[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 8 febbraio, 10.300.777 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,1% (10% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.
PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.045.904 spettatori con il 7,1% di share**. Per l’Intrattenimento, da segnalare due episodi dell’ottava stagione della serie tv “Criminal Minds” su Fox Crime HD/+1/+2: il quarto, dalle 21.55, ha ottenuto nel complesso 476.419 spettatori medi*, mentre il terzo, dalle 21 circa, ha raccolto in media 415.933 spettatori complessivi*. Per i canali Cinema il film “Batman & Robin” (film del ciclo Batman – Il mito), trasmesso dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 216.323 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche i nuovi passaggi del film “Una bugia di troppo”, in onda dalle 13.35 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, che hanno ottenuto un ascolto cumulato di 175.859 spettatori medi complessivi*.
PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,2%**. Su Fox Crime HD/+1/+2 l’appuntamento con la quarta stagione di “Cold Case”, dalle 20 circa, è stato seguito in media da 179.265 spettatori complessivi*. Da segnalare anche l’episodio de “I Simpsons” in onda dalle 17.50 circa su Fox HD/+1/+2 che è stato seguito in media da 145.256 spettatori complessivi*.
DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,8%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’8,5%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio”, in onda dalle 13.10 su History HD/+1, ha avuto un séguito di 50.302 spettatori medi complessivi*.
SECONDA SERATA – Tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,6% (12,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.
NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.740.747 spettatori unici*, mentre quelle di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.506.813 spettatori unici*.
_______________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”