7
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 FEBBRAIO 2013. VENDOLA DA SANTORO

Carlo Cracco

Carlo Cracco

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Un passo dal cielo

Pietro trova nel bosco una ragazza ferita, in stato di shock e che sembra aver perso la memoria e ricorda solo il suo nome, Ania. Pietro si prende cura di lei e tra i due comincia a nascere un sentimento profondo e intenso, quando uno sparo di un fucile, nel bosco, uccide la giovane… Pietro inizia un’indagine personale per scoprire cosa possa nascondersi dietro la sua morte e questo lo mette sulle tracce di un’organizzazione che fa venire in Italia dall’Est ragazze giovanissime per sfruttarle nel racket della prostituzione. Ma chi ha eliminato Ania è pronto a uccidere ancora e Pietro dovrà rischiare il tutto per tutto per portare a termine la missione della sua amica…

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (5×06, 5×07, 5×08)

L’enucleatore: La squadra riceve una richiesta di consulenza dalla polizia di Oklahoma City per compilare il profilo di un serial killer che prima di uccidere le sue vittime ne rimuove gli occhi per tenerli come trofei. La musica del sangue: La squadra del BAU si reca a Los Angeles per indagare su una serie di omicidi collegati a una star del Goth rock, che sembra aver confuso la realtà con l’immagine proiettata per il pubblico. Caccia alla volpe: Il team sta indagando su una serie di omicidi multipli che stanno avvenendo in Hampton, Virginia. Per risolvere il caso, il BAU è costretto a rivolgersi a uno dei più temibili serial killer, ‘la volpe’, attualmente detenuto nella prigione di stato. Ma l’interrogatorio svela qualcosa che riguarda molto da vicino l’agente Hotchner…

Rai3, ore 21.05: Laws of Attraction – Matrimonio in appello

Film di genere commedia, romantico della durata di 87 min. diretto da Peter Howitt e interpretato da Pierce Brosnan, Julianne Moore, Parker Posey, Michael Sheen, Frances Fisher, Nora Dunn, Mina Badie. Trama: Daniel e Audrey sono due avvocati divorzisti, acerrimi rivali in tribunale, che finiscono con l’innamorarsi. Ma i due scopriranno ben presto di non essere immuni alle difficoltà matrimoniali proprio come i loro stessi clienti.

Canale5, ore 21.10: La grande magia – The Illusionist

Quinta puntata del talent show “La grande magia The Illusionist”.
Dal teatro del Casinò di Saint Vincent Teo Mammucari condurrà il galà conclusivo dedicato all’11esimo Congresso dedicato alla magia. Oltre 1.500 maghi provenienti da tutte le parti del mondo e di tutte le età, 15 conferenze e 10 Gran Galà di Magia; circa 50mila numeri di prestigio e oltre 100 ore di magia tra illusionismo, lettura della mente, manipolazione e close-up.

Italia1, ore 21.10: Giustizia privata

Film di genere drammatico, poliziesco, thriller della durata di 108 min. diretto da F. Gary Gray e interpretato da Gerard Butler, Leslie Bibb, Jamie Foxx, Colm Meaney, Bruce McGill, Viola Davis, Regina Hall, Michael Kelly, Josh Stewart, Gregory Itzin. Trama: Clyde Shelton, ingegnere meccanico della CIA, devoto padre di famiglia e cittadino modello, ha deciso di abbandonare il suo lavoro per dedicarsi alla famiglia. Una sera, due malviventi lo aggrediscono uccidendo davanti ai suoi occhi la moglie e la figlia. Nonostante Clyde li abbia visti, riconosciuti e denunciati, il processo non avrà mai luogo, perché l’ambizioso procuratore distrettuale di Philadelphia, Nick Rice, patteggia per una pena più leggera con l’avvocato difensore e il peggiore dei due criminali viene rilasciato. Tradito dal sistema giudiziario nel quale credeva, Clyde decide di vendicarsi della grave ingiusticia facendola pagare a chiunque abbia partecipato a quell’accordo.

Rete4, ore 21.10: The Closer – (7×04, 7×05)

Under control: BI guai per Brenda continuano quando il capitano Raydor le da’ un suggerimento che lei gradisce poco. Il team sta indagando sul caso di un ragazzo scomparso che colpisce d vicino il tenente Al Tao. Perdona i nostri peccati: La famiglia di un ministro religioso si trova nei guai mentre cerca di proteggere la chiesa e la squadra indaga.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico – Condono tombale

Ospiti in studio: Nichi Vendola, Giorgia Meloni, Umberto Ambrosoli Presidente della Lombardia, Lara Comi.

SkyUno, ore 21.10: MasterChef 2

Per la prova della Mystery Box, i tre giudici – Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco – testeranno gli aspiranti chef sulle loro abilità nell’altissima cucina: creare un piatto di haute cuisine usando come ingrediente principale la carne di un comunissimo volatile. Il vincitore avrà la possibilità di ricevere i preziosi suggerimenti di Paola Budel, uno degli chef donna più rinomati che sarà protagonista del difficile Invention Test. Il porticciolo di Portofino, invece, farà da sfondo alla prova in esterna di questa settimana. A giudicare il risultato delle due squadre non saranno i giudici, ma tre temibili critici gastronomici. Il verdetto finale infatti arriverà da Davide Paolini, Allan Bay e Marco Bolasco, tra i più stimati e competenti critici del nostro Paese.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Markos ha scritto:

7 febbraio 2013 alle 19:41

The Closer 7



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.