6
febbraio

UOMINI E DONNE, GUENDALINA TAVASSI: LA REDAZIONE DEL PROGRAMMA MI HA CHIAMATA

Guendalina Tavassi (dal suo profilo facebook)

Nuovi avvicendamenti sul trono di Uomini e Donne? I famosi che ambirebbero a conquistare un posto sulla sedia rossa più importante della tv in effetti sono tanti ma negli ultimi tempi la sola Giulia Montanarini ha avuto l’onore di essere contesa da uno stuolo di corteggiatori. Ricordate, ad esempio, i millantati sondaggi della redazione della trasmissione nei confronti di Lory del Santo che – a suo dire – sarebbe stata contattata per fare la tronista?

Tutto si sgonfiò come neve al sole e le balle della Lory vennero smentite da una lettera del produttore esecutivo di Fascino, Sabina Gregoretti. La storia dell’approdo mancato della Del Santo a Uomini e Donne potrebbe però ripetersi. Ad aspirare, questa volta, al ruolo di corteggiata c’è Guendalina Tavassi, la quale, con riferimento ad un attuale flirt che starebbe vivendo, ha precisato al periodico Eva Tremila:

“Il ragazzo che sto frequentando adesso mi piace ma tra noi non c’è nulla di serio. Sono libera sentimentalmente e non ho alcuna intenzione di legarmi, perchè voglio andare sul trono di Uomini e Donne. Ci sono stati tanti rumors in merito alla mia partecipazione al programma, al punto che vedendo quanto era stato scritto sul web, la redazione del programma mi ha chiamata. Abbiamo parlato un po’ e non mi sono sembrati contrari. Poi mi hanno detto: “Ti faremo sapere”. Adesso devo solo aspettare”

Se l’ex gieffina facesse il suo ritorno in tv proprio nella trasmissione condotta da Maria De Filippi però le suggeriremmo di fare attenzione agli incontri che potrebbe fare negli studi. Il nuovo tronista Alessandro Pess sarebbe infatti un’ex fiamma della Tavassi e le polemiche con gli interventi dell’uno nella puntata dell’altra (o viceversa) potrebbero offrire molteplici spunti. Per quanto la notizia ci sembri improbabile ci sarebbe tanto pane per i denti di Maria la Sanguinaria.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Clarissa 1
CLARISSA MARCHESE, MISS ITALIA 2014, E’ LA NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE


Uomini e Donne Ludovica Valli
UOMINI E DONNE: LUDOVICA VALLI E’ LA NUOVA TRONISTA


Rossella Intellicato
UOMINI E DONNE: ROSSELLA INTELLICATO (GF14) E’ LA NUOVA TRONISTA


Silvia Raffaele
UOMINI E DONNE: SILVIA RAFFAELE E’ LA NUOVA TRONISTA

24 Commenti dei lettori »

1. sboy ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 13:50

Si vabbè.. la stessa storia della Del Santo, poi smentita da Fascino



2. Luca ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 14:01

che zo*cola…povera la figlia…



3. gè95 ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 14:06

ma non credo proprio che ci sarà di nuovo il trono rosa
è sempre stato il più debole in ascolti



4. MisterGrr ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 14:16

CIAOGAIATIAMOAMOREDIMAMMA!



5. Peppe ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 14:24

Secondo me con Guendalina si avrebbero ancora più ascolti da una parte .. e dall’altra gente che girerebbe! Anche se la gente che guarda uomini e donne guardava anche gf quindi dovrebbe esserci un’incremento di pubblico e di pubblicità del programma.



6. Ariel ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 14:25

Personaggio spazzatura , uno dei più inutili mai sfornati negli ultimi anni, che si aggiungerebbe ad un programma spazzatura… Viva canale 5! (-_-”)



7. Nina ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 14:59

Non conosco bene Uomini e donne però mi pare che sia la persona giusta.



8. Peppe93 ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 15:22

A me Guenda sta simpatica. Sarebbe perfetta.



9. Nina ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 15:46

“Sono libera sentimentalmente e non ho alcuna intenzione di legarmi, perchè voglio andare sul trono di Uomini e Donne.”

Una donna dai sentimenti veri e importanti.



10. MisterGrr ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 16:10

ahahahah Nina ti adoro!



11. zvanrn ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 16:21

…scusate, non c’entra niente, ma… quello a torso nudo del prima ciccio e dopo fisicato che compare qui nel blog nella pubblicità “7 cose che non ti è consentito mangiare”… solo a me fa venire in mente l’avvocato Canzona? :D
che si sia riciclato? :)



12. aleb ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 17:14

x 2. Luca
Anche sei fosse quello che dici tu (e ovviamente lei non lo è), tu insultandola diventi PEGGIO di lei in automatico, anche se tu avessi ragione… pensaci la prossima volta: non è certo usando parole volgari che si ottiene la ragione che, in questo caso, proprio non hai!



13. PierVivaCanale5 ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 18:00

Certo che la figlia di Guendalina e Remo poverina… tra la mamma esuberante ed il padre neo porno-attore…poera bambina…



14. amazing1972 ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 18:36

come la gente possa guardare da 10 anni questa ciofeca di programma,rimane per me un mistero



15. aleb ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 19:44

x 13. PierVivaCanale5
Ma cosa “poverina” la bambina? Sua madre (Guendalina) è super-simpatica e ha guadagnato un mucchio di soldi tra serate in discoteca, cachet per i programmi tv, servizi fotografici di moda… casomai il problema è il cosiddetto padre (Remo Nicolini) che, diciamola tutta, è semplicemente una testa di CAVOLO, per non dire ben di peggio.



16. aleb ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 19:47

x 14. amazing1972
Non lo so, ma se la Tavassi va a UED, io guarderò TUTTE le puntate con lei presente: io l’ho conosciuta guardando l’Isola di Savino e mi ha fatto super-ridere, quindi voglio divertirmi… vi immaginate i litigi tra Tina e Guenda? Auditel alle stelle :D ! E pensare che io MAI ho guardato UED (infatti io conosco la Cipollari solo per “sentito dire”, ovvero semplicemente grazie a “Buona Domenica” anni fa)



17. Luca ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 20:00

PER ALEB: hai ragione..non dovevo offendere..odio quando mi offendono senza conoscere personaggi che sono simpatici a me e odio i pregiudizi e i luoghi comuni….PERO’ mi ha fatto PENA non il fatto che vorrebbe andare a U&D ma quello che ha sottolineato anche Nina, cioè questa frase INFELICE “Il ragazzo che sto frequentando adesso mi piace ma tra noi non c’è nulla di serio.Sono libera sentimentalmente e non ho alcuna intenzione di legarmi, perchè voglio andare sul trono di Uomini e Donne.” Con una frase del genere sinceramente mi è venuto proprio da darle della donna dal basso spessore morale, mi sembra una senza cervello, senza cultura, grezza e ipocrita…ops, ho continuato a dire cose poco carine su di lei…non ce la faccio, è più forte di me XD



18. cristiana esposito ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 20:15

siii speriamo che diventa tronista io la amo perchè è simpatica,forte, sincera….. sai quante liti con tina già immagino ahahahahah dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



19. aleb ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 20:19

x 17. Luca
Puoi usare parole più consone tipo “inadatta alla fascia oraria del primo pomeriggio”. Scommetto che alla Tavassi, viste le sue ambizioni televisive, darebbe più fastidio questa frase piuttosto che le brutte parole: devo spiegarti il motivo? Comunque, la frase contestata da te e da Nina era semplicemente una (secondo me pessima, ma c’è a chi piace…) BATTUTA IRONICA, come quelle che fa di solito… peccato che via carta e via giornale NON si possa vedere l’ironia nel tono della voce: pensaci sopra!



20. aleb ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 20:33

x 18. cristiana esposito e anche per i critici della Tavassi:
Probabilmente dovremmo aspettare settembre per rivedere nello studio il classico trono rosa, ormai assente da troppo tempo a causa dei “flop” precedenti… ormai sono 6 se non 9 mesi che siamo senza il trono rosa!

Sicuramente questi mesi in più potranno garantire una selezione molto più accurata ed efficace delle troniste, non rischiando insomma di ritrovarsi con troniste che non abbiano alcun tipo di appeal soprattutto nei riguardi del telespettatore e rischiare un ennesimo flop: se la Tavassi passa la selezione, vista la sua personalità forte e vista l’assenza lunga del trono rosa (a settembre 2013 sarebbero 15 mesi di assenza) e vista l’attesa per il ritorno del trono rosa, direi che ci sarà il BOOM :) !



21. mister ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 21:53

a mio avgviso la tavassi nn avrà modo di andare ad uomini e donne perchè il trono blu/rosa verrà abolito e sostituito in tutto e per tutto dal trono ragazzi e ragazze che ha la stessa matrice del riuscitissimo trono over(quello degli anziani)

il trono classico denominato blu nn funziona +, ha stancato, infatti gli ascolti sono fiacchi…d’altronde sono 10 anni che assistiamo allo stesso copione…l’ultimo trono blu che ha fatto veramente il botto è stato quello di giuseppe mazzitelli e roberta pontesilli (con il cileno a fare da terzo incomodo ), invece l’ultimo trono rosa che ricordo con piacere è quello di elga enardu



22. MisterGrr ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 22:25

certo che la ciaogaia c’ha delle aspirazioni nella vita a dir poco invidiabili



23. aleb ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 22:39

x 21. mister
Io proverei ancora una volta il trono rosa con la Tavassi, oppure la inserirei nel “Ragazzi e ragazze” come tronista: non credo che per Guendalina sia importante la differenza… d’altronde, meglio esserci che no ;) ! Ah, sul fan club della Tavassi c’è scritto che l’intervista al giornale è stata rilasciata un mese fa ed è stata pubblicata solo oggi: io non me ne intendo, ma questo cosa vuol dire?



24. aleb ha scritto:

7 febbraio 2013 alle 12:02

x 22. MisterGrr
Credo che l’aspirazione di Guenda sia studiare alla “Actors Planet” per fare l’attrice: e infatti lo sta facendo insieme a Samuel Peron e Giusy Buscemi, si veda questa foto tratta da un giornale e messa da un fan della Tavassi sul suo fan club su FB —->
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=4281149229530&set=o.113734142023296&type=1&theater



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.