6
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 FEBBRAIO 2013. SU RAI1 TORNA LA NAZIONALE, MONTI E CABELLO DALLA BIGNARDI

Victoria Cabello ospite de Le Invasioni Barbariche

…: Prime Time ::…

Rai1, ore 20.30: Calcio, Amichevole Olanda-Italia

Alle 20.30 su Rai1 e RaiHd, riflettori puntati sull’Italia di Cesare Prandelli, impegnata nella sfida amichevole contro l’Olanda di Luis Van Gaal. Telecronaca di Stefano Bizzotto, commento di Beppe Dossena e interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli. Al termine del match, ampio post gara condotto da Marco Mazzocchi per ascoltare la voce dei protagonisti ai microfoni di Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.

Rai2, ore 21.05: Il vento del perdono

Film diretto da da Lasse Hallström e interpretato da Jennifer Lopez, Robert Redford, Morgan Freeman, Josh Lucas, Damian Lewis, Becca Gardner. Prodotto nel 2005 in USA. Trama: Dopo la morte del suo unico figlio, Einar Gilkyson ha chiuso le porte del suo cuore al resto del mondo. Il suo ranch è andato in rovina così come il suo matrimonio e l’unica persona che ha accesso al solitario universo di Einar è il fedele braccio destro Mitch. Finché un giorno, in cerca di un riparo e con la figlia undicenne Griff, arriva alla fattoria Jean, la moglie di suo figlio che Einar ritiene la vera responsabile delle sue sofferenze. Sarà proprio la piccola Griff, in cerca di una figura paterna, che piano piano solleverà le pietre accumulate sul cuore dell’anziano allevatore.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda su Rai3 mercoledì 6 febbraio alle 21.05, il caso Cervia. Davide Cervia è stato sequestrato. Non ci sono dubbi: è un esperto di armi elettroniche, talmente bravo che fa gola a quanti hanno bisogno di addestratori. Il giorno della sua scomparsa il vicino di casa vede alcuni uomini caricare Davide a bordo di un’auto, ma non gli credono: ha problemi di vista ed è anziano. La moglie e la figlia hanno fatto un appello. Si è fatto avanti un altro testimone. Dopo 23 anni si riaprirà il caso di Davide Cervia?

Canale5, ore 21.10: Letters to Juliet

Film diretto da Gary Winick e interpretato da Amanda Seyfried, Gael García Bernal, Vanessa Redgrave, Franco Nero, Luisa Ranieri, Marina Massironi, Milena Vukotic, Fabio Testi. Trama: Sophie Hall è un’aspirante scrittrice per rotocalchi che, insieme al suo ragazzo Victor, vola da New York in Italia per godersi un po’ di tanto desiderato romanticismo. Mentre Victor non c’è a causa di alcuni affari, Sophie si ritrova a Verona nel famoso cortile di Giulietta Capuleti dove trova una lettera scritta 50 anni prima al personaggio shakespeariano da Claire Smith, alla ricerca di un giovane italiano che le faceva la corte. Sophie decide di rispondere al messaggio lasciato da Claire, rimasto inspiegabilmente inevaso, e rimane molto sorpresa quando la sua lettera ispira questa, adesso nonna, a partire con lei per Verona in cerca del suo antico amore perduto.

Italia1, ore 21.10: Mistero – Quinta Puntata

Mistero incontrerà un pittore medianico, un uomo spinto a disegnare in base ai suggerimenti e ai consigli di pittori del passato, ormai deceduti, che comunicano direttamente con lui in stato di trance. Nel menù di stasera, poi, tappa nel castello di Fumone, in provincia di Frosinone nel Lazio, dove verrà studiato la storia del marchesino Francesco Longhi, un bimbo morto all’età di 5 anni, ucciso dalle sue 7 sorelle maggiori, perché invidiose che lui fosse l’unico erede di tutti i possedimenti della famiglia. Le sorelle, che non avevano intenzione di rinunciare all’eredità, misero in atto un tremendo piano ai danni del marchesino, mettendogli giorno dopo giorno dei pezzetti di vetro nel cibo del bambino, che ben presto accuso forti dolori che gli provocarono una terribile agonia e una morte lenta e dolorosa.

Rete4, ore 21.10: Miami Supercops

Film diretto da Bruno Corbucci e interpretato da Terence Hill, Bud Spencer, C.B. Seay, William ‘Bo’ Jim, Ken Ceresne, Jackie Castellano, C.V. Wood Jr., Richard Liberty, Rhonda S. Lundstead, Buffy Dee. Prodotto nel 1985 in Italia. Trama: Doug Bennet e Steve Forrest, l’uno aitante e l’altro corpulento, sono due grandi amici; il primo lavora ancora per l’FBI, il secondo ha lasciato il Corpo poiché nauseato dalla lentezza della burocrazia che, secondo lui, lega le mani alla giustizia. Ma c’è un caso che richiede la bravura dei due agenti: un ex galeotto, Garret, esce di prigione per andare a Miami. Egli, insieme ad altri complici, aveva fatto una rapina di venti milioni di dollari. Nessuno seppe mai il nome dei complici e dove finì tutto il denaro

La7, ore 21.10: Le Invasioni Barbariche – Terza Puntata

Gli ospiti di Daria Bignardi saranno il premier uscente Mario Monti, il giornalista de La Stampa Massimo Gramellini, la conduttrice Victoria Cabello e l’attore Giulio Berruti. Come in ogni puntata sarà presente Geppi Cucciari col suo monologo Agenda Geppi.

La5, ore 21.10: The Forgotten (1×07: Uscire dal passato, 1×08: La verità di Ashley)

Primo Episodio: Il cranio di una donna viene rinvenuto nei pressi di una linea ferroviaria. Il Network indaga sulla vita della vittima e scopre che l’unica parente ancora in vita, una sorella in coma, è in grave pericolo di vita. Secondo Episodio: Una ragazza viene trovata strangolata in un magazzino. Si scoprirà che Ashley aveva tentato di cambiare la sentenza di un ergastolo contro Chris Rowe, accusato di averle sparato e di aver ucciso la sua amica del cuore. Dopo il processo, Ashley si rende conto che non era lui l’assassino

Rai4, ore 21.10: Hurricane – Il grido dell’innocenza

Film diretto da Norman Jewison e interpretato da Denzel Washington, Vicellous Reon Shannon, Deborah Kara Unger, Liev Schreiber, John Hannah, Dan Hedaya, Debbi Morgan, Clancy Brown, David Paymer, Harris Yulin. Prodotto nel 1999 in USA. Trama: Rubin ‘Hurricane’ Carter, un pugile afro americano in ascesa, si sta preparando a combattere per il titolo dei pesi medi, quando viene arrestato con un altro uomo ed accusato ingiustamente di aver ucciso tre persone in un locale. In carcere Rubin scriverà la storia della sua vicenda giudiziaria, che verrà pubblicata e susciterà molto clamore, ma nonostante questo lui rimarrà dietro le sbarre. Anni dopo il canadese Lesra Martin cerca di convincere tre assistenti sociali ad impegnarsi per la scarcerazione di Rubin.

Cielo, ore 21.15: Terapia d’urto (1×09: Non ti scordar di me, 1×10: La mascotte degli Hawks)

Primo Episodio: La paziente di Dani è una pugile che sta cominciando a perdere i suoi incontri e ha degli episodi di amnesia. Secondo Episodio: Dani è impegnata con le manie autodistruttive di una mascotte e con i playoff degli Hawks.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Markos ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 20:04

Stasera mi guardo la Binardi :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.