7
febbraio

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 6 FEBBRAIO 2013: BONES IL PIU’ VISTO CON 213.000 SPETTATORI

La serie tv Bones

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 6 febbraio, 10.347.112 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,2% (10,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.085.674 spettatori con il 7,1% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,26% in prime time. Il film “Witness – Il testimone” in onda dalle 21.10 su Sky Cinema Max / +1 ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 166.880 spettatori*. I nuovi passaggi di “A.C.A.B”, in onda dalle 14.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, ha ottenuto un ascolto medio cumulato di 154.979 spettatori*. Per l’Intrattenimento, in evidenza il nuovo episodio della settima stagione della serie tv “Bones”, in onda dalle 21.55 circa su Fox Life HD/+1/+2, che ha ottenuto un’audience complessiva di 212.790 spettatori medi*. Da segnalare anche i due episodi della decima stagione di “Law & Order SVU”, trasmessi dalle 21 e dalle 21.55 circa su Fox Crime HD/+1/+2, seguiti rispettivamente da 191.937 e da 197.181 spettatori medi complessivi*. Inoltre, l’appuntamento con la quarta stagione della serie tv “White Collar”, trasmessa dalle 22 circa su Fox HD/+1/+2, è stato visto da 143.372 spettatori medi complessivi*. Per lo Sport l’amichevole di calcio Inghilterra-Brasile, in onda dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 98.242 spettatori*.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,4%**.

DAY TIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’8,7**. Tra le proposte “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, in onda dalle 14.55 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 82.328 spettatori medi complessivi*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,9% (12,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS - Nell’intera giornata, sono stati 2.710.118 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky TG24 e Sky Meteo24. In particolare, sono stati 128.556 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione in onda dalle 20.00.

ASCOLTI DIFFERITI - Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, in evidenza l’appuntamento con “Masterchef 2”, in onda su Sky Uno HD: il sedicesimo episodio ha raccolto un’audience media complessiva di 1.428.000 spettatori, di cui 336.772 in ascolto differito, pari al 25,9% dell’ascolto medio totale*. Si tratta dell’episodio di Masterchef più visto nei 7 giorni.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 2,95 2,39 2,38 2,36 3,21 2,37 2,78 4,48
Totale editore FOX 1,86 0,36 1,32 1,59 2,49 1,47 1,70 2,97
Totale editore Disney 0,61 1,23 0,47 0,35 0,96 0,98 0,62 0,09
Totale editore Discovery 2,78 2,06 3,00 2,25 2,84 2,63 1,71 4,09
Totale editore LT Multimedia 0,22 0,30 0,33 0,19 0,35 0,32 0,10 0,08
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,01 0,01 0,00 0,01 0,00 0,00
Totale editore DIGICAST 0,12 0,08 0,21 0,10 0,15 0,11 0,11 0,12
Totale editore MTV-VIACOM 1,06 1,24 1,52 0,91 1,69 0,88 0,81 0,97
Totale editore EUROSPORT 0,15 0,12 0,49 0,14 0,18 0,12 0,14 0,07
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,30 0,22 0,20 0,24 0,36 0,31 0,16 0,58
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,05 0,00 0,07 0,01 0,00 0,02 0,09 0,10
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,21 0,47 0,18 0,11 0,32 0,40 0,13 0,09
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,09 1,86 1,81 1,98 2,29 2,36 1,38 2,65
Totale editore ODEON 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,04 0,01
Totale editore AXN 0,17 0,13 0,35 0,11 0,10 0,15 0,16 0,24
Totale editore DE AGOSTINI 0,66 0,82 0,56 0,58 0,98 0,91 0,52 0,43
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,05 0,15 0,05 0,06 0,03 0,03 0,06
Altri editori SAT 1,38 2,48 3,17 0,90 1,61 1,82 0,77 0,87
ALTRE SATELLITARI 0,61 0,46 1,24 0,59 0,60 0,50 0,44 0,68

________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Premio Lelio Luttazzi - da Facebook
Ascolti TV | Venerdì 11 agosto 2017. Rosamunde Pilcher 12.75%, Premio Luttazzi 9.14%


l'ambasciata ascolti tv 1 agosto 2017
Ascolti TV | Martedì 1 agosto 2017. Vince Amiche in Arena (15.25%), L’Ambasciata si ferma all’11.19%. Chicago Med parte dal 6.4%

1 Commento dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

7 febbraio 2013 alle 15:38

Peccato non ci siano gli ascolti di American Horror Story. Si vede che non è tra i più visti, peccato, meriterebbe ascolti più alti.
La puntata di ieri sera è stata pazzesca. Andrebbe premiata se non altro per l’ originalità e per avere nel cast una come Jessica Lange.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.