9
febbraio

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 8 FEBBRAIO 2013: CRIMINAL MINDS TOCCA 476.000 SPETTATORI

Criminal Minds

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 8 febbraio, 10.300.777 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,1% (10% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.045.904 spettatori con il 7,1% di share**. Per l’Intrattenimento, da segnalare due episodi dell’ottava stagione della serie tv  “Criminal Minds” su Fox Crime HD/+1/+2: il quarto, dalle 21.55, ha ottenuto nel complesso 476.419 spettatori medi*, mentre il terzo, dalle 21 circa, ha raccolto in media 415.933 spettatori complessivi*. Per i canali Cinema il film “Batman & Robin” (film del ciclo Batman – Il mito), trasmesso dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 216.323 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche i nuovi passaggi del film “Una bugia di troppo”, in onda dalle 13.35 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, che hanno ottenuto un ascolto cumulato di 175.859 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,2%**. Su Fox Crime HD/+1/+2  l’appuntamento con la quarta stagione di “Cold Case”, dalle 20 circa, è stato seguito in media da 179.265 spettatori complessivi*. Da segnalare anche l’episodio de “I Simpsons” in onda dalle 17.50 circa su Fox HD/+1/+2 che è stato seguito in media da 145.256 spettatori complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,8%**. Tra le 15 e le 18,  lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’8,5%**. Tra le proposte di “mondi e culture”,  l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio”, in onda dalle 13.10 su History HD/+1, ha avuto un séguito di 50.302 spettatori medi complessivi*.

SECONDA SERATA – Tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,6% (12,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.740.747 spettatori unici*, mentre quelle di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.506.813 spettatori unici*.

_______________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.