5
febbraio

STEFANO DE MARTINO: CON EMMA HO SBAGLIATO, SONO STATO IMMATURO. ESAGERATA LA CONDANNA A CORONA

Stefano De Martino

Il “triangolo” no, non l’aveva confidato. E solo adesso, a distanza di un anno, Stefano De Martino ammette: “con Emma ho sbagliato“. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, l’attuale fidanzato di Belen Rodriguez si è messo a nudo (di nuovo: lo aveva fatto anche settimana scorsa, per un servizio fotografico senza veli) ed è tornato a parlare della sua storia con la vincitrice del Festival di Sanremo 2012.

“Quando io e Belen ci siamo innamorati sono stato meno chiaro con Emma di quanto Belen lo sia stata con Corona. Sono stato immaturo e con il senno di poi farei come ha fatto lei che confessò subito a Fabrizio di amare un altro, perché è un gesto di onestà”

ha spiegato Stefano, che ad aprile diventerà padre del figlio della Rodriguez. Nell’attesa, il ballerino occupa il suo tempo facendo parlare di sé e delle sue vicende amorose, passate e presenti, del suo legame con Belen. Perché certi italiani, pare, si appassionano a tali storielle.

Non stavo con Emma perché è famosa. Sono abbastanza protagonista da non vivere di luce riflessa. Non si vive per le copertine, al mercato usavamo i giornali per mantenere fresca la verdura. Tanta fatica per finire incartati” ha poi precisato De Martino.

Interrogato dal settimanale di Alfonso Signorini, il ballerino di Amici si è pronunciato anche sulle disavventure giudiziarie che hanno colpito Fabrizio Corona, l’ex fidanzato storico della sua Belen. Il “re dei paparazzi”, lo ricordiamo, è stato condannato in via definitiva a cinque anni di reclusione per estorsione aggravata, e la sua latitanza lampo in Portogallo ha comportato un aumento della pena.

“La prima cosa che ho pensato è che ci sono persone che hanno fatto cose agghiaccianti e sono sul divano a leggere il giornale, c’è stata una durezza particolare contro di lui, l’esempio che la giustizia non è uguale per tutti. La condanna è esagerata, i giornali ci vogliono rivali, ma penso che è una cosa ingiusta e vergognosa”

ha dichiarato Stefano, in attesa di comparire su qualche copertina patinata assieme a Belen e al nascituro niño. Emma, intanto, tornerà a cantare a Sanremo: nella kermesse 2013 duetterà con Annalisa nella serata di venerdì.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


emma marrone
STEFANO VUOLE SPOSARSI, EMMA NO: IL MIO NUOVO MOTTO E’ MOGLIE MAI, MAMMA APPENA POSSIBILE


Stefano De Martino in passerella
STEFANO DE MARTINO SI SCUSA CON EMMA MA VUOLE SPOSARE BELEN: LA IMMAGINO CON L’ABITO BIANCO ALL’ALTARE


Emma vs Belen e Stefano (1)
EMMA MARRONE: “LE PERSONE SANNO DISTINGUERE TRA ESSERE ARTISTA E FARE MARCHETTE”


stefano e belen
STEFANO DE MARTINO ‘SCARICA’ EMMA: “NON AVEVO PER LEI LE STESSE ATTENZIONI CHE HO PER BELEN”

15 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 17:52

Ecco, proprio quello di cui sentivamo la mancanza: il De Martino-pensiero sulla condanna a Corona. Peccato che nessuno capisca che a Corona è stata applicata la pena MINIMA prevista per quel tipo di reato.



2. LucaZ ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 18:00

Non capisco a cosa serve fare domande sull’amore ad un ventenne. Non è questione di maturità, ogni storia richiede diverse cose, trasmette determinate emozioni. Emma non è Belen così come Stefano di oggi non è lo Stefano di ieri. Quindi non è neanche detto che oggi sia più maturo di ieri, semplicemente oggi la vita gli sta offrendo cose diverse.



3. Claudia ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 18:03

Il nuovo fidanzato della Rodriguez che si espone sul l’ex fa veramente ridere. A parte questo, De Martino non era lo stesso che aveva detto di aver fatto tutto alla luce del sole, di essere stato chiaro e bla bla bla facendo passare per bugiarda la Marrone? Beh, se non altro ha finalmente dichiarato la verità. Ora per favore basta con questa storia.



4. MisterGrr ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 18:08

Finalmente sentiamo anche la sua opinione!!! Non potevo vivere senza



5. Mattia ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 18:13

è la settima volta che fa le scuse ad emma, abbiamo capito e pure lei….poi è tanto felice di belen e del loro ammmmmmore immenso (per carità) però parla sempre di emma. eeeeehhhh va beh



6. Marco ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 18:15

ma belen che piange per corona, corona che fa la dichiarazione a belen, stefano che chiede per l’ennesima volta scusa ad emma….ma facciamo che ritorniamo alle coppie originali direttamente?? emma con stefano e belen con corona mi sembra la cosa più giusta perchè tanto si vede che belen e corona si amano ancora idem stefano ed emma visto che lui in ogni intervista parla di lei



7. MarcoC ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 18:17

insomma stefano sta pensando ancota ad emma è chiaro, sempre di lei parla nelle interviste. belen torna con corona che tanto vi amate e si è visto



8. giulio ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 18:18

si va beh non vive di copertine però lui e belen non perdono occasione per farsi fotografare in ogni dove, tra poco pure nel bagno



9. marcko ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 18:59

va bhee, al “giornlista” devi rispondere alle domenade ke ti fa,
e quando vivi di queste interviste e sei un signor nessuno, non puoi pretendere di rispondere con un no comment ,
e allora se ti kiami de martino è ovvio ke ti kiederanno in primis di emma poi di belen , poi di corona e poi del futuro bimbo…
di cosa dovrebbe parlare? di quanti arabesc sa fare?……………….



10. amazing1972 ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 19:04

la toffanin senza l’entourage corona,non va neanche più in onda. ogni settimana ospita un esponente,mamma di corona,nina moric,lele mora,belen,stefano de martino,l’amico di corona,il trainer ecc. poi succede qualcosina e il giro riparte da capo



11. MisterGrr ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 19:05

marcko: quoto in pieno.

Infatti il mio commento è ironico nei confronti dei giornalisti.

Sempre le solite domande a chiunque. Che noia



12. lisa ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 19:48

Ma la colpa e’ di signorini e staff che da’ sempre ampio spazio a questi due, poi al triangolo con corona e quadrato con Emma. Li mette sempre in copertina…ha una gran fantasia su chi intervistare…..
Belen e Stefano lo ringrazieranno a vita? Poi ci sarà la foto col bimbo, dopo quella del pancione ecc ecc…



13. Pippi ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 19:56

Stefano ad aprile diventerà padre della Rodriguez?
Interessante, quindi sarà nonno di suo figlio dopo…



14. tinina ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 20:16

lisa

Per non parlare della prima poppata, il primo ruttino, la prima cacchina…
E già tremo al pensiero dei titoloni sulle prime coliche!!!!!!!!



15. amazing1972 ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 20:37

E già tremo al pensiero dei titoloni sulle prime coliche!!!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAH



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.