV, trasmettendo anche le nuove avventure.

I 13 episodi che compongono la seconda stagione, rieditati in 10 appuntamenti da circa 90 minuti, prenderanno il via il 3 marzo nella consueta collocazione della prima serata domenicale. Tra intrighi, passioni e avventure ambientate alla fine del XIX Secolo, ritroveremo i fratelli César (Álex Garcia) e Román Bravo (Junio Valverde), la bella Almudena (Silvia Alonso) e il suo terribile padre Antonio Lobo (Juan Fernández). A loro, in questo secondo capitolo, si aggiungeranno Inès (Carolina Bang), danzatrice del ventre, e il Capitano Ugarte (Sergio Peris-Mencheta), amico di César.

La nuova stagione riprenderà dal celebre duello tra Cesar e Lobo, nel quale quest’ultimo è rimasto gravemente ferito. Nel paese si assapora la libertà, ma la serenità dura poco. Ripresosi, e in grandi difficoltà finanziarie, l’uomo torna nel paese e ricomincia a vessare gli abitanti imponendo tasse e perpetrando soprusi. La figlia Almudena, sposata con Felix (Nicolas Coronado), invece è in attesa di un bambino e riversa su Cesar la colpa della sua infelicità, allontanandolo da sé. Lobo, intanto, subdolo e spietato, cerca di danneggiare i fratelli Bravo appropriandosi dei crediti che alcune persone vantano nei loro confronti.

Almudena, sempre più preoccupata della folle gelosia del marito, chiede aiuto ai familiari, che invece danno credito alle parole del medico, secondo il quale la donna ha perso la ragione. Isabel (Adriana Torrebejano), una delle tre sorelle Lobo, nel frattempo è sempre più consapevole di quanto sia diversa da Almudena e Nieves (Dafne Fernández): non le interessano né i begli abiti né i ragazzi che le girano intorno, bensì la bella Cristina (Berta Hernández), che è anche la favorita del Señor Lobo.

Infine, per uscire dall’incubo del matrimonio con Felix, ormai crudele e violento, Almudena comprende che esiste un unico modo per liberarsene: saranno le sorelle ad aiutarla a liberarsi del corpo senza vita dell’uomo. Finalmente Almudena ritrova Cesar. I due lasciano il villaggio: quando per la coppia sembra andare tutto per il meglio, è il tenente Ruiz ad interrompere l’incantesimo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Peppa Pig - Penny Bolar Bear con le sue due mamme
Peppa Pig presenta la sua prima coppia lesbo


Coppia lesbo c'e' posta
C’è posta per te: una storia lesbo e Albano e Romina nella seconda puntata


Imma Battaglia e Raz Degan
Isola dei Famosi 2017: Raz Degan rivela la storia lesbo tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia


The Voice 2016 - Sara e Maura
THE VOICE 2016: PROPOSTA DI MATRIMONIO LESBO AI KNOCKOUT

3 Commenti dei lettori »

1. Markos ha scritto:

9 febbraio 2013 alle 20:06

Pronto a vedere questa seconda stagione…di nuovo alla domenica, però!



2. Elix ha scritto:

10 febbraio 2013 alle 04:07

L’ho già visto. Ci sono diverse scene hot tra Cristina e Isabel. Una bella storia d’amore, molto più complicata di quella di Almudena; in quanto omosessuale nel ‘800. C’è da vedere se censureranno. In Spagna è normalissimo vedere coppie gay, anche in primo pomeriggio. Qui siamo nell’Italia omofoba e clericale.



3. marcodesantis ha scritto:

10 febbraio 2013 alle 13:34

ho visto tutta la seconda stagione in dvd e devo dire che è stata bellissima…complimenti agli autori x aver reso una storia cosi affascinante senza scadere nel banale. bella la sotria d’amore tra isabel e cristina che tanto costerà ad una delle due…..molti i nuovi eprsonaggi della storia in primis il capitano ugarte che si rivelerà un bel filo da torcere x cesar….le sscene hot ci sono e nn ppche…rivedrò con paicere tutta al serie iin italinao…soprattutto x vedere se rete4 taglierà qualcosa….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.