7
febbraio

MASTERCHEF 2: NONA PUNTATA RICCA DI GUEST STAR GASTRONOMICHE

Masterchef 2

La finale è sempre più vicina e il gioco si fa sempre più duro. Dopo l’eliminazione di Paola e Nicola, sono rimasti solo in 6 a contendersi il premio finale e il titolo di secondo MasterChef d’Italia. Il menù dei due episodi in onda stasera, giovedì 7 febbraio su Sky Uno HD dalle 21.10, prevede una robusta presenza di guest star gastronomiche. A giudicare piatti sempre più elaborati e impegnativi infatti vedremo veri e propri esperti del mestiere.

Il primo episodio vedrà la presenza di uno degli chef donna più rinomati d’Italia. Sarà Paola Budel a regalare i suoi preziosi suggerimenti al vincitore della Mystery Box, nella quale i tre giudici – Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco – testeranno gli aspiranti chef sulle loro abilità nell’altissima cucina: creare un piatto di haute cuisine usando come ingrediente principale la carne di un comunissimo volatile. Maurizio, dopo la prova del rognone che l’ha messo in seria difficoltà, è chiamato all’immediato riscatto.

La prova in esterna di questa settimana invece sarà ambientata al porticciolo di Portofino. A giudicare il risultato delle due squadre non saranno i giudici, ma tre temibili critici gastronomici. Il verdetto finale infatti arriverà da Davide Paolini, Allan Bay e Marco Bolasco, tra i più stimati e competenti critici del nostro Paese. Al rientro in studio un nuovo Pressure Test e un Duello saranno l’ultimo ostacolo da superare per questa settimana. Con tutta probabilità, dunque, sarà un solo concorrente a dover dire addio al sogno di diventare il secondo MasterChef italiano della storia.

Chi sopravviverà al giudizio degli esperti? C’è da dire che Daiana e Marika sembrano i concorrenti che rischiano maggiormente l’eliminazione. Sarà una puntata che scivolerà via come le altre ovvero sarà uno dei grandi favoriti a dover abbandonare la cucina più celebre della tv?

QUI TUTTI I CONCORRENTI DI MASTERCHEF 2

PER GLI AGGIORNAMENTI SULLA SECONDA EDIZIONE DI MASTERCHEF CLICCA QUI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Alberto e Sonia (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa è successo dopo le scelte finali


E' Arrivata la Felicità 2 - Tullio Solenghi
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni nona puntata di domenica 8 aprile 2018


Natalie Guetta e Francesco Scali in Don Matteo
Don Matteo 11: anticipazioni nona puntata di giovedì 15 marzo 2018

1 Commento dei lettori »

1. naetle ha scritto:

7 febbraio 2013 alle 18:17

se paola e nicola sono stati considerati i favoriti. XD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.