5
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 FEBBRAIO 2013. IN QUANTI SEGUIRANNO BALLARO’ CON BERLUSCONI?

Giovanni Floris

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Violetta

Una storia d’amore struggente e passionale, sullo sfondo di un’avvincente spy-story ambientata a Milano durante il Risorgimento. Vittoria Puccini è Violetta, nella fiction liberamente ispirata al celebre romanzo “La Signora delle Camelie” di Alexandre Dumas figlio. Una grande produzione diretta da Antonio Frazzi, con Rodrigo Guirao Diaz, Andrea Giordana e Tobias Moretti.

Rai2, ore 21.05: NCIS – Los Angeles (2×24 – 3×01 – 3×02)

Famiglia: Callen e il resto del team rifiutano di accettare le improvvise dimissioni di Hetty senza avere una spiegazione in merito. Indagano per conto proprio cercando di scoprire perchè è sparita senza lasciare traccia e di capire cosa è veramente accaduto per spingerla a dare le dimissioni. Déjà vù: Il team sta continuando la sua ricerca di Hatty in Romania e Callen trova dei segreti sul suo passato. Cibernetica: Il Dipartimento della Difesa subisce un attacco informatico e la NSA e l’NCIS devono lavorare insieme per scoprire l’autore o gli autori. Callen continua a cercare informazioni sul suo passato.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Che Paese è quello in cui si lancia il redditometro e intanto si discute di condono tombale? L’Italia e la campagna elettorale delle tasse è il tema centrale della puntata. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il segretario della Lega Nord Roberto Maroni, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il leader di “Fare per fermare il declino” Oscar Giannino, il presidente di ASSONIME e della BNL Luigi Abete, la giornalista Maria Latella. Conclude la serata l’intervista a Silvio Berlusconi per la coalizione di centro-destra. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Titanic (Seconda parte)

Continua la riproposizione del Titanic, iniziata domenica sera. Nella seconda parte l’amaro destino a cui andrà incontro il transatlantico più lussuoso della storia e la giovane coppia Rose e Jack.

Italia1, ore 21.10: Wild Oltrenatura (Terza puntata)

I luoghi più inesplorati e selvatici d’Italia, le imprese sportive più estreme e gli animali più curiosi del pianeta sono i protagonisti della VI edizione di “Wild”, il programma ”mozzafiato” della tv. Dopo più di 50 puntate, oltre 700 filmati e migliaia di km percorsi,  tornano, provenienti da tutto il mondo, nuovi immancabili wild file: video sconvolgenti di incidenti, ricostruzioni spettacolari e immagini inedite che ritraggono l’anima più nascosta della natura.

Rete4, ore 21.10: Viaggio a…

L’appuntamento in prima serata con Paolo Brosio e con le storie di persone che hanno vissuto esperienze straordinarie, che non possono essere spiegate con le sole forze della natura. Dai miracoli propriamente detti, sino alle testimonianze di chi ha dovuto affrontare situazioni difficilissime e grandi prove della vita. Tutti hanno in comune una sola cosa: una forza straordinaria, un’energia che appare sovrannaturale, che colpisce e sorprende anche chi non è credente.

La7, ore 21.10: Uomini che odiano le donne

Film del 2009 di Niels Arden Oplev con Peter Haber, Noomi Rapace, Michael Nyqvist, David Dencik. Prodotto in Svezia e Danimarca. Durata: 152 minuti. Trama: Il giornalista investigatico Mikael Blomqvist subisce una condanna per diffamazione, ed è costretto a lasciare il suo lavoro almeno pr il momento. A tenerlo occupato ci pensa l’industriale Henrik Vanger, che ha per lui un mistero da risolvere: quello della sparizione di sua nipote Harriet, svanita nel nulla trent’anni prima .

Rai4, ore 21.10: The Man from Nowhere

Film del 2010 di Lee Jeong-beom con Won Bin, Kim Sae-ron, Kim Hyo-seo. Prodotto in Corea del Sud. Durata: 119 minuti. Trama: Cha Tae-sik gestisce un banco dei pegni in uno squallido condominio di Seoul. L’uomo evita qualsiasi contatto con i vicini con l’eccezione di So-mi, una bambina che lo raggiunge spesso nel suo appartamento per sfuggire alla sua disastrata condizione familiare. La madre Hyo-jeong, una ballerina con problemi di droga, si impossessa di un carico di eroina appartenente al boss Oh, il quale manda i fratelli Man-suk e Jong-suk a rapire Hyo-jeong e sua figlia. Quando Tae-sik si accorge della scomparsa di So-mi, inizia a dare la caccia ai suoi rapitori.

Cielo, ore 21.00: Hell’s Kitchen 10

Altri due nuovi episodi di uno dei talent più famosi al mondo e dedicati alla cucina. Al timone l’esigente chef Gordon Ramsay.

La5, ore 21.10: Una vita quasi perfetta

Film del 2002 di Stephen Herek con Angelina Jolie, Edward Burns, Tony Shalhoub, Stockard Channing. Prodotto in USA. Durata: 103 minuti. Trama: Una inviata speciale della televisione di Seattle, Lanie Kerrigan intervista, un giorno, un barbone con poteri paranormali sul punteggio di una partita di football. A sorpresa, invece, l’uomo le predice che sta vivendo una vita senso senso e che morirà la settimana successiva.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.