12
febbraio

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (4-10/02/2013). PROMOSSI CROZZA E THE FOLLOWING, BOCCIATA LUCIA ANNUNZIATA

Crozza

9 a Bastardchef. Maurizio Crozza ha fatto centro anche stavolta regalandoci l’esilarante parodia del talent culinario di Sky Uno nel suo Crozza nel Paese delle Meraviglie.

8 a The Following. La serie con Kevin Bacon spicca per una sceneggiatura ad alto tasso tensivo e decisamente inusuale per il piccolo schermo. Curiosi di scoprire come si evolveranno le vicende.

7 a Desperate Housewives che si è definitivamente congedata dal pubblico tricolore. Una serie cult che rimarrà nella storia della serialità per i dialoghi brillanti e i personaggi vivi. Peccato per le sceneggiature che negli ultimi anni non sono state all’altezza.

6 al progetto di Red or Black?. Nuovo è nuovo ma sarà davvero uno spettacolare game show lo strumento giusto per conquistare il pubblico di Rai1 nella non facile serata del venerdì? Staremo a vedere.

5 a Belen e Stefano che a Le Iene ammettono finalmente l’inizio alla ‘Paolo e Francesca” del loro amore. Omettono però che Emma ha scoperto dai giornali di essere stata tradita.

4 all’intervista di Daria Bignardi a Victoria Cabello. Contenuti pressochè assenti.

3 ai troppi nudi di Italia’s got talent. Il sabato sera di Maria de Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi è un successo clamoroso e non avrebbe bisogno di ricorrere ripetutamente a spogliarelli e spettacoli più o meno osè per conquistare il pubblico.

2 a Lucia Annunziata. Al di là degli ascolti, Leader è un esperimento da dimenticare per l’incapacità della conduttrice di gestire un talk show, oltretutto pensato male sin dall’inizio.

1 ai servizi del Tg5 che si trovano a lodare i successi della rete. D’accordo, ormai è prassi diffusa che i telegiornali sponsorizzino i programmi della rete ma arrivare a parlare di successi o grandi ascolti per il pomeriggio di Canale 5 o La Grande Magia è fare una cattiva informazione.



Articoli che potrebbero interessarti


urbano-cairo-daria-bignardi
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (23-29/03/2015). PROMOSSI GEO E CASAROTTO, BOCCIATI ALTA INFEDELTA’ E LE INVASIONI


belen rodriguez le invasioni barbariche 7
BELEN RODRIGUEZ: ITALIA’S GOT TALENT SU SKY? “UN GRANDISSIMO DISPIACERE”. MA LASCIA LA PORTA APERTA PER UN PASSAGGIO SUL SATELLITE


pagelle Stefano de martino quelli che il calcio
PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (2-8/12/2013). PROMOSSI ZALONE E DI FRANCISCA, BOCCIATI MISSION E IL PROMO DI SUPERBRAIN


Il video hard di Belen Rodriguez
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (14-20/10/2013). PROMOSSI ALBANO E ROMINA, BOCCIATI FAZIO E IL ‘VAFFA’ DI BELEN CENSURATO

10 Commenti dei lettori »

1. matteo quaglia ha scritto:

12 febbraio 2013 alle 13:52

vuoi che muoro?? :-D



2. Luca11 ha scritto:

12 febbraio 2013 alle 14:30

Mi trovo molto d’accordo soprattutto sulle prime 3 posizioni…
Grandissimo Crozza con Bastarchef! Ahahah
Bellissimo The Following! La prima puntata è stata fantastica, ora dovrò vedere la seconda in streaming a causa della partita.. Concordo con l’8!
Giusto onorare DH… Anche se non lo seguo è diventata cmq una serie Cult, in america e anche qui da noi… :)



3. osservatore ha scritto:

12 febbraio 2013 alle 14:40

Crozza andrebbe lodato per tutto
Quella parodia è solo la punta di tutto un ottimo lavoro,assieme ad un programma ben realizzato e divertente.



4. aleb ha scritto:

12 febbraio 2013 alle 14:56

Egregio Dr Mattia Buonocore, le faccio notare che c’è un errore nel suo scritto “3 ai troppi nudi di Italia’s got talent” perchè i nudi sono SOLO di tipo MASCHILE: fateci caso… quest’anno non si è vista una sola spogliarellista donna: capisco che Mediaset deve aiutare il PDL a vincere le elezioni nascondendo le donne “svestite” per evitare le solite critiche idiote da parte del PD, ma così si esagera!



5. Critico Tritatutto ha scritto:

12 febbraio 2013 alle 15:05

Reputo Crozza bravo,ma non ritengo vada lodato per tutto.

Alcune imitazioni e parodie gli riescono bene [Ingroia,Casaleggio],altre sono ovvie e rispaute,banalissime [Berlusconi,Montezemolo]….

Anche nella copertina di Ballarò:alcune battute fanno morire dal ridere il pubblico,altre vanno a vuoto e non provocano neanche il mitico sorriso a “denti stretti” tanto caro alla Settimana Enigmistica.

Il 6 a Red or Black,visto chi sarnno i conduttori… Mah…

Giusto il voto basso al TG5,date anche le motivazioni.



6. Marco89 ha scritto:

12 febbraio 2013 alle 15:22

Bravo Mattia, ci hai ascoltato sul voto di Crozza! Concordo su più o meno tutti i voti stavolta.
L’ Annunziata a me non dispiace ma va bene con un solo ospite. Veramente inadatta, tempi televisivi pari a zero!
p.s: Io avrei dato uno ZERO alla Botteri per la figuraccia fatta a Linea Notte dove ha sponsorizzato un tipo di smartphone. Ma si può????



7. Nina ha scritto:

12 febbraio 2013 alle 15:56

Coooosa ha fatto la mitica Botteri? Niente da fare quella donna è unica.



8. Marco89 ha scritto:

12 febbraio 2013 alle 17:04

Nina?!? Sarà anche unica ma ha fatto una figuraccia. Io l’ ho vista a Striscia, il conduttore ha anche preso il tapiro. Non so bene la faccenda, ma tutto ad un tratto è partito il pippone promozionale senza essere in alcun modo dentro il contesto. Insomma una giornalista come lei che fa una cosa così…deve solo aver preso un sacco di soldi. Imbarazzante…



9. Nina ha scritto:

12 febbraio 2013 alle 18:19

Marco: stavo scherzando, mi fa tanto ridere quando parla di Obama. Prendo sempre in giro i triestini per il fatto che sia una loro concittadina.



10. Marco89 ha scritto:

12 febbraio 2013 alle 21:37

@ Nina. Ah ho capito. Beh come inviata di guerra non era male, solo che dopo sto fatto…cioè non ho mai visto nessuno partire a tutto spiano così, manco la Rossetti con Eminflex!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.