9
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 FEBBRAIO 2013. ULTIMO APPUNTAMENTO CON DESPERATE HOUSEWIVES. FINALE DI STAGIONE PER CASTLE

Desperate Housewives

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: I migliori anni – 4^puntata

Carlo Conti presenta il quarto appuntamento de I Migliori anni: continua la gara di Canzonissima e tra gli ospiti troviamo Orietta Berti, Anna Oxa e Alessandro Siani.

Rai2, ore 21.05: Castle (4×22-23: La notte degli zombie ambulanti – Sempre)

1^ep: Il corpo di una vittima viene rinvenuto con segni di morsi e l’unico testimone oculare insiste che si è trattato dell’attacco di zombie. Castle, Beckett e il resto del team devono addentrarsi nel giro degli adoratori degli zombie per cercare una traccia che porti alla risoluzione del caso. 2^ep: Castle e Beckett affrontano finalmente i problemi che ci sono tra di loro quando un caso si rivela essere connesso alla sparatoria in cui Kate è rimasta ferita e all’omicidio di sua madre.

Rai3, ore 21.05: E se domani

Ultimo appuntamento della stagione che propone un’intervista esclusiva alla scienziata Fabiola Gianotti coordinatrice del LHC del Cern di Ginevra,. Ritroveremo Massimiliano Ossini sulle vette del Trentino per raccontare come il cuore roccioso di questa regione nasconde in sè grandi storie legate al passato, come quella del ritrovamento della mummia di Similaun, anche nota come Oetzi, l’uomo venuto dal ghiaccio.

Canale5, ore 21.10: Italia’s got talent – 5^puntata

Tantissimi i talenti che calcano il palco: maghi, poeti, cantanti, ballerini, contorsionisti, musicisti, acrobati, attori, equilibristi, esperti nelle discipline più curiose ed originali, che trovano un’occasione per mostrare le loro abilità in piena libertà e senza nessuna limitazione.

Italia1, ore 21.10: Megamind

USA, 2010. Film di Tom Mcgrath con Brad Pitt, Will Ferrell, J.Hill, Tina Fey. Trama: Megamind è un “super cattivo” che ha ottenuto meno successi di chiunque altro. Negli anni ha cercato in ogni modo di conquistare la Terra, ma ogni suo tentativo è fallito a causa del super-eroe mascherato “Metro Man”. Tutto cambia il giorno in cui Megamind, nel bel mezzo di uno dei suoi contorti piani malefici, uccide accidentalmente Metro Man. Improvvisamente il super cattivo non ha più un vero scopo…

Rete4, ore 21.30: Matrimonio all’inglese

Inghilterra – 2008. Film di Stephan Elliott con Jessica Biel, Colin Firth, Kristin Scott Thomas. Trama: gli anni ‘30 sono solo all’inizio. Il giovane inglese John Whittaker s’innamora perdutamente di Larita, una ragazza americana sexy ed affascinante, e i due si sposano. Quando la coppia torna a casa, la madre di John, Mrs Whittaker, ha un’immediata reazione “allergica” nei confronti della neomoglie del figlio…

La7, ore 20.30: In onda

Torna il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese. Alle 22.30 il film Getaway.

La5, ore 21.10: Hush little baby – Chi giace nella culla

Canada – 2007. Regia di Holly Dale con Johanna Black, Tom Carey, Tiffany Amiot, Ron Barge. Trama: Una giovane madre perde la figlioletta in un tragico incidente e inizia ad essere perseguitata da incubi ricorrenti. Due anni dopo, dà alla luce una seconda bambina, ma una serie di strani incidenti la porta a credere che lo spirito della prima figlia si sia reincarnato nella neonata per vendicarsi di lei. Realtà o senso di colpa per non aver saputo evitare l’incidente?

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (8×22-23: L’amore di una vita – Fine della storia) - Ultimi episodi

1^ep: Il processo di Bree continua, e sembra prendere per lei una brutta piega. Intanto Karen, a cui resta ormai ben poco da vivere, riceve una bellissima sorpresa: tutte le “ragazze” non vogliono che lei finisca i suoi giorni all’Hospice, ma si offrono di accudirla, a casa, facendo dei turni ciascuna. Lei ne è felice. Al punto che, sentendo una conversazione tra Carlos e Gabrielle riguardo la notte dell’omicidio di Alejandro, KKaren decide di intervenire. E….. 2^ep: Katherine torna dalla sua positiva trasferta europea che le ha fatto guadagnare molti soldi nel settore gastronomico. Tenterà di coinvolgere nel business anche un’altra vecchia amica. Vedremo se questo sarà l’inizio della risalita per Lynette, Susan, Gabrielle e Bree dopo i problemi che hanno vissuto negli ultimi tempi.

Rai Movie, ore 21.10: Aeon Flux – Il futuro ha inizio

Film del 2005 di Karyn Kusama con Charlize Theron, Marton Csokas, Frances McDormand, Pete Postlethwaite. Trama: Nel 2415, dopo che un virus ha sterminato la quasi totalità della popolazione mondiale, i sopravvissuti si ritrovano in una città utopica la cui forma di governo lascia molto a desiderare. Una compagine di abitanti da allora vita a un’entità’ sociale parallela, guidata da progetti anti-governativi e aiutata da una donna-agente denominata Aeon Flux…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Markos ha scritto:

9 febbraio 2013 alle 20:07

DTT Recorder programmato per l’ultima delle DH!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.