9
febbraio

I MIGLIORI ANNI VS ITALIA’S GOT TALENT: ANNA OXA E ALESSANDRO SIANI DA CARLO CONTI, “VITTIMA SACRIFICALE” CONTRO LA CORAZZATA DI CANALE5

Uno degli spogliarelli di Italia's got talent 4

Siamo già alla quarta sfida tra I migliori anni e Italia’s got talent e inevitabilmente è già tempo di un primo bilancio. E’ lo stesso direttore di Rai1 Giancarlo Leone a commentare gli ascolti del sabato sera in occasione della conferenza stampa di presentazione di Sanremo, che farà stoppare i due show del sabato sera delle ammiraglie Rai e Mediaset: veniamo a sapere che il programma di Conti è la “vittima sacrificale” mandata allo sbaraglio contro Italia’s Got Talent, contro il quale nessuno vuole scontrarsi sottolineando come i risultati ottenuti fin qui dallo show di Rai 1 sono in linea con quelli della precedente edizione, quando contro non c’era il talent di Canale5 che sette giorni fa ha sfondato il muro degli 8 milioni di spettatori.

Per la tv di Stato va bene così, insomma. E intanto prolifera il parterre di Conti: questa sera si riassaporeranno gli anni ’60 con Orietta Berti e si sognerà con i successi senza tempo di Francesco De Gregori. Ospite anche Anna Oxa, ancora col dente avvelenato per l’esclusione dal Festival. Ritorna in video la meteora Valeria Rossi e poi spazio alla comicità di Alessandro Siani. Sul palco de I Migliori Anni anche un’indimenticabile coppia di poliziotti: David Soul e Paul Michael Glaser, in arte Starsky&Hutch.

Continua, intanto, “Canzonissima” con Alexia, Luca Barbarossa, Karima, Marco Masini, Mietta, Paola&Chiara, Povia ed Enrico Ruggeri. Questa settimana Karima renderà noto il suo inedito, mentre a contendersi il primo posto sono Povia con “Tanta voglia di lei”, Marco Masini con “Vivo per lei” e Luca Barbarossa con “Vita”. Chi la spunterà? Gli otto cantanti dovranno vedersela con i 100 ragazzi in studio e con i 50 giurati che dalla sede Rai di Firenze voteranno sotto la guida di Pamela Camassa.

Continua senza rivali la carrellata di talenti di Italia’s got talent: in giuria come sempre Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

L’appuntamento con i due programmi del sabato sera è pochi minuti dopo le 21.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


italiasgottalent_giudici
I MIGLIORI ANNI VS ITALIA’S GOT TALENT: ALBANO, GINO PAOLI E CIRILLI OSPITI DI CARLO CONTI


I MIGLIORI ANNI VS ITALIA'S GOT TALENT: ANNA OXA E ALESSANDRO SIANI DA CARLO CONTI, "VITTIMA SACRIFICALE" CONTRO LA CORAZZATA DI CANALE5
DM LIVE24: 3 FEBBRAIO 2013. SILVANA PAMPANINI SHOW A I MIGLIORI ANNI, DI PIETRO ASSOLTO, PATRICIA BORDES A ITALIA’S GOT TALENT


conti_pravo
I MIGLIORI ANNI VS ITALIA’S GOT TALENT: LA VANONI, PIPPI CALZELUNGHE E AMENDOLA “SALVERANNO” LO SHOW DI RAI1?


migliorianni_paolaechiara
I MIGLIORI ANNI VS ITALIA’S GOT TALENT: SI RIDURRA’ LO “SPREAD” TRA I 2 PROGRAMMI?

1 Commento dei lettori »

1. pier ha scritto:

9 febbraio 2013 alle 19:24

Ma quanto rosica la Rai quando è Canale 5 a fare botti % !
Se “I MIGLIORI ANNI” é la VITTIMA SACRIFICALE” da portare al macello contro “ITALIA’s GOT TALENT”(stessa scusa di VERDETTO FINALE considerata 1 vittima dal compito difficult al 100% contro le soap opera) allora anche POMERIGGIO 5 va bene perchè va contro la VITA IN DIRETTA che è fortissima!!
Ma fatemi il piacere Leone & co. !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.